Autore Topic: Ciao a tutti!  (Letto 4799 volte)

Offline Marcello

  • Newbie
  • *
  • Post: 22
    • Mostra profilo
    • Moto Club Trial Valleogra
Ciao a tutti!
« il: 16 Gennaio 2012, 11:19:27 »
Un saluto a tutti gli appassionati, mi chiamo Marcello e vi scrivo da schio un paese in provincia di vicenza.
Da qualche anno pratico motoalpinismo con una sherco 290 del 2007 e con un bel gruppo di amici della zona, tutti facenti parte del moto club trial val leogra.
Ho partecipato a qualche mulatrial e devo dire che mi sono divertito un sacco e quando il tempo me lo permette mi diverto a scorrazzare anche con una DRZ 400 per gli sterrati del luogo.
Complimenti per il forum e speriamo di incontrarci in giro per qualche sentiero

 :s_hi:

Offline ilario

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3097
    • Mostra profilo
Re: Ciao a tutti!
« Risposta #1 il: 16 Gennaio 2012, 11:44:15 »
Ciao Marcello.
Benvenuto.

Claudio.

egos3

  • Visitatore
Re: Ciao a tutti!
« Risposta #2 il: 16 Gennaio 2012, 11:57:26 »
ciao marcelo, come va? sito de schio?? lo conosco perchè ero a bassan a fare l'alpin ciò! ma sè passà tanti e tanti ani mona... daga un basin a tute le tose vicentine da parte mia! chissà mai che qualcuna la se ricorda ancora!
 :72:

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
Re: Ciao a tutti!
« Risposta #3 il: 16 Gennaio 2012, 12:07:29 »
Ciao e benvenuto
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Ciao a tutti!
« Risposta #4 il: 16 Gennaio 2012, 13:08:30 »
come non darti il benvenuto, razza di vicentino che non sei altro .....

è un pò che manco dalle tue parti, sarebbe ora che ci tornassi per una capatina .....

giri sempre al venerdì? oppure anche al sabato? .... salutami gli altri ...... mi manca il tuo cartizze .. e tutti gli altri vini che mi hai fatto assaggiare ....

CIAUX

Franco

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: Ciao a tutti!
« Risposta #5 il: 16 Gennaio 2012, 13:11:13 »
 :s_hi: :s_hi: :s_hi:

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1900
    • Mostra profilo
Re: Ciao a tutti!
« Risposta #6 il: 16 Gennaio 2012, 13:52:35 »
 smel  Anche da parte mia!!!!
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

Offline Marcello

  • Newbie
  • *
  • Post: 22
    • Mostra profilo
    • Moto Club Trial Valleogra
Re: Ciao a tutti!
« Risposta #7 il: 16 Gennaio 2012, 15:15:32 »
Grazie a tutti per il benvenuto!

ciao marcelo, come va? sito de schio?? lo conosco perchè ero a bassan a fare l'alpin ciò! ma sè passà tanti e tanti ani mona... daga un basin a tute le tose vicentine da parte mia! chissà mai che qualcuna la se ricorda ancora!
 :72:

ahahahahahah ok ghe darò un basin a tutte quee che trovo sperando de non ciapare na nebbia de sciafoni  sm453

come non darti il benvenuto, razza di vicentino che non sei altro .....

è un pò che manco dalle tue parti, sarebbe ora che ci tornassi per una capatina .....

giri sempre al venerdì? oppure anche al sabato? .... salutami gli altri ...... mi manca il tuo cartizze .. e tutti gli altri vini che mi hai fatto assaggiare ....

CIAUX

Franco

Ciao Lazzarun, sei come il prezzemolo vedo!

Dai che ti aspetto per una girata in val leogra, quando ce la faccio mi libero il venerdi' pomeriggio cosi' non ci sono cacciatori e troviamo meno rompi maroni possibili pero' anche al sabato si gira senza tanti problemi. Se aspetti che passino ste temperature polari possiamo salire in alto e a fine giro una buona grigliata e il cartizze ti aspettano  sm103

Pensavo di fare un giro in liguria per la mulatrial del mare, tu ci vai? devo vedere come son messo col lavoro, ma sto facendo il possibile per liberarmi.
 

gianni

  • Visitatore
Re: Ciao a tutti!
« Risposta #8 il: 16 Gennaio 2012, 15:18:31 »
smel

 smche Gianni smche

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Ciao a tutti!
« Risposta #9 il: 16 Gennaio 2012, 15:34:36 »

Ciao Lazzarun, sei come il prezzemolo vedo!

Dai che ti aspetto per una girata in val leogra, quando ce la faccio mi libero il venerdi' pomeriggio cosi' non ci sono cacciatori e troviamo meno rompi maroni possibili pero' anche al sabato si gira senza tanti problemi. Se aspetti che passino ste temperature polari possiamo salire in alto e a fine giro una buona grigliata e il cartizze ti aspettano  sm103

Pensavo di fare un giro in liguria per la mulatrial del mare, tu ci vai? devo vedere come son messo col lavoro, ma sto facendo il possibile per liberarmi.
 

se ti va bene io aspetterei fino a fare un giro in alto, con grigliata e cartizze annesso. Se poi puoi fare più giorni meglio ancora (visto la trasferta per venire lì...).

Ad Albenga dovrei andarci, probabilmente già dal sabato (anche perchè nel pomeriggio è previsto un pre-giro) ... forse mi ospita mia cognata che abita lì, in caso contrario mi cerco un'albergo in zona ........

fammi sapere che decidi, grazie ....
« Ultima modifica: 16 Gennaio 2012, 15:37:51 da lazzaro54 »

Offline Marcello

  • Newbie
  • *
  • Post: 22
    • Mostra profilo
    • Moto Club Trial Valleogra
Re: Ciao a tutti!
« Risposta #10 il: 16 Gennaio 2012, 16:14:12 »
se ti va bene io aspetterei fino a fare un giro in alto, con grigliata e cartizze annesso. Se poi puoi fare più giorni meglio ancora (visto la trasferta per venire lì...).

Ad Albenga dovrei andarci, probabilmente già dal sabato (anche perchè nel pomeriggio è previsto un pre-giro) ... forse mi ospita mia cognata che abita lì, in caso contrario mi cerco un'albergo in zona ........

fammi sapere che decidi, grazie ....

ok per questa primavera vediamo di fare un bel giro, più giorni io ti porterei volentieri a spasso, ma troverei le valigie fuori di casa al ritorno  sm444

Per albenga sto valutando, il ""piccolo""" sta facendo il patentino in questi giorni e ha già il suo gas gas a casa che scalpita!

Mi piacerebbe portarlo a fare una mula come inizio non sarebbe male per prendere pratica

Offline marc59

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1036
    • Mostra profilo
Re: Ciao a tutti!
« Risposta #11 il: 16 Gennaio 2012, 16:40:41 »
 smel
Yamaha WR 250 F

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Ciao a tutti!
« Risposta #12 il: 16 Gennaio 2012, 16:46:48 »
se ti va bene io aspetterei fino a fare un giro in alto, con grigliata e cartizze annesso. Se poi puoi fare più giorni meglio ancora (visto la trasferta per venire lì...).

Ad Albenga dovrei andarci, probabilmente già dal sabato (anche perchè nel pomeriggio è previsto un pre-giro) ... forse mi ospita mia cognata che abita lì, in caso contrario mi cerco un'albergo in zona ........

fammi sapere che decidi, grazie ....

ok per questa primavera vediamo di fare un bel giro, più giorni io ti porterei volentieri a spasso, ma troverei le valigie fuori di casa al ritorno  sm444

Per albenga sto valutando, il ""piccolo""" sta facendo il patentino in questi giorni e ha già il suo gas gas a casa che scalpita!

Mi piacerebbe portarlo a fare una mula come inizio non sarebbe male per prendere pratica

per più giorni intendevo il venerdì pomeriggio e un pò il sabato, ad esempio ....

x Albenga, mi pare che lo scorso anno c'era un percorso adatto per i più giovani ....

Offline Coz

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1499
    • Mostra profilo
Re: Ciao a tutti!
« Risposta #13 il: 16 Gennaio 2012, 16:49:34 »
 smel

 :s_hi:
Huskyna TE 125, motoscurreggetta da 15 hp sm403

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Ciao a tutti!
« Risposta #14 il: 16 Gennaio 2012, 16:52:52 »
Ciao Scledense!  smel

capito spesso da quelle parti, almeno finchè non trovo e vaize fora dea porta anca mi  sm444

Magari prima o poi ci scappa un girello, col DRZ però!  :sig:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R