Autore Topic: Ma che fate, durante le vacanze di Natale?  (Letto 3325 volte)

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Ma che fate, durante le vacanze di Natale?
« il: 22 Dicembre 2011, 16:05:49 »
Appartenete, come me, a quel 10% che ha ridotto all'osso i costi, o ve ne andate su spiagge calde, a sciare a St. Moritz, oppure vi dedicate senza limiti (finalmente!) a sgrufolare nel fango come cinghiali, preparando le prossime buche per me?

Per quanto mi riguarda, dopo Natale lavorerò fino al 29,  sm41 poi me ne scapperò in montagna per un Capodanno wellness fino al 3, e infine c'è da ritirar fuori la Bastarda.
Nel frattempo inizierò anche a macinare (pochi) km con l'apparato da sfigati (bici).
E in un baleno siamo già al 9...  :73:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

kappa

  • Visitatore
Re: Ma che fate, durante le vacanze di Natale?
« Risposta #1 il: 22 Dicembre 2011, 16:11:16 »
Io naturalmente vado a scavare buche nei boschi già da sabato mattina  :hee20hee20hee:

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Ma che fate, durante le vacanze di Natale?
« Risposta #2 il: 22 Dicembre 2011, 16:24:31 »
uscitina prevista il 24, Natale in famiglia e poi vorrei fare un'uscita il 26, in compagnia se trovo qualcuno altrimenti da solo...
27 e 28 lavoro e poi Capodanno a Forte dei Marmi ospite di mio cognato che ha un bagno con annesso ristorante .....
rientro l'1 sera e se tutto va bene il 2 trialeggio di nuovo .....  :festa: sm472

Offline ilveromarcolino

  • Full Member
  • ***
  • Post: 153
    • Mostra profilo
Re: Ma che fate, durante le vacanze di Natale?
« Risposta #3 il: 22 Dicembre 2011, 16:32:05 »
Io da sabato fino al 9 sono sui sentieri attorno a casa mia a far pratica con la moto nuova.
Poi se riesco devo smaltire quancosa come una ventina di dvd acquistati on line e non ancora visti ... mi piazzo in taverna davanti al proiettore con uno a scelta dei miei tre figli disponibili o la signora e me li sparo.
"Al mondo ci sono le cose vere e ci sono le cose solamente supposte. Quelle vere lasciamole dove stanno, ma le supposte, dove le mettiamo le supposte?" Principe Antonio De Curtis

Offline marcobò

  • Full Member
  • ***
  • Post: 139
    • Mostra profilo
Re: Ma che fate, durante le vacanze di Natale?
« Risposta #4 il: 22 Dicembre 2011, 18:38:04 »
Pensavo proprio oggi con mio figlio, che, dato che sull'altipiano di Asiago non c'è neve fino ai 1600 metri,
di portare su le moto e farci un po' di zone  :hehe:così per tenerci in allenamento....javascript:void(0);

Offline Coz

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1499
    • Mostra profilo
Re: Ma che fate, durante le vacanze di Natale?
« Risposta #5 il: 22 Dicembre 2011, 19:24:17 »
A parte i festivi ... lavoro!  smban

Almeno sono €urini in più per una futura motoretta... sm443
Huskyna TE 125, motoscurreggetta da 15 hp sm403

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Ma che fate, durante le vacanze di Natale?
« Risposta #6 il: 22 Dicembre 2011, 20:19:08 »
beh, è una buona notizia, Coz!  sm13
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: Ma che fate, durante le vacanze di Natale?
« Risposta #7 il: 22 Dicembre 2011, 20:20:11 »

TRAINING!! sm400 sm103 :a012:

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Ma che fate, durante le vacanze di Natale?
« Risposta #8 il: 22 Dicembre 2011, 20:25:21 »
Ma che sei, capostazione, controllore, capotreno?  sm450

In che sssensso training Menca? 2 settimane su e giù da una brecca?  sm444
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Ma che fate, durante le vacanze di Natale?
« Risposta #9 il: 22 Dicembre 2011, 20:32:35 »
Menca e' un trialista,i trialisti sono coloro che girano intorno alle piante e stanno tutto il giorno a salire e scendere da una pietra.....Invece l'endurista va' forte in mezzo alle piante, alla fine e' sempre soltanto una questione di piante..... :pernacchia: :pernacchia: :pernacchia:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Ma che fate, durante le vacanze di Natale?
« Risposta #10 il: 22 Dicembre 2011, 20:39:36 »
ma si chiaro!  sm13 era solo puro cazzeggio, e nemmeno dei migliori  sm443
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Ma che fate, durante le vacanze di Natale?
« Risposta #11 il: 22 Dicembre 2011, 20:56:47 »
In questi giorni di freddo e di ghiaccio, non penso minimamente ad utilizzare la moto e quindi mi "girano" le balle se qualcuna le utilizza, come ho gia' detto il bosco spoglio, secco ed il terreno a base di foglie, pietre nascoste dalle foglie e foglie nascoste dalle pietre, non  mi "attizzano" per niente!Molto meglio "parlare" di moto invece che usarle! :a012:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1900
    • Mostra profilo
Re: Ma che fate, durante le vacanze di Natale?
« Risposta #12 il: 22 Dicembre 2011, 21:17:17 »
In questi giorni di freddo e di ghiaccio, non penso minimamente ad utilizzare la moto e quindi mi "girano" le balle se qualcuna le utilizza, come ho gia' detto il bosco spoglio, secco ed il terreno a base di foglie, pietre nascoste dalle foglie e foglie nascoste dalle pietre, non  mi "attizzano" per niente!Molto meglio "parlare" di moto invece che usarle! :a012:
...devo dare ragione a Sergio!!!! Sabato scorso sono uscito un paio d'orette con un amico endurista....quindi strade bianche e viottoli scorrevoli....'mmazza come scorrevano,le ruote mie.....lateralmente, sulla terra ghiacciata, ho tirato una "facciata"...meno male a velocità non da enduro, ma mi è bastato così!!!! per fortuna nessun danno a persone o cose, ma manetta un pò più chiusa e orecchie dritte!!!!!
Al ritorno a casa :67: :67: :67: spalle un pò indolenzite....passerà :s_hi: :s_hi:
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
Re: Ma che fate, durante le vacanze di Natale?
« Risposta #13 il: 22 Dicembre 2011, 21:39:36 »
Natale lo passo da mia mamma e ferie=0, il periodo di fine anno per me è come per i bagnini a ferragosto sm409
La moto la userò salvo complicazioni alla mulatrial della Befana. sm412
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: Ma che fate, durante le vacanze di Natale?
« Risposta #14 il: 22 Dicembre 2011, 21:42:15 »
Ma che sei, capostazione, controllore, capotreno?  sm450

In che sssensso training Menca? 2 settimane su e giù da una brecca?  sm444
Menca e' un trialista,i trialisti sono coloro che girano intorno alle piante e stanno tutto il giorno a salire e scendere da una pietra.....Invece l'endurista va' forte in mezzo alle piante, alla fine e' sempre soltanto una questione di piante..... :pernacchia: :pernacchia: :pernacchia:

Oltre a mangiare e dormire , ...... come dice Sergio vorrei proprio fare un po' di palestra con il trial, ultimamente stò perdendo la mano e anche il piede nel fare zone e sassi, ....... penso che sia l'età. smban :73: