Autore Topic: Hebo Alpino 02  (Letto 1811 volte)

Offline Stefano Miata

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 690
    • Mostra profilo
Hebo Alpino 02
« il: 10 Gennaio 2012, 12:17:05 »
Vorre acquistare i pantaloni Hebo Alpino 02, dovrebbero essere validi e ottimali per l'utilizzo girovago del motoalpinista ma temo possano risultare caldi per il periodo estivo.

Qualcuno li ha? Mi sapete dare dei pareri?

In inverno la moto sta ferma in garage senza assicurazione per ovvi motivi di impraticabilità dei sentieri però da aprile ad ottobre giro abbastanza.

Potrebero essere un capo adatto?

Grazie a tutti
Montesa Cota 4RT 2010

...e finalmente il DRZ è arrivato...

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Hebo Alpino 02
« Risposta #1 il: 10 Gennaio 2012, 12:22:05 »
li avevo valutati anche io, mi pare un gran bel pantalone e si conforma bene. Io giro anche a luglio ed agosto con pantaloni in poliestere e Lycra e non ho mai nessuna sensazione di calore...
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Marcello

  • Newbie
  • *
  • Post: 22
    • Mostra profilo
    • Moto Club Trial Valleogra
Re: Hebo Alpino 02
« Risposta #2 il: 25 Gennaio 2012, 11:04:19 »
Vorre acquistare i pantaloni Hebo Alpino 02, dovrebbero essere validi e ottimali per l'utilizzo girovago del motoalpinista ma temo possano risultare caldi per il periodo estivo.

Qualcuno li ha? Mi sapete dare dei pareri?

In inverno la moto sta ferma in garage senza assicurazione per ovvi motivi di impraticabilità dei sentieri però da aprile ad ottobre giro abbastanza.

Potrebero essere un capo adatto?

Grazie a tutti

Ne ho due paia che utiizzo per motoalpinismo col trial.

Sono ben fatti e soprattutto sono molto ergonomici, comodi e resistenti. Durante il periodo estivo pero' sono abbastanza caldi, come del resto tutti i pantaloni in poliestere.