Autore Topic: Mika Ahola R.I.P.  (Letto 768 volte)

kappa

  • Visitatore
Mika Ahola R.I.P.
« il: 18 Gennaio 2012, 22:41:09 »
Sarà che sto invecchiando ma mi sono commosso.

http://www.youtube.com/watch?v=Voq1OYZvBDM&feature=player_embedded#!

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Mika Ahola R.I.P.
« Risposta #1 il: 19 Gennaio 2012, 12:26:26 »
E come si fa, indipendentemente dall'età, a non commuoversi quando se ne va uno che da noi è differente solo per il manico e per i mondiali vinti?
Come si dice, uno di noi, che si diverte a fare enduro, che continua a essere quello di quando smanettava a inizi carriera, e non un personaggio.
E non si può fare a meno di commuoversi guardandolo in fettucciato e in linea, sapendo che non vedremo più quel casco e nemmeno quel sorriso nel paddock.
A Thain, compagno-rivale, dopo che gli ha alzato il braccio in segno di vittoria ha detto una sola cosa, a fine filmato: Thank You.
Come fa a non mancarti uno così?
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

gianni

  • Visitatore
Re: Mika Ahola R.I.P.
« Risposta #2 il: 19 Gennaio 2012, 13:02:24 »
...la morte è sempre una cosa ingiusta!
...è duro accettarla quando una persona cara viene a mancare per vecchiaia...quando succede a chi avrebbe ancora molto da vivere è ancora peggio...

...sarà il ciclo della vita che ci porta a fare tutti la stessa fine...ma vedere che piano piano molte delle persone che han fatto da contorno alla tua vita, se ne vanno è la cosa più triste della nostra esistenza...

Grazie Mika!

egos3

  • Visitatore
Re: Mika Ahola R.I.P.
« Risposta #3 il: 19 Gennaio 2012, 15:36:35 »
Sarà che sto invecchiando ma mi sono commosso.

http://www.youtube.com/watch?v=Voq1OYZvBDM&feature=player_embedded#!
hai ragione sai? è vero s'innumidiscono gli occhi, ma io non credo che sia una questione "d'intenerimento", credo piuttosto che con l'avanzare degli anni aumenti la sensibilità verso il senso della vita, anche verso quella di chi l'ha messa a repentaglio in modo conscio, come ha fatto sic, kato, pasolini, saarinen, dunlop o come magoo chandler e riky jhonson e solo per fare qualche nome. è giusto commuoversi, vuol dire essere sensibili, significa essere uomini