Autore Topic: un povero piccolo motoalpinista o quasi  (Letto 2230 volte)

boscaiolo

  • Visitatore
un povero piccolo motoalpinista o quasi
« il: 18 Novembre 2011, 22:45:21 »
Ciao a tutti essendo spesso in giro solo a causa dei miei orari di lavoro assurdi se ci fosse qualcuno disponibile per uscite settimali  sarebbe bello mi posso spostare in liguria centrale e basso piemonte e ospito volentieri col lavoro che faccio i sentieri da percorrere non mi mancano ..un saluto a tutti

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: un povero piccolo motoalpinista o quasi
« Risposta #1 il: 19 Novembre 2011, 08:37:47 »
Ciao! Ma... a far sentieri per lavoro, allora sei boscaiolo davvero, o sarai mica un forestale?  :hee20hee20hee:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

lazzaro54

  • Visitatore
Re: un povero piccolo motoalpinista o quasi
« Risposta #2 il: 20 Novembre 2011, 12:10:41 »
mi dici in pvt di che zona sei? giro spesso durante la settimana ma non sempre in compagnia ... purtroppo .... se nn sei distantissimo qualche volta un giretto lo farei ....
io sono di Milano

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: un povero piccolo motoalpinista o quasi
« Risposta #3 il: 20 Novembre 2011, 16:55:02 »
mi dici in pvt di che zona sei? giro spesso durante la settimana ma non sempre in compagnia ... purtroppo .... se nn sei distantissimo qualche volta un giretto lo farei ....
io sono di Milano

Appunto !! ...... Ti pareva!! ....... Miiii se li fa tutti!! sm421 :hee20hee20hee:

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: un povero piccolo motoalpinista o quasi
« Risposta #4 il: 20 Novembre 2011, 16:56:14 »
E' un "ninfomane" dei giri in moto, non ne molla uno..... sm453 sm453 sm453 :hee20hee20hee:

Ciao Boscaiolo, e benvenuto sul Forum smel, stavamo parlando di uno che si attaccherebbe a tutti pur di andare in moto!Stavamo pensando di farlo rapire dagli alieni, ma non lo vogliono perche' andrebbe con la moto da trial anche su Plutone.... sm408 sm91 sm41 smban sm444
« Ultima modifica: 20 Novembre 2011, 17:12:13 da Valchisun »

Ktm Super Duke 1290 R

boscaiolo

  • Visitatore
Re: un povero piccolo motoalpinista o quasi
« Risposta #5 il: 20 Novembre 2011, 17:14:05 »
belin son di genova zona val polcevera un pò distantino....si faccio opere forestali .recupero frane ,ripristino sentieri  e abbattimento piante ...

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: un povero piccolo motoalpinista o quasi
« Risposta #6 il: 20 Novembre 2011, 18:42:58 »
belin son di genova zona val polcevera un pò distantino....si faccio opere forestali .recupero frane ,ripristino sentieri  e abbattimento piante ...

Questo signore va tenuto in considerazione!! :72: :eicma:



lazzaro54

  • Visitatore
Re: un povero piccolo motoalpinista o quasi
« Risposta #7 il: 20 Novembre 2011, 19:54:34 »
mi dici in pvt di che zona sei? giro spesso durante la settimana ma non sempre in compagnia ... purtroppo .... se nn sei distantissimo qualche volta un giretto lo farei ....
io sono di Milano

Appunto !! ...... Ti pareva!! ....... Miiii se li fa tutti!! sm421 :hee20hee20hee:

etchep capzos ... ieri mi avevi dato una piccola speranza per un giretto infrasettimanale ed io ti avevo detto che bastava dirmelo ed ero disponibile .... ma quando a fine giro ho visto la tua moto infilata nel furgone ho capito che nn c'era trippa per gatti ... anzi, trial per il Lazzaro .................

ma come ve devo da dì che ciò delle ferie arretrate e se nn le faccio quando voglio io mi tocca farle quando vogliono loro ......  sm421

lazzaro54

  • Visitatore
Re: un povero piccolo motoalpinista o quasi
« Risposta #8 il: 20 Novembre 2011, 19:56:14 »
belin son di genova zona val polcevera un pò distantino....si faccio opere forestali .recupero frane ,ripristino sentieri  e abbattimento piante ...

praticamente ciò che abbiamo fatto noi sabato ........  MAXXXXXXXXXXXXXXXXXX, la ''M.....'' all'insùùùùùùùùùùù .... quànno se fà? sì sì sì .....  :fin: :baci: