Autore Topic: Ciao besughi :-)  (Letto 4004 volte)

Offline Max

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 514
    • Mostra profilo
Ciao besughi :-)
« il: 20 Settembre 2010, 22:25:31 »
Belin ...hai voglia ad aspettare che la vecchia guardia si facesse viva "di la" ... smban

meno male che il buon Valchy ha risposto al mio sms ...altrimenti, al rientro dalla campagna, mi ero già posto tutta una serie di possibili scenari:

- saranno stati tutti richiamati alle armi? sm103 ;
- un anticipo di influenza stagionale avrà colpito a macchia di leopardo il gruppetto di attempati ...abbiamo un'età ^-^;
- con la scusa di andar in moto, saranno partiti tutti bardati e carrellati ...per poi lasciar i mezzi in un garage convenzionato, facendo IMMEDIATAMENTE rotta verso qlc isola da sogno? sm49

...e invece vi ritrovo qua ...i soliti ragazzacci di sempre sm08

Ops ...dimenticavo ...sono Max, senza più Pisolo davanti sm51

...sto nano dormiglione l'ho fin troppo sfruttato (e poi mi ricordava sempre Brunetta sm38 )
« Ultima modifica: 20 Settembre 2010, 22:32:45 da Max »
Il "richiamo della strada" è stato troppo forte ...e via di motard (KTM 950 SM ...my orange bull).

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Ciao besughi :-)
« Risposta #1 il: 20 Settembre 2010, 22:40:16 »
benritrovato  smbrv
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

kappa

  • Visitatore
Re: Ciao besughi :-)
« Risposta #2 il: 20 Settembre 2010, 22:46:20 »
BENVENUTO

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Ciao besughi :-)
« Risposta #3 il: 20 Settembre 2010, 23:14:31 »
Ciao Max, benvenuto fra un gruppo di vecchi (mica poi tanto vecchi ;D) amici, abbiamo bisogno di un altro "fine" esperto per discussioni di meccanica, moto stradali e non anni settanta, e consulenze varie, basta che dopo non ci fai la fattura o altri sortilegi.... sm49 sm49 sm49 smel smel smel smel smel sm08 sm08 sm08
Ma lo fai ancora girare il poderoso mono....? sm13 sm13 sm13

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7895
    • Mostra profilo
Re: Ciao besughi :-)
« Risposta #4 il: 20 Settembre 2010, 23:24:57 »
Ciao Max, benvenuto!
 :-*

Lamberto
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline Max

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 514
    • Mostra profilo
Re: Ciao besughi :-)
« Risposta #5 il: 20 Settembre 2010, 23:33:35 »
Grazie ragazzi ...troppo buoni ...così mi commuovo e poi ...mi serve il pannolone smsorr

@Valchisun

tranquillo ...non appartengo alla G. di F.  smsm ...al limite posso arrivar a fare un piccolo malocchio, una macumba, qlc anatema ...

MA MI HAI SCAMBIATO PER MERLINO? smfri

Come sarebbe a dire ..."lo fai ancora girare il poderoso mono"? ...ho solo quello (come Moto vera) ...non vorrai mica che mi scooterizzi per 365 giorni l'anno! smcon

...domenica 5 u.s., in solitaria, sono salito dal Nava - Ceva - Borgo S. Dalmazzo - Valdieri - rifugio S. Elena (sino a fine sterrato) e ritorno per il Tenda ;)

Orc ...andassi IO come va ancora sta motorassa ...sarà che ogni 3.000 km. le cambio l'olio? sm_lau

Bene, bene, bene ...mi pare un ambiente più gioviale e decisamente meno da ...Orsoline sm25

P.S.: Le coperture però a me continuano a non durare più di 7.000 km. smcoo

Ciao Gianniiiiiiiiii sm08

@Lamberto

Qui niente avvocati a gratuito patrocinio però, eh? Restando sempre nel reciproco ed educato rispetto smsorr
« Ultima modifica: 20 Settembre 2010, 23:37:08 da Max »
Il "richiamo della strada" è stato troppo forte ...e via di motard (KTM 950 SM ...my orange bull).

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7895
    • Mostra profilo
Re: Ciao besughi :-)
« Risposta #6 il: 20 Settembre 2010, 23:37:18 »
No tranquillo!!
 sm49

Lamberto
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Ciao besughi :-)
« Risposta #7 il: 20 Settembre 2010, 23:46:57 »

P.S.: Le coperture però a me continuano a non durare più di 7.000 km. smcoo


O è il telaio in bambù, oppure hai le sospensioni a bagasce  sm_lau
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Max

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 514
    • Mostra profilo
Re: Ciao besughi :-)
« Risposta #8 il: 20 Settembre 2010, 23:55:13 »
Bene sm08

Vedo che avete già tutti postato una bella riga di messaggi ...ma ...quanto sono stato via dalla scena criminis ?! sm29

@Alex

Perchè ...sono poche 7 migliaia di km. per un treno gomme? ...  sm019

Poi il telaio della vecchia ...è pur sempre un telaio di tutto rispetto ...datato ma funzionale (però mi sa che gli ammo sono veramente andati sulla croisette di Nizza)
...a "molleggiare" da madame Silvie smrij
Il "richiamo della strada" è stato troppo forte ...e via di motard (KTM 950 SM ...my orange bull).

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Ciao besughi :-)
« Risposta #9 il: 21 Settembre 2010, 00:12:19 »
Io sul Ktm Lc8 950 Adventure, con le Pirelli Skorpion che monta di serie, che peraltro e' un buon compromesso votato per un 70% da asfalto, ho percorso circa 7.000 km. con la gomma posteriore, sul Ktm 690 Sm il Bridgestone Battlax di serie mi e' durato la bellezza di 1.800 km., con il Sd sono arrivato a 4.500 km., purtroppo le coperture che "tengono" durano poco, troooppo poco.....Perche' non le fanno in legno di mogano, cosi' si possono far rifare i tasselli da un buon falegname? :)

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Max

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 514
    • Mostra profilo
Re: Ciao besughi :-)
« Risposta #10 il: 21 Settembre 2010, 00:25:26 »
Va bene dai ...ora lasciamo stare, altrimenti la "tire question" si fa dolosa sm14

(sai com'è, sono solo al quarto post e già ...mi brucia il sedere sm682 )

Domani mi guarderò un pò in giro ...la casa è grande e vorrei conoscerne tutti gli ambienti

 smbrv Lamberto e chi (come sempre) ci mette di suo per gli altri ;)

Vabbè, vabbè ...se accettate pagamenti "in natura" ...chissà se Silvie fa ancora lo sconto comitiva come alla naja smco2

(ehm ...però, pensandoci bene ...quanti anni avrà ORA madame Silvie??? :( )

N.B.: Ma che orario tiene il sito ...di Melbourne? sm17 :o

 
« Ultima modifica: 21 Settembre 2010, 00:33:15 da Max »
Il "richiamo della strada" è stato troppo forte ...e via di motard (KTM 950 SM ...my orange bull).

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Ciao besughi :-)
« Risposta #11 il: 21 Settembre 2010, 00:34:12 »
Chi e' Silvie? Da noi al logistico di Rivoli non c'era, pero' c'erano i fumetti di Lando, Maghella, Jacula.....Dopo le 24,00 la censura "latita".... smcoo

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Max

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 514
    • Mostra profilo
Re: Ciao besughi :-)
« Risposta #12 il: 21 Settembre 2010, 00:41:41 »
Silvie era una "benefattrice" di Nizza ...che insieme ad altre 3 "sfittinzie" offriva momenti di relax per 100/150 f.f. ...ovviamente dovevi prima passare dal "gommista automatico" per la camera d'aria (noooo ...non Dunlop o Pirelli ...ma Durex o Settebello sm_lau )

Vedi? La colpa è tua Sergio ...mi hai detto che dopo le 24 cessa il coprifuoco ed io ...esco ...sporgo (come un poggiolo ...scusate sm25 )

Ora mi cacciano smsorr

P.S.: leggevate ancora Lando? sm29  

Naaaaaa ...antiquatissssssimi ...a S. Bernardino di Trana (che non è il santo protettore di Rocco Siffredi!) nell'83 girava già Penthouse sm97
« Ultima modifica: 21 Settembre 2010, 00:45:28 da Max »
Il "richiamo della strada" è stato troppo forte ...e via di motard (KTM 950 SM ...my orange bull).

gianni

  • Visitatore
Re: Ciao besughi :-)
« Risposta #13 il: 21 Settembre 2010, 00:44:45 »
 smel Max...

ancora problemi d'usura dei pneumatici?...insomma la  sm682 non cambia...

comunque le mie sono alla soglia dei 12000 km...ma non arriveranno ai 14000 delle precedenti!...il calo si sente già ... :P

smche Gianni  smche

Offline Max

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 514
    • Mostra profilo
Re: Ciao besughi :-)
« Risposta #14 il: 21 Settembre 2010, 00:47:39 »
Gianniiii ...il gusto della vita sm49

Guarda che "il calo" non sono le tue gomme che lo stanno accusando sm019

Ohh la ...così va meglio ...senza nemmeno più il tappetino a terra per pregare (ops ...visti i tempi ...per rivolgersi alla Mecca sm_lau )
Il "richiamo della strada" è stato troppo forte ...e via di motard (KTM 950 SM ...my orange bull).