Autore Topic: Mi presento .....  (Letto 2556 volte)

Foo Rider

  • Visitatore
Re: Mi presento .....
« Risposta #15 il: 29 Dicembre 2011, 21:26:28 »
Ciao a tutti.

Non sapevo dove postare qualcosa slla prima uscita, forse dovrebbe esserci una sezione apposita, quindi lomfaccio qui.
Giro di prova con la scorpa 4 tempi in compagni di Old Cat con al sua francesina 250 2 t e scambio moto di confronto.
L'ultima vera trial guidata era una swm 320 25 anni fa, l'Alp 200 che ho avuto negli ultimi tre anni non mi bastava piú, beh sono entusiasta.
La scorpa 4 t sembra una moto elettrica, subito pronta quando apri il gas e quando lo chiudi a causa del freno motore, mi piace davvero. ? silenziosa, sincera e piuttosto "fisica" per un sedentario come il sottoscritto, dopo tre ore e 40 km di cui una trentina fuoristrada non sento piú le braccia che a dire il vero mi hanno mollato sull'ultimo sentiero costringendo Old Cat a fare lo straordinario.
Il pomeriggio l'ho trascorso con altri due amici alla ricerca di moto nei concessionari e nel giro di qualche giorno avremo nuovi adepti.
Unica pecca della giornata il serbatoio della scorpa dii O C che ha preso una botta ed ? distrutto. Peccato
Ciao a tutti e alla prossima.

Foo Rider

Scorpa SY 250 FR

Offline marc59

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1036
    • Mostra profilo
Re: Mi presento .....
« Risposta #16 il: 29 Dicembre 2011, 21:37:29 »

Bravi!
vi auguro di divertirvi così come mi sto divertendo io da un paio di mesi ad oggi sm08



Yamaha WR 250 F

kappa

  • Visitatore
Re: Mi presento .....
« Risposta #17 il: 29 Dicembre 2011, 22:03:14 »
Oramai sei dei nostri  :PDT_Armataz_01_37:

Sulla buona e sulla cattiva strada.

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Mi presento .....
« Risposta #18 il: 29 Dicembre 2011, 22:04:40 »
Che poi se la strada è cattiva noi ci si diverte anche di più  :hehe:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R