Autore Topic: portatarga balengo  (Letto 10391 volte)

Offline ilveromarcolino

  • Full Member
  • ***
  • Post: 153
    • Mostra profilo
Re: portatarga balengo
« Risposta #15 il: 04 Gennaio 2012, 21:12:57 »
Ecco arrivata la targa ed allora, dato che avevo promesso ...
Questo è quello che intendevo come "portatarga teletubbies" anche se, come vedete se riesco a caricare le foto,  :93: ho poi otato per il modello "portatarga morositas" in morbida liquirizia!




mentre questo è il modello Morositas .. che, come avrete capito, è fatto con dello sfrido di nastro trasportatore da 7 mm di spessore.


Ho messo l'immagine su imageshack e l'ho reinserita, il link flickr usato pareva privato... Alex
« Ultima modifica: 05 Gennaio 2012, 14:01:11 da alex »
"Al mondo ci sono le cose vere e ci sono le cose solamente supposte. Quelle vere lasciamole dove stanno, ma le supposte, dove le mettiamo le supposte?" Principe Antonio De Curtis

Offline Dynamite

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 315
  • Dove si dice "belin" (GE)
    • Mostra profilo
Re: portatarga balengo
« Risposta #16 il: 04 Gennaio 2012, 21:22:59 »
'un si vede 'na cippaaaa!
Beta Evo 290 '11

"on a trial bike, you can cover a great distance in a short period of time, or a short distance in a great period of time.
they say that journey can be more important than the destination. On a trial bike there is no destination, just a bike, a rider and a place to ride"

Offline ilveromarcolino

  • Full Member
  • ***
  • Post: 153
    • Mostra profilo
Re: portatarga balengo
« Risposta #17 il: 04 Gennaio 2012, 21:28:56 »
non capisco ... son proprio negato ...
« Ultima modifica: 04 Gennaio 2012, 21:35:11 da ilveromarcolino »
"Al mondo ci sono le cose vere e ci sono le cose solamente supposte. Quelle vere lasciamole dove stanno, ma le supposte, dove le mettiamo le supposte?" Principe Antonio De Curtis

Offline Dynamite

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 315
  • Dove si dice "belin" (GE)
    • Mostra profilo
Re: portatarga balengo
« Risposta #18 il: 04 Gennaio 2012, 21:34:02 »
stica ora le vedo anche io, ma non tutte. Boh...
Beta Evo 290 '11

"on a trial bike, you can cover a great distance in a short period of time, or a short distance in a great period of time.
they say that journey can be more important than the destination. On a trial bike there is no destination, just a bike, a rider and a place to ride"

Offline ilveromarcolino

  • Full Member
  • ***
  • Post: 153
    • Mostra profilo
Re: portatarga balengo
« Risposta #19 il: 04 Gennaio 2012, 21:36:21 »
mi sa che bisogna spettare che si carichino ... boh eppure non mi pareva fossero così pesanti..
"Al mondo ci sono le cose vere e ci sono le cose solamente supposte. Quelle vere lasciamole dove stanno, ma le supposte, dove le mettiamo le supposte?" Principe Antonio De Curtis

Offline Dynamite

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 315
  • Dove si dice "belin" (GE)
    • Mostra profilo
Re: portatarga balengo
« Risposta #20 il: 04 Gennaio 2012, 21:37:34 »
vorrei vedere tutte le foto, me ne mancano un paio.
Il modello teletubbies non mi è chiaro. Il mod. morositas mi pare abbia più senso. ne uso uno praticamente identico, salvo per il materiale.
Soluzione intelligente quella di usare un materiale morbido. Solo che non saprei proprio dove procurarmelo dello sfrido da nastro trasportatore!!!
Beta Evo 290 '11

"on a trial bike, you can cover a great distance in a short period of time, or a short distance in a great period of time.
they say that journey can be more important than the destination. On a trial bike there is no destination, just a bike, a rider and a place to ride"

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: portatarga balengo
« Risposta #21 il: 04 Gennaio 2012, 23:53:34 »
Io 'un vedo na sega....  :96:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: portatarga balengo
« Risposta #22 il: 05 Gennaio 2012, 00:36:02 »
Io vedo delle crocette rosse, pensavo che fossero quelle i portatarga.... sm453 sm453

Ktm Super Duke 1290 R

Offline ilveromarcolino

  • Full Member
  • ***
  • Post: 153
    • Mostra profilo
Re: portatarga balengo
« Risposta #23 il: 05 Gennaio 2012, 13:55:21 »
ci rinuncio... ho provato con ZShare e anche con flickR ma in entrambi i casi l'inserimento delle foto non funziona.
Eppure sono foto da 250 max KByte.

Cosa volete che vi dica, se proprio ci tenete a vederle ho messo i link quelli dovrebbero funzionare

Ci rinuncio proprio evidentemente non sono capace.  sm470 sm470

« Ultima modifica: 05 Gennaio 2012, 14:00:29 da ilveromarcolino »
"Al mondo ci sono le cose vere e ci sono le cose solamente supposte. Quelle vere lasciamole dove stanno, ma le supposte, dove le mettiamo le supposte?" Principe Antonio De Curtis

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: portatarga balengo
« Risposta #24 il: 05 Gennaio 2012, 14:01:55 »
il modello Morositas non si vede proprio, non c'è neanche il link.  sm17
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline ilveromarcolino

  • Full Member
  • ***
  • Post: 153
    • Mostra profilo
Re: portatarga balengo
« Risposta #25 il: 05 Gennaio 2012, 14:10:47 »
Alex sono sicurissimo di aver inpostato su "pubblico" ... sto diventando matto!

http://www.flickr.com/photos/73620623@N03/6640803741/

http://www.flickr.com/photos/73620623@N03/6640804375/
"Al mondo ci sono le cose vere e ci sono le cose solamente supposte. Quelle vere lasciamole dove stanno, ma le supposte, dove le mettiamo le supposte?" Principe Antonio De Curtis

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: portatarga balengo
« Risposta #26 il: 05 Gennaio 2012, 14:12:47 »
si, è visibile ma non posso copiare il ink per via dei diritti riservati. Magari unobravo ci riesce. Che se fa, spetémo?
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline ilveromarcolino

  • Full Member
  • ***
  • Post: 153
    • Mostra profilo
Re: portatarga balengo
« Risposta #27 il: 05 Gennaio 2012, 14:20:03 »
sto facendo un account imageshak .. arrivo .. (poi bisognerà scancellare tutti i messaggi prec)






Cheppalle però!
Significa che io su sto forum posso postare solo poesie sacramento!!!  sm442  :hee20hee20hee:


« Ultima modifica: 05 Gennaio 2012, 15:31:44 da Lamberto »
"Al mondo ci sono le cose vere e ci sono le cose solamente supposte. Quelle vere lasciamole dove stanno, ma le supposte, dove le mettiamo le supposte?" Principe Antonio De Curtis

Offline Dynamite

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 315
  • Dove si dice "belin" (GE)
    • Mostra profilo
Re: portatarga balengo
« Risposta #28 il: 05 Gennaio 2012, 15:28:35 »
ok dai guardando i link le immagini si vedono.

non riesco proprio a capire come pensi che possa funzionare il portatarga mod. Teletubbies, se quella
della foto è la posizione definitiva. E' chiaro che la ruota va a sbatterci contro. Posso anche dirti che,
avendo la stessa moto, io ho strappato 2 dei 3 passacavo luce posteriore facendo fondocorsa.

Il portatarga li quindi è destinato a disintegrarsi in zero secondi. Se ho interpretato correttamente la cosa, ovviamente..
Beta Evo 290 '11

"on a trial bike, you can cover a great distance in a short period of time, or a short distance in a great period of time.
they say that journey can be more important than the destination. On a trial bike there is no destination, just a bike, a rider and a place to ride"

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
Re: portatarga balengo
« Risposta #29 il: 05 Gennaio 2012, 15:35:03 »
Belle realizzazioni che, anche se non si dovessero rompere, sono certo che un vigile avrebbe da ridire perchè sopra la targa ci
deve essere il fanalino. Poi quella sotto il parafango risulta essere meno visibile.
Quindi (irregolare x irregolare x 3,14 ) a questo punto preferisco fissare la targa allo zaino.


BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300