Autore Topic: Pero' sarebbe bello!  (Letto 1165 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Pero' sarebbe bello!
« il: 01 Gennaio 2012, 18:54:02 »
Non lo faro', pero' mi piacerebbe cercare una rarissima Ktm 325 da trial dei primi anni ottanta, una moto prodotta in pochissimi esemplari e per soltanto due anni:



in questa versione aveva la catena protetta da due tubi di plastica, soluzione gia' adottata dalla Montesa Cota 348:






questo e' il motore del 325 da trial, ovviamente derivato dal modello Gs da regolarita', con l'alettatura di rafffreddamento arrotondata e rimpicciolita:














Peccato che la Ktm si disinteresso' al progetto della loro moto da trial, forse perche' giudicato un mercato troppo di nicchia e con pochi numeri di vendita, pensate se fossero andati avanti a sviluppare e a produrre moto da trial a quale livello di tecnologia sarebbero le Ktm modello 2012 da trial!
« Ultima modifica: 01 Gennaio 2012, 19:26:32 da Valchisun »

Ktm Super Duke 1290 R

Offline malve

  • Newbie
  • *
  • Post: 47
    • Mostra profilo
Re: Pero' sarebbe bello!
« Risposta #1 il: 02 Gennaio 2012, 14:15:58 »
qualcuno la usa ne ho vista una in gara a caglio l'anno scorso

Offline madmax56

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1318
    • Mostra profilo
Re: Pero' sarebbe bello!
« Risposta #2 il: 02 Gennaio 2012, 16:52:44 »
bella. mi sa tanto che questa è la moto che ha in negozio Gambirasio, se è lei l'hanno già richiesta in mille ma non è assolutamente in vendita.
mi pare strano che qualcuno la usi per rievocazioni d'epoca, ne hanno prodotte talmente poche che non oso pensare al loro valore.
mah!
mi piacerebbe averne un esemplare in garage, ma credo proprio che rimarrã un desiderio.
max.
 sm427
« Ultima modifica: 02 Gennaio 2012, 19:10:00 da madmax56 »
" yo, soy mi mala suerte"