Autore Topic: Mi presento al forum  (Letto 2904 volte)

Offline O.T.S.

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 88
    • Mostra profilo
Mi presento al forum
« il: 14 Gennaio 2012, 21:25:29 »
Salve a tutti, mi presento, come giusto, a questo forum.
Sono OTS, nickname che è il semplice acronimo di Old Trial Style.
Trialista di vecchia data ma involontariamente “snaturato” in quanto nato e tutt’ora vivente nella provincia di Venezia, ma da sempre appassionato di moto da trial, di trial e di moto alpinismo, mi sono ultimamente avvicinato sempre più a quest’ultima affascinante specialità, per la quale ritengo che le moto da trial siano da sempre le più adatte.
Sono affascinato, un po’ come tutti, dalle moderne e spettacolari tecniche di guida del trial moderno ma consapevole però che quel mondo è oramai ben distante dalla pratica che i poveri mortali come me possono mettere in atto. Lentamente quindi mi sono avvicinato e appassionato sempre più alle vecchie moto da trial, ai marchi storici spagnoli e italiani, a quelle per intenderci che andavano ancora guidate e non spostate o fatte saltellare, quelle con ancora una sella che possa meritare seppur minimamente questo nome,  o magari un sellino biposto, quelle che ancor oggi permettono un enorme divertimento nelle gare di trial d’epoca.
Per questo motivo mi sono regalato una bellissima Fantic 301 in buono stato,  quella che è stata, a mio modesto avviso, la più bella moto da trial mai prodotta dopo la storica Fantic 240, fermo restando il massimo  rispetto per le grandi capostipiti spagnole.
Ora  non resta che regalarmi un bel carrello usato (di cui sono alla ricerca) dopodiché romperò le scatole a qualcuno di voi nella speranza che qualche anima pia voglia guidarmi in qualche bell’itinerario delle sue zone per qualche escursione in compagnia!
Per la cronaca amo la buona compagnia, la buona tavola e il buon vino
 :singing: :siga:

matty-78

  • Visitatore
Re: Mi presento al forum
« Risposta #1 il: 14 Gennaio 2012, 21:31:18 »
Ciao e benvenuto!!!
Matteo
 smel

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Mi presento al forum
« Risposta #2 il: 14 Gennaio 2012, 21:35:20 »
Ciao O.t.s.!Benvenuto sul forum! smel! Ma dalle tue parti che e' tutto in piano e c'e' il delta del Po' lo definirei piu' motolagunismo! sm444

Ktm Super Duke 1290 R

Offline O.T.S.

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 88
    • Mostra profilo
Re: Mi presento al forum
« Risposta #3 il: 14 Gennaio 2012, 21:43:10 »
Ciao O.t.s.!Benvenuto sul forum! smel! Ma dalle tue parti che e' tutto in piano e c'e' il delta del Po' lo definirei piu' motolagunismo! sm444

Non a caso cerco un carrello................. :72: comunque ho una certa esperienza alle spalle, se non ho dimenticato tutto me la dovrei ancora cavare un po'...

Offline marc59

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1036
    • Mostra profilo
Re: Mi presento al forum
« Risposta #4 il: 14 Gennaio 2012, 22:23:01 »
 smel

quì si fa di tutto un po':
motoalpinismo/appenninismo/pianurismo/collinismo e adesso anche lagunismo!  sm444
Yamaha WR 250 F

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: Mi presento al forum
« Risposta #5 il: 15 Gennaio 2012, 00:07:38 »
 :s_hi: :s_hi: :s_hi:

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1900
    • Mostra profilo
Re: Mi presento al forum
« Risposta #6 il: 15 Gennaio 2012, 01:22:10 »
   smel anche da parte mia
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

Offline Coz

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1499
    • Mostra profilo
Re: Mi presento al forum
« Risposta #7 il: 15 Gennaio 2012, 09:09:11 »


 smel

 :s_hi:
Huskyna TE 125, motoscurreggetta da 15 hp sm403

Offline ilario

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3097
    • Mostra profilo
Re: Mi presento al forum
« Risposta #8 il: 15 Gennaio 2012, 09:26:44 »
Ciao e benvenuto.

Claudio.

gianni

  • Visitatore
Re: Mi presento al forum
« Risposta #9 il: 15 Gennaio 2012, 09:55:46 »
 smel

...se avrai la possibilità di spostarti, non ti mancheranno le opportunità per aggregarti ad altri del forum!  sm08

 smche Gianni smche

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: Mi presento al forum
« Risposta #10 il: 15 Gennaio 2012, 10:10:39 »
ciao e  smel anche da parte mia!

egos3

  • Visitatore
Re: Mi presento al forum
« Risposta #11 il: 15 Gennaio 2012, 10:23:58 »
ma... ma... ma ciaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooo! vecchio trialista!!! e poi scusa, vecchio... vecchio quanto??? no perchè se salta fuori che sei più giovane di me poi mi incaccccchio  :singing:

e poi io manco sono 1 trialista, come minimo sono 2  :s_hi:

Offline O.T.S.

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 88
    • Mostra profilo
Re: Mi presento al forum
« Risposta #12 il: 15 Gennaio 2012, 12:34:13 »
ma... ma... ma ciaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooo! vecchio trialista!!! e poi scusa, vecchio... vecchio quanto??? no perchè se salta fuori che sei più giovane di me poi mi incaccccchio  :singing:

e poi io manco sono 1 trialista, come minimo sono 2  :s_hi:

Esattamente 47 anni, l'età perfetta per andare in pensione e godersi il tempo libero... e invece manco ci andrò in pensione!!!!!!  sm41

Offline marc59

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1036
    • Mostra profilo
Re: Mi presento al forum
« Risposta #13 il: 15 Gennaio 2012, 14:21:26 »
tranquillo, come si suol dire, conciate così, ce ne sono intere famiglie  sm444
Yamaha WR 250 F

egos3

  • Visitatore
Re: Mi presento al forum
« Risposta #14 il: 15 Gennaio 2012, 23:45:17 »
ma... ma... ma ciaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooo! vecchio trialista!!! e poi scusa, vecchio... vecchio quanto??? no perchè se salta fuori che sei più giovane di me poi mi incaccccchio  :singing:

e poi io manco sono 1 trialista, come minimo sono 2  :s_hi:

Esattamente 47 anni, l'età perfetta per andare in pensione e godersi il tempo libero... e invece manco ci andrò in pensione!!!!!!  sm41

VISTOOOOOOOOOOOOOOOOO??? lo dicevo che facevi meglio a non dire niente!! ma vecchio dove? doveeeeeeeee??? sei un pupo diosanto  :pugni: