Autore Topic: Presentata la Honda Crosstourer e la nuova serie di 700 cc.  (Letto 6061 volte)

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: Presentata la Honda Crosstourer e la nuova serie di 700 cc.
« Risposta #15 il: 29 Gennaio 2012, 12:25:15 »
Su dai, non fare così, avesse solo un po' più di allungo e 10 cv in più sarebbe una gran motoretta!

Ma anche così è comprabile.... sm442
Coz non  farci caso,  questi sono  talebani del fango, se una moto non può andare in un metro di fango non la  ca@ano manco  di striscio, o peggio la disprezzano  :hee20hee20hee:

Offline Coz

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1499
    • Mostra profilo
Re: Presentata la Honda Crosstourer e la nuova serie di 700 cc.
« Risposta #16 il: 29 Gennaio 2012, 12:36:38 »
Ormai li conosco :hehe:, io invece sono ormai sono un "pensionato delle 2 ruote" sm444, cerco l'essenziale per quello che è il mio uso.
Se offre di più tanto meglio, ma spendere per qualcosa che sfrutterei poco o nulla non mi sconfinfera granchè.
Huskyna TE 125, motoscurreggetta da 15 hp sm403

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Presentata la Honda Crosstourer e la nuova serie di 700 cc.
« Risposta #17 il: 29 Gennaio 2012, 15:44:04 »
Ma allora scusa, perchè non ti compri direttamente il VRF, che almeno risparmi i soldi della plastica e viaggi anche più comodo!!!  sm13
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

egos3

  • Visitatore
Re: Presentata la Honda Crosstourer e la nuova serie di 700 cc.
« Risposta #18 il: 29 Gennaio 2012, 16:06:01 »
http://www.moto.it/EICMA/nuovo-honda-crosstourer.html

e la nuova gamma equipaggiata dal nuovo motore 700 dotata di cambio sequenziale e frizione automatica:

http://www.moto.it/EICMA/nuove-honda-nc700s-nc700x.html

io la trovo oscena... una falsa copia delle gs anche qui, tutti dietro alla moda che impera! bah... un po' di fatasia e sana iniziativa non guasterebbe secondo me!

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30771
    • Mostra profilo
Re: Presentata la Honda Crosstourer e la nuova serie di 700 cc.
« Risposta #19 il: 29 Gennaio 2012, 16:45:02 »
Oramai hanno globallizzato anche il motociclista!Il motociclista attuale e' uno che sceglie i passatempi in base a cosa legge sui giornali da parrucchiere, tipo Max e Gq e anche un po' Riders, anche se quello lo compro anch'io  :57: , quindi sono tutti motociclisti perche' lo dice il dottore, una volta avrebbero preso il Mitstubishi Pajero per essere trendy, adesso ci vuole il Giesse e il "completino" della stessa marca, in pratica a questi gli confezionano una moto facile, che fa' tutto lei, uso scooterone e poco piu', non dico che quelli che hanno il Giesse siano tutti cosi' perche' il Giesse e' un ottima moto da turismo, anche perche' quasi tutti i miei amici hanno quella moto li', ebbene si' sono "circondato".... sm41

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Coz

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1499
    • Mostra profilo
Re: Presentata la Honda Crosstourer e la nuova serie di 700 cc.
« Risposta #20 il: 29 Gennaio 2012, 19:22:07 »
Ma allora scusa, perchè non ti compri direttamente il VRF, che almeno risparmi i soldi della plastica e viaggi anche più comodo!!!  sm13


A parte che non ho n€uri nemmeno per l' NC700X  :73: e il VFR costa un ben più del doppio  sm470, inoltre ha sicuramente guidabilità e consumi peggiori, nonchè prestazioni obiettivamente inutili!
Prima del DRZ avevo un Thundercat, bellissima con un gran motore e ottima sport-touring ma, per quello che mi serviva, era troppo sottoutilizzata rispetto alle sue potenzialità e ho preferito dirle... aurevoir...!!!  :73:  :baci:
Huskyna TE 125, motoscurreggetta da 15 hp sm403

matty-78

  • Visitatore
Re: Presentata la Honda Crosstourer e la nuova serie di 700 cc.
« Risposta #21 il: 21 Marzo 2012, 20:19:45 »
Oggi ho provato l'honda nc700x, cambio manuale, devo dire che non è niente male, il motore pu avendo pochi kw ha una buona coppia e le marce sono ben rapportate, peccato solo per il limitatore che entra solo a 6500 giri, ottima frenata!
poi per provare il cambio automatico ho provato l'integra con cambio automatico sequenziale, è veramente un bel oggetto il motore è molto più pronto dell'nc in configurazione cambio manuale, dicono ci siano 3kw di diversità.
honda stà facendo dei mezzi veramente belli e furbi...a prezzi ragionevoli con altissima qualità!

Offline Coz

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1499
    • Mostra profilo
Re: Presentata la Honda Crosstourer e la nuova serie di 700 cc.
« Risposta #22 il: 22 Marzo 2012, 09:49:10 »
Purtroppo per incentivare l'acquisto del DCT le hanno anche dato 5 cv in più, quella con cambio manuale raggiunge il limite dei 35kw che è quello delle nuove patenti non ancora in vigore.
Probabilmente la differenza sta solo nella mappatura, l'Integra aveva il limitatore più in alto?
Huskyna TE 125, motoscurreggetta da 15 hp sm403