Autore Topic: Avete visto come hanno "conciato" Tonino su Riders?  (Letto 1365 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Avete visto come hanno "conciato" Tonino su Riders?
« il: 15 Novembre 2011, 22:51:25 »
Su Riders appena uscito in edicola c'e' una bellissima intervista al cinque volte campione del mondo di motocross, Tony Cairoli!Guardate anche come lo hanno conciato per il servizio fotografico, povero divavolo..... sm409

http://www.riders-online.it/wp-content/uploads/2011/11/cover47.jpg

Ktm Super Duke 1290 R

Offline old-cat

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1411
  • anche lui è più veloce di me...
    • Mostra profilo
Re: Avete visto come hanno "conciato" Tonino su Riders?
« Risposta #1 il: 16 Novembre 2011, 18:37:13 »
E' quasi più bello meno brutto del solito...
Finalmente mototornato in ZONTES 310T

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Avete visto come hanno "conciato" Tonino su Riders?
« Risposta #2 il: 16 Novembre 2011, 19:31:37 »
Diciamo che se fosse un figaccione della miseria starebbe anche bene. Lui mi ha fatto pensare solo quanto dovrei essere pagato per ridurmi in quelle condizioni. Invece che un figo sembra un ladruncolo di autoradio.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Avete visto come hanno "conciato" Tonino su Riders?
« Risposta #3 il: 16 Novembre 2011, 21:26:04 »
Dall'intervista traspare che lui quelle cose li' non le sopporta molto, e' un "musone" piuttosto introverso, e' molto difficile entrare nel suo mondo, credo che li' siano pochi ad essere autorizzati ad entrare, ma dall'intevista traspare gli ENORMI sacrifici fatti da lui e dalla sua famiglia per affinare il suo infinito talento,dall'intervista mi sono pero' fatto un idea della grinta e della fermezza che ha nel carattere e che gli permette di "sopravvivere" a quelle infernali manche di motocross dove si deve combattere con degli altri extra terrestri che corrono nel mondiale e che non regalano nemmeno un metro agli altri, appoggiatevi alle transenne di una pista di motocross durante un mondiale e capirete di cosa sto' parlando, alla tele sembra tutto molto piu' facile, dal vero, Vi garantisco che e' impressionante vedere quanto vanno!E Tonino piu' di tutti, perche' cinque mondiali vinti non sono proprio una passeggiata....... smbrv smbrv smbrv smbrv smbrv

Ktm Super Duke 1290 R

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: Avete visto come hanno "conciato" Tonino su Riders?
« Risposta #4 il: 16 Novembre 2011, 21:50:50 »
Invece che un figo sembra un ladruncolo di autoradio.
sm453  sm453 sm_lau

kappa

  • Visitatore
Re: Avete visto come hanno "conciato" Tonino su Riders?
« Risposta #5 il: 16 Novembre 2011, 22:49:20 »
Come campione non si discute.
Come persona me lo credevo più informato.
Ma oramai sono abituato ad essere deluso da personaggi sportivi anche molto più popolari di lui.
Sembra che questi campioni siano talmente troppo impegnati nella loro professione per non potersi
occupare minimamente di quello che succede intorno a loro e per questo si considerano esentati
dal dare anche un misero giudizio sulla vita sociale e politica che li circonda.
I meriti sportivi, secondo me, non dovrebbero assolvere nessuno dall'ignoranza.  


Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Avete visto come hanno "conciato" Tonino su Riders?
« Risposta #6 il: 16 Novembre 2011, 23:13:00 »
Quello l'ho notato anch'io!Ma credo che per lo sport, molti abbiano dovuto sacrificare studi, vita da ragazzo normale e la frequentazione di ambienti diversi da quelli del motocross e tutto quello non aiuta!Siamo speso portati ad invidiare l'ambiente delle corse, ma a me sembra una prigione "dorata" la loro, d'accordo che guadagnano delle fortune, anche se e' soltanto una centesima parte di quello che guadagnano i calciatori e altri atleti di sport piu' popolari e molto meno pericolosi, ma e' una vita fatta soltanto di gare, allenamenti, palestre e poco altro, anche il mondo della Moto Gp, alla fine e' un'ambiente chiuso nei box e nei motorhome, pensate soprattutto ai meccanici che passano quasi un anno a girare per aeroporti e circuiti in mezzo al niente, se non ci fosse la passione, sarebbe una vita durissima, e i meccanici non e' che siano poi cosi' superpagati, anzi!

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Avete visto come hanno "conciato" Tonino su Riders?
« Risposta #7 il: 17 Novembre 2011, 09:51:05 »
Scusa Sergio, ma anche il ragazzo che fa i turni in fonderia per appena più di 1000 euro al mese ha poco tempo da dedicare all'informazione, eppure molti hanno cognizione di causa ed una opinione in merito. E penso che di sacrifici ne faccia anche lui. Il campione scambia il suo tempo per esercitare la propria passione con un contratto, ed a parte l'importo del chachet (non è una funzione fisiologica) la differenza sta tutta lì. Il resto sta alla persona. IMHO
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Avete visto come hanno "conciato" Tonino su Riders?
« Risposta #8 il: 19 Novembre 2011, 12:12:39 »
Stamattina ho visto di peggio  sm415
Avevo appuntamento con uno per l'auto che ho in vendita. Si presenta con la morosa.
Minkiaaaaa  :paura:

In pratica Cairoli con i capelli lunghi e gli occhiali alla Elton John.  smban

E pensare che ero convinto di aver visto il peggio quando è arrivato un altro potenziale acquirente la settimana scorsa: Checco Zalone con accento veneto  sm444
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R