Autore Topic: golden tyre  (Letto 1663 volte)

Offline manetta95

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 398
    • Mostra profilo
golden tyre
« il: 13 Novembre 2011, 10:38:29 »
all'eicma di quest anno allo stand della goldentyre erano esposti 2 differenti copertoni da trial, uno molto simile all' x-light, e l'altro, (quello che mi ha colpito di più) aveva i tasselli tipo trial però in orizzontale saltava una riga ogni 2, e per me potrebbe essere una buona cosa sul fango e sulla terra quando le gomme non riescono a scaricare,

cosa ne pensate delle gomme in generale della goldentyre e soprattutto che  ve ne pare di questa gomma "strana"?
EVO potente tutto il resto è niente

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: golden tyre
« Risposta #1 il: 13 Novembre 2011, 17:25:36 »
Immagino che i copertoni di cui parli siano questi:

http://postimage.org/image/4pqku7eaf/

sarebbero le gomme ideali per le moto in stile Ktm Free Ride oppure per una giornata di percorsi trialistici su terreno pesante, non ho esperienza delle coperture della Golden Tyre da enduro, temo che, come al solito, se si esce da Michelin e da Metzeler sia difficile trovare dei copertoni da fuoristrada che non siano di "vera" plastica... :73:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline manetta95

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 398
    • Mostra profilo
Re: golden tyre
« Risposta #2 il: 13 Novembre 2011, 19:30:50 »
questi sono quelli da trial, vicino a questi ce n'era un tipo che saltava proprio una riga di tasselli, mi sa che sulla neve sono uno spettacolo!
EVO potente tutto il resto è niente

matty-78

  • Visitatore
Re: golden tyre
« Risposta #3 il: 13 Novembre 2011, 20:45:37 »
Io ho montato la versione enduro fim sul cre, che ti posso dire...si rompono e durano 5 uscite, il grip è buono ....quindi come qualità secondo me sono inferiori alle pirelli ed alle metz..le versioni trial purtroppo non le conosco.

lazzaro54

  • Visitatore
Re: golden tyre
« Risposta #4 il: 13 Novembre 2011, 20:53:10 »
l'abito nn fa il monaco .....
nel senso che, non è sufficiente che un copertone abbia i tasselli da trial per essere un pneumatico da trial .....
io agli inizi, per risparmiare, sul montesa 2T avevo messo un Mitas ...... nn si consumava, questo è vero, ma aderenza pari a zero ...... i Golden tyre da trial nn li conosco .... poi magari andrano benissimo .... bohhhh