Autore Topic: Nuova Suzuki Inazuma 250  (Letto 6446 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Nuova Suzuki Inazuma 250
« Risposta #15 il: 28 Novembre 2011, 23:47:00 »
Ho ancora l'effetto memoria della zaino sulla schiena dopo il giro della Svizzera di tre anni fa', giuro che e' vero..... :73:, ma non volevo rovinare la sella.... sm421

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Nuova Suzuki Inazuma 250
« Risposta #16 il: 28 Novembre 2011, 23:48:34 »
Stornello... che motina fighissima  sm13
Ma hai il bianco (tipo nuovo) o ancora quello rosso col serbatoio tondeggiante? Il primo immagino.. ammetto di averli ingiustamente guardati con sufficienza perchè mi piaceva tanto il Morini regolarità casa...


In effetti cassio hai ragione, ho sempre ragionato come te, poi non so, mi sarò fatto infinocchiare dalle mode. Adesso ho una inversine di tendenza: ho iniziato a comprare moto usate  :93: meno male, altrimenti non oso pensare cosa avrei finito per comprare. BRRRRRRRR  sm443
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

cassio

  • Visitatore
Re: Nuova Suzuki Inazuma 250
« Risposta #17 il: 29 Novembre 2011, 23:55:43 »
71 bianco 5 marce è da tre anni che devo finire il rodaggio...  sm470

kappa

  • Visitatore
Re: Nuova Suzuki Inazuma 250
« Risposta #18 il: 30 Novembre 2011, 00:26:23 »
Il consumismo, il marketing , secondo me portano spesso troppa gente ad acquistare dei mezzi oltre le loro possibilita' tecniche ed economiche , che li lasceranno sempre insoddisfatti, io ammiro i tedeschi che arrivano con dei catafalchi anni80 straorganizzati, e si divertono un sacco, mi premuro di indicargli degli itinerari a loro sconosciuti.
Per fare un esempio italico : il vecchio guzzi v35 ... andava benone ricordate quante ce n'erano.. costava poco manutenzione 0 portavi due persone , ci potevi viaggiare, certo, non era fico, ma era utile
ciao
cassio

 adoremus adoremus