Autore Topic: Despres uno dei favoriti della Dakar 2012  (Letto 1326 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo

Ktm Super Duke 1290 R

kappa

  • Visitatore
Re: Despres uno dei favoriti della Dakar 2012
« Risposta #1 il: 29 Dicembre 2011, 22:22:55 »
Grande pilota e grandissimo uomo, oltretutto presidente onorario della fondazione Fabrizio Meoni.

http://www.fondazionefabriziomeoni.it/

Offline marc59

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1036
    • Mostra profilo
Re: Despres uno dei favoriti della Dakar 2012
« Risposta #2 il: 29 Dicembre 2011, 23:45:53 »
sono stanco morto, ma, per una volta, voglio essere SERIO:
mi viene da piangere solo a pensarlo, ogni giorno il nostro bel mondo perde VENTIMILA bambini per fame e malattie.
il mio senso di colpa è gigantesco, di fronte a tutto questo, io mi sento una cacca.
lavoro come un somaro, mi lamento, come tutti, della situazione penosa in cui versa il nostro Bel Paese, ma davanti ad un bimbo che muore io quasi mi vergogno di essere nato in questo mondo opulento, "usa e getta" e tremendamente egoista.
Cerco nel mio piccolo, come moltissimi PER FORTUNA, di dare una mano e dico con FORZA: onore e rispetto a tutti coloro (religiosi e non) che dedicano la loro vita ad alleviare le sofferenze della povera gente.

Io mi scuso con tutti per questo sfogo, sarà forse la stanchezza, se l'Amministratore del Forum, ritiene queste mie povere parole inopportune, davvero si senta libero di segnalarmelo anche in privato e di cancellare il post.
Non rappresento e non voglio rappresentare alcuna organizzazione umanitaria, non ho niente da insegnare a nessuno, non voglio fare del moralismo a buon mercato, è soltanto uno sfogo personale.
scusatemi ancora, probabilmente non era questa la sede più opportuna per fare certi discorsi, ma quando ho visto il sito indicato da kappa, queste parole mi sono uscite dal profondo.............
Yamaha WR 250 F

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: Despres uno dei favoriti della Dakar 2012
« Risposta #3 il: 29 Dicembre 2011, 23:58:00 »
sono stanco morto, ma, per una volta, voglio essere SERIO:
mi viene da piangere solo a pensarlo, ogni giorno il nostro bel mondo perde VENTIMILA bambini per fame e malattie.
il mio senso di colpa è gigantesco, di fronte a tutto questo, io mi sento una cacca.
lavoro come un somaro, mi lamento, come tutti, della situazione penosa in cui versa il nostro Bel Paese, ma davanti ad un bimbo che muore io quasi mi vergogno di essere nato in questo mondo opulento, "usa e getta" e tremendamente egoista.
Cerco nel mio piccolo, come moltissimi PER FORTUNA, di dare una mano e dico con FORZA: onore e rispetto a tutti coloro (religiosi e non) che dedicano la loro vita ad alleviare le sofferenze della povera gente.

Io mi scuso con tutti per questo sfogo, sarà forse la stanchezza, se l'Amministratore del Forum, ritiene queste mie povere parole inopportune, davvero si senta libero di segnalarmelo anche in privato e di cancellare il post.
Non rappresento e non voglio rappresentare alcuna organizzazione umanitaria, non ho niente da insegnare a nessuno, non voglio fare del moralismo a buon mercato, è soltanto uno sfogo personale.
scusatemi ancora, probabilmente non era questa la sede più opportuna per fare certi discorsi, ma quando ho visto il sito indicato da kappa, queste parole mi sono uscite dal profondo.............

 smbrv smbrv smbrv

kappa

  • Visitatore
Re: Despres uno dei favoriti della Dakar 2012
« Risposta #4 il: 30 Dicembre 2011, 09:42:06 »
 sm440

Nemmeno io voglio rappresentare alcuna organizzazione, ma citando Despres non ho potuto fare a meno di sottolineare il suo
impegno nella fondazione che rappresenta la volontà del mio conterraneo ed amico Fabrizio che fattivamente in prima persona
e con il proprio esempio ha contribuito ad aiutare le persone più bisognose con le quali è venuto in contatto.

A questo proposito ricordo sempre un piccolo aneddoto:
Quando Meoni tornò dal Sudamerica dopo la sua prima partecipazione all' incas rally, mi sembra verso l'inizio degli anni 90, passai alla sua officina per salutarlo e complimentarmi, ricordo che le sue prime parole non furono sulla corsa o sulle moto in generale, ma mi disse: Danilo, in quelle terre ho visto una povertà terribile della quale noi non ci possiamo nemmeno rendere conto. In seguito trovò altrettante situazioni in Africa e fu cosi' colpito dalla indigenza in cui versava molta umanità che volle dedicargli parte del suo tempo e dei suoi guadagni. Seguito in questo ancora oggi da Despres che condivide e partecipa alle iniziative della Fondazione.
« Ultima modifica: 30 Dicembre 2011, 09:57:04 da kappa »

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1901
    • Mostra profilo
Re: Despres uno dei favoriti della Dakar 2012
« Risposta #5 il: 01 Gennaio 2012, 17:08:04 »
no comment!!!! quoto al 1000% :baci: :baci: :baci:
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970