Autore Topic: Nella tana dei "Leoni"  (Letto 5332 volte)

Offline madmax56

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1318
    • Mostra profilo
Re: Nella tana dei "Leoni"
« Risposta #15 il: 28 Novembre 2011, 13:46:24 »
... questa sera posterò le mie foto; comunque, un plauso ai LEONI che come sempre riescono a fare una spendida figura ed a far fare delle belle figure di m....A !! a tanti supposti professionisti super allenati... :hee20hee20hee: :hee20hee20hee: :hee20hee20hee:
.... ho rotto il c@@@o a tutti con questa storia ma i ricordi non si cancellano.... i fontanili percorsi mi ricordano tanto le speciali in linea delle gare di trofeo fmi di quando ero tanto giovane.... :73: :73: bei tempi!!
Citazione
...se volete vi posto le foto del centrino che ho ricamato all'uncinetto nel w.e.!
gianni, preparati che preso toglierai la muffa dal serbatoio della montesa..... :approv:
max.
 :sm448:
« Ultima modifica: 28 Novembre 2011, 13:49:48 da madmax56 »
" yo, soy mi mala suerte"

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Nella tana dei "Leoni"
« Risposta #16 il: 28 Novembre 2011, 14:10:40 »
belin lazzaro ma non ti  va mai bene niente?
 sm453

a me va bene tutto, se avessi visto lo sguardo inferocito di un cacciatore a cui siamo passati davanti (e con fucile imbracciato ma aperto...) mi capiresti .....

e comunque ...
la giornata è stata bella
la compagnia idem
i percorsi deppiù
il mangiare in trattoria ottimo
prezzo irrisorio
ristoro a metà giro (a sorpresa) e che ci voleva



 va bene così ? ... echeppalle .....  sm421

Offline madmax56

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1318
    • Mostra profilo
Re: Nella tana dei "Leoni"
« Risposta #17 il: 28 Novembre 2011, 18:32:39 »
..... giusto per rendere l'idea della temperaturina fresca della mattina; sembravamo essere a cavallo di locomotive a vapore.. :eicma:


Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us
nei fontanili, la mattina, in una nube di vapore, si consuma il divertimento di tutti noi....


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us
e qui finisce la prima parte, tra piedi bagnati.... i miei!! e nubi di vapore.   sm454


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us
... anche a questo avevano pensato, questi LEONI!!, al ristoro corroborante.  ragazzacci!!  smbrv
una sorpresa lieta e tanta ammirazione per la passione e la competenza, da far invidia a tante mulatrial........  e poi, ERA TUTTO GRATIS!!!  :singing:


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us
giusto per digerire, un pò di sassi ...  sm29


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us
nel giro si alternavano tratti di fontanili a tratti di sottobosco, da non sottovalutare perchè quì l'aderenza in salita era prioritaria..   sm419


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us
il bello di queste uscite, l'essere in compagnia e non discriminare l'età anagrafica, certo, quella cerebrale è identica in tutti noi, vent'anni??? si, penso proprio vent'anni.   smrij


Uploaded with ImageShack.us
ultima foto per il "ciry", tra gli organizzatori dell'adunanza....
COMPLIMENTI A TUTTI, UN GRAZIE AI LEONI PER LA SPLENDIDA GIORNATA CONCLUSASI PER ME E PER TUTTI, "CON LE GAMBE SOTTO IL TAVOLO".
mi spiace di non essere stato della partita nel pomeriggio ma la strada del ritorno era lunga.  :73:
bellissima giornata e splendida compagnia; da ripetere.... sono già pronto, io ed il mio beta.
max.
 :sm448:



" yo, soy mi mala suerte"

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: Nella tana dei "Leoni"
« Risposta #18 il: 28 Novembre 2011, 19:56:02 »
Complimenti Max belle foto! smbrv
quella che mi hai fatto alla cascatella me la sono già scaricata! sm414
dispiace che al pomeriggio siete dovuti rientrare, ............... vi siete persi un bel fiumiciattolo!! sm421

cassio

  • Visitatore
Re: Nella tana dei "Leoni"
« Risposta #19 il: 28 Novembre 2011, 22:24:31 »
:PDT_Armataz_01_37: si si lamberto direi di farli abbattere dai cacciatori su nel pratone alla partenza ,cosi li scremiamo subito sti bauscia   :giallo:

eccone uno da portare in giro e farlo spingere cosi tanto che poi gli fan male i marroni per un mese sm472 sm472 sm472 sm472 sm472 sm472

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Nella tana dei "Leoni"
« Risposta #20 il: 29 Novembre 2011, 08:50:28 »
Max, con queste foto che hai fatto sembri un professionista ....  sm419 :PDT_Armataz_01_37: smbrv

gianni

  • Visitatore
Re: Nella tana dei "Leoni"
« Risposta #21 il: 29 Novembre 2011, 13:27:13 »
Max, con queste foto che hai fatto sembri un professionista ....  sm419 :PDT_Armataz_01_37: smbrv

concordo!

ottimi scatti!  smbrv

sei invitato a ripeterti per il prox w.e.!  :93:

 :hee20hee20hee: :hee20hee20hee: :hee20hee20hee:

ciryg

  • Visitatore
Re: Nella tana dei "Leoni"
« Risposta #22 il: 29 Novembre 2011, 17:04:03 »
Si poteva fare qualcosa di più impegnativo ma non abbiamo voluto esagerare.... Semmai ci sarà una prossima,sicuramente visto i tempi che abbiamo fatto ci sarà qualcosa di diverso.. comunque un grazie a tutti gli amici che sono intervenuti sperando che si siano divertiti.... Un grazie allo zio SEVE che col suo carisma ci carica e diventa un esempio per noi "giovani" a continuare in amicizia questa bella passione per il TRIAL che noi tutti abbiamo. Grazie a tutti..... Dimenticavo di dire che domenica 4 dicembre ci sarà il pranzo di fine anno e siete tutti invitati............Ciao nonno Ciry.................................................... sm414 sm414 sm414

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
Re: Nella tana dei "Leoni"
« Risposta #23 il: 29 Novembre 2011, 17:51:44 »
Grande Ciry!!

Per fortuna non avete esagerato  sm443

Un giro come questo è un pò al di sopra delle mie possibilità (soprattutto qualche discesina  :paura: ) ma è quello che ci vuole per imparare
altrimenti se non ci si spinge oltre.....



BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: Nella tana dei "Leoni"
« Risposta #24 il: 29 Novembre 2011, 17:59:34 »
..... Dimenticavo di dire che domenica 4 dicembre ci sarà il pranzo di fine anno e siete tutti invitati............Ciao nonno Ciry.................................................... sm414 sm414 sm414

 smbrv :baci: :approv: .................................

 Ah dimenticavo ......... Il pranzo lo offri tu a tutti gli invitati? :hee20hee20hee:



Offline old-cat

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1411
  • anche lui è più veloce di me...
    • Mostra profilo
Re: Nella tana dei "Leoni"
« Risposta #25 il: 29 Novembre 2011, 18:00:10 »
Che dire? Complimenti per il giro, i luoghi, le foto, la compagnia, il ristoro.....

Finalmente mototornato in ZONTES 310T

Offline madmax56

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1318
    • Mostra profilo
Re: Nella tana dei "Leoni"
« Risposta #26 il: 29 Novembre 2011, 19:27:53 »
bravo ciry.
però mi sono dimenticato di un fenomeno che sempre ci da un buon motivo per continuare a fare del sano motoalpinismo..... sm454
NONNO SEVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE  FENOMENO!!!!!
grazie.
max.
 :sm448:
" yo, soy mi mala suerte"

Marcolans

  • Visitatore
Re: Nella tana dei "Leoni"
« Risposta #27 il: 29 Novembre 2011, 20:25:25 »
L'autunno è forse il periodo migliore per trialeggiare. Complimenti per il giro e per il bel gruppo.  :singing:

tonitrial

  • Visitatore
Re: Nella tana dei "Leoni"
« Risposta #28 il: 30 Novembre 2011, 00:25:24 »
 :73:grande ciry mi fai commuovere,vi stimo tutti e grazie per l,aiuto che mi state dando ,di cuore a tutti voi leoni.dal tonino tonitrial :approv:

tonitrial

  • Visitatore
Re: Nella tana dei "Leoni"
« Risposta #29 il: 11 Dicembre 2011, 18:53:09 »
ecco le foto meglio tardi che mai
ecco il video con le foto copiate il link http://www.youtube.com/user/mancu12#p/u/2/0KkkI9yPFdY.