Autore Topic: Giù le mani dal fuoristrada!!!!  (Letto 1257 volte)

matty-78

  • Visitatore
Giù le mani dal fuoristrada!!!!
« il: 22 Settembre 2010, 13:43:45 »
Lo sappiamo già, però adesso è anche qui!!! :) :)


http://www.moto.it/news/task-force-fuoristrada-fmi-in-piemonte.html

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Giù le mani dal fuoristrada!!!!
« Risposta #1 il: 22 Settembre 2010, 15:26:25 »
ottimo. L'ho letto poco fa su faccialibro e stavo per proporre l'articolo  sm13

E, se è vero che ci legge, come mi pare di aver visto qui in giro, chiederei a Giulio qual'è stata l'accoglienza riservata al suo studio di impatto sul territorio. In parole povere, se c'è stata sensibilità o una mera presa d'atto.
Poi: Vezzani, bravo. Però il Veneto ce lo scordiamo? Eppure penso che la quota mercato, da quel che vedo girare, basti da sola a pagare lo stipendio mensile ai suoi operai.. ;)
Ossia: non esistono solo le Regioni che ha citato. Come mai l'omissione? E gli Emiliani? Per caso era una riunione per risolvere la questione in maniera limitata all'ambito teritoriale in cui si svolgeva? Cicero pro domo sua?
E ancora: (cito dall'articolo linkato) Tra le domande, anche quella su eventuali costi, per un’Amministrazione pubblica, per dedicare un’area ad esempio al trial. bene, si parla di qualcosa di concreto. Per l'enduro niente?

Per finire: come ci si muove, dopo la riunione delle buone intenzioni? Mi pare, da quel che leggo, una mossa politica della FIM (che stava smenando iscritti a manetta in Piemonte) per mostrarsi sensibile ed attiva, più che un coinvolgimento per trovare soluzioni delle quali possano beneficiare tutti.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline rerechan

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 872
  • ALP200 + 300EVO4T
    • Mostra profilo
Re: Giù le mani dal fuoristrada!!!!
« Risposta #2 il: 23 Settembre 2010, 15:00:27 »
Ben detto Alex
Chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

giulio

  • Visitatore
Re: Giù le mani dal fuoristrada!!!!
« Risposta #3 il: 27 Settembre 2010, 14:02:35 »
Lo studio è stato portato avanti dalla FMI che ha dato incarico ad uno studio professionale supportato da due università per valutare l'impatto del trial e del motoalpinismo nella tre giorni della Valtellina, attendiamo i risultati poichè i lavori sono in corso.
Quando ci saranno i risultati tutto verrà reso pubblico e disponibile per supportare le discipline coinvolte.

Per il seguito della riunione vediamo gli aggiornamenti del CORE con i suoi prossimi incontri con coordinatori delle specialità e la regione.

Scusate se non ho risposto prima ma in effetti ora ho meno tempo per seguire tutti i forum di discussione,

ciao