Autore Topic: Guardate che bella!!  (Letto 3626 volte)

matty-78

  • Visitatore

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Guardate che bella!!
« Risposta #1 il: 10 Novembre 2011, 19:38:24 »
mi sa che hai sbagliato link.
Oppure hai il gusto dell'orrido  sm444

Dai che scherzo!
Ma a che serve?  sm452
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: Guardate che bella!!
« Risposta #2 il: 10 Novembre 2011, 19:43:38 »
se vogliamo dire la parola " bella" ...
spendiamola per qualcosa di VERAMENTE bello:
http://www.youtube.com/watch?v=u6w7VvxvOls&feature=related

gianni

  • Visitatore
Re: Guardate che bella!!
« Risposta #3 il: 10 Novembre 2011, 20:04:41 »
...alle volte vai al salone della moto e non hai nessuna novità per "migliorare" la moto più venduta...e qualche "genio" decide per queste cose...
Ci può essere chi le apprezza...ma anche chi no...
E' successa un po' la stessa cosa con le nuove Adventure 990 delle KTM...la versione BLU versione "Dakar", dello scorso anno, era molto più azzaccata!

Offline madmax56

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1318
    • Mostra profilo
Re: Guardate che bella!!
« Risposta #4 il: 10 Novembre 2011, 20:51:47 »
minchia, su questo forum c'è sempre più gente con il gusto dell'orrido, ma che fate? prima bevete e poi scrivete?  sm453 sm453 sm453
..... però già che ci penso, se tanti ragionano così, non è che sono io quello ubriaco?? sm454
mah!
comunque non mi piacciono! sm415
max.
 sm427
" yo, soy mi mala suerte"

matty-78

  • Visitatore
Re: Guardate che bella!!
« Risposta #5 il: 10 Novembre 2011, 20:56:18 »
Sapevo di scatenare la vostra ira antibmwista.....dai però non è cosi oscena....
A me piace!!!
 :a035:

kappa

  • Visitatore
Re: Guardate che bella!!
« Risposta #6 il: 10 Novembre 2011, 22:49:07 »
ma che fate? prima bevete e poi scrivete?  sm453 sm453 sm453

Diciamo che su questo forum la "sete" non manca

matty-78

  • Visitatore
Re: Guardate che bella!!
« Risposta #7 il: 11 Novembre 2011, 08:53:42 »
Sarà anche un 'bip' ma è la moto in assoluto più venduta...io non la comprerei solo perchè è un genere di moto che proprio non tollero, però secondo me siete un pò prevenuti...
 :fin:
« Ultima modifica: 11 Novembre 2011, 17:10:24 da matty-78 »

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Guardate che bella!!
« Risposta #8 il: 11 Novembre 2011, 09:42:28 »
I commenti lasciano il tempo che trovano. bravi se riescono a vendere di più con una sfilza di Limited Edition. Certo che per mantenere in vita una moto il cui concetto base risale ad almeno 20 anni fa è necessario posizionarsi bene con perfetta conoscenza del proprio target. E c'è da ammettere che nessuno riesce a far questo meglio di BMW. Se ha messo fuori la ennesima versione con l'ennesimo colore assortito, vuol dire che gli esemplari previsti sono già venduti almeno sulla carta. Non male, considerando che danno un colore diverso invece di progettare una moto nuova.
Costo zero, poca spesa e tanta resa  adoremus
« Ultima modifica: 11 Novembre 2011, 09:54:21 da alex »
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Lucajudoka

  • Visitatore
Re: Guardate che bella!!
« Risposta #9 il: 11 Novembre 2011, 11:04:46 »
Alla Bmw sono dei veri guru del marketing. Li stimo e li apprezzo molto per il meravigioso lavoro che hanno saputo fare nel corso di questi decenni.
I primi gs erano anche delle vere super moto con cui si correva e si vinceva le Dakar.
Oggi hanno fatto una operazione di marketing dove ti supervalutano l'usato gs per un nuovo gs, e questo ha comportato che i prezzi sono rimasti molto alti.
Per chi compra un gs oggi significa rivenderlo poi senza svalutazioni assurde nel giro già anche di pochi mesi.
E questo significa molto!
Sono i primi nelle liste delle vendite e danno un distacco esagerato al secondo posto, sono dei veri fenomeni.
Ecco perchè tutti li inseguono e tentano di rosicchiare il loro mercato.
Tanto di cappello poi alla bmw che ha SEMPRE creduto nel mercato dell'enduro e non ha mai mollato i suoi clienti affezzionati.
Il gs esiste da 30 anni e ora riscuotono il successo dovuto anche a questa perseveranza.
I giap hanno inventato l'enduro e dopo 20 anni di (più o meno) successi, hanno abbandonato tutti noi come fossimo appestati.
Oggi tornano con i superteneregs per prendersi i clienti della bmw (tipico dei gialli) oppure non ci credono e (nonostante il presidente Honda Italia chieda da anni a gran voce il ritorno della Africa Twin) fanno le crosstourer...
Altri pappagalli fanno le dorsoduro e le XC.
Ma gs rimane gs, e, per me che detesto il mondo bmw, spero che gli ultimi arrivati NON RIESCANO A PRENDERSI il loro mercato (così impararno)

gianni

  • Visitatore
Re: Guardate che bella!!
« Risposta #10 il: 11 Novembre 2011, 13:55:50 »
...ci può stare che ci siano moto che piacciano meno di altre...succede anche con le persone...
ma propio come con le persone, basta evitarle!

Accanirsi contro un modello o addirittura una casa costruttrice, oltre ad essere poco gradito a chi è cliente di quel prodotto, non produce nessuna notizia utile per chi ha la passione della moto, come penso siamo tutti su questo forum

Per cui è meglio esprimere il propio assenso a quello che piace...mentre è molto più civile e costruttivo ignorare quello che non si approva

Gli insulti gratuiti verranno rimossi da chi, come me, deve moderare le opinioni che danneggiano il parere di altri iscritti a questo forum

Grazie per aver compreso, senza che siano stati fatti nomi nello specifico

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Guardate che bella!!
« Risposta #11 il: 11 Novembre 2011, 14:02:27 »
Ok Gianni, ora non ho tempo, ma stasera inizierò a cancellare tutti i post che riportano che la moto X o la Y è un cesso. Non so se mi basterà il weekend, nel caso mi dai una mano?  sm444
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R