Autore Topic: Un accorato appello!  (Letto 1030 volte)

Offline marc59

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1036
    • Mostra profilo
Un accorato appello!
« il: 04 Dicembre 2011, 21:24:07 »
Ho notato che gli iscritti al Forum sono abbastanza numerosi e quindi vorrei rivolgere un accorato (si fa per dire eh) appello a tutti i "lurkatori" del nostro Forum.

Non siate timidi, fateci sentire la vostra voce, le vostre opinioni; non abbiate timore di scrivere le vostre opinioni e pure le stupidaggini, anzi, vedete bene che, nei limiti del buonsenso e della buona educazione, le strunzete sono bene accolte.

Da Predoi a Lampedusa fatevi avanti, non abbiate timore!
Ho avuto il privilegio di girare il nostro Paese in lungo e in largo e sò benissimo quanto prezioso sia il patrimonio, legato alla diversità di culture e tradizioni che, (sembra incredibile!) comunque ci unisce.
Da supertifoso del nostro meraviglioso Paese sarei davvero interessato a sentire tutte le campane.

Sennò quì finisce che siamo sempre i soliti quattro pirla a fare il cinema.......e questo non è bello sm444 sm444 sm444

Eh, me lo diceva sempre il mio nonno buonanima che nella vita dovevo fare l' Amministratore (possibilmente delegato!) sm416
Yamaha WR 250 F

kappa

  • Visitatore
Re: Un accorato appello!
« Risposta #1 il: 04 Dicembre 2011, 21:35:07 »
Secondo me, tuo nonno buonanima, non ci aveva capito nulla.
« Ultima modifica: 04 Dicembre 2011, 21:53:26 da kappa »

Offline marc59

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1036
    • Mostra profilo
Re: Un accorato appello!
« Risposta #2 il: 04 Dicembre 2011, 22:05:38 »
Sono ragazzi, bisogna capirli, sono un po' impulsivi :hee20hee20hee:
Yamaha WR 250 F

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Un accorato appello!
« Risposta #3 il: 05 Dicembre 2011, 00:36:43 »
 :paura:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Max

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 514
    • Mostra profilo
Re: Un accorato appello!
« Risposta #4 il: 05 Dicembre 2011, 20:34:10 »
Eh si ...gira proprio della robaccia ...che da flash di ritorno, come primi sintomi  :hee20hee20hee:
Il "richiamo della strada" è stato troppo forte ...e via di motard (KTM 950 SM ...my orange bull).