Autore Topic: Ktm Lc8 Adventure, il primo prototipo  (Letto 6744 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Ktm Lc8 Adventure, il primo prototipo
« Risposta #15 il: 04 Novembre 2011, 13:49:13 »
Questo mi piace perche' e' un Giesseista "consapevole" che ha fatto outing, si puo' anche dire che l'ha fatta fuori dal vaso......

 

 sm444

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Ktm Lc8 Adventure, il primo prototipo
« Risposta #16 il: 04 Novembre 2011, 14:11:28 »
se solo pensi a quanto ha pagato quell'accessorio Motorrad.... ti passa la voglia di ridere  sm444
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Ktm Lc8 Adventure, il primo prototipo
« Risposta #17 il: 04 Novembre 2011, 14:13:08 »
Anche il mio Sd sbevazza parecchio, specie con le Akrapovich e i rapporti accorciati, in genere nei giri della giornata da 500/600 km. se ne vanno almeno due pieni e mezzo, pero' e' tutto un "godere", il mio vecchio Lc8 950 a carburatori faceva circa i 15/Km.litro, che volevano dire 220/240 km. con un pieno se mi riccordo bene, con la Sd un po' meno, le Ktm che non consumano niente o quasi sono le monocilindriche della serie 690, con cui si arriva a fare "tranquillamente" i 22/24 km. litro senza sforzo, potenza dello smagrimento della carburazione e dell'elettronica che "gestisce" la valvola a farfalla dell'iniezione, se uno e' un "passista" da mille km. al giorno, o utilizza la moto anche per gli spostamenti giornalieri il consumo comincia ad incidere anche nella scelta della moto, mentre se uno utilizza la moto raramente la cosa influisce molto meno, posso dire che la mia non consuma niente, a volte devo addirittura togliere la benzina perche' stando molto ferma la produce e quindi tende a traboccare dal tappo..... sm421

ma il water in porcellana non e' della Turatech/Ginori? sm453 sm453 sm453

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Ktm Lc8 Adventure, il primo prototipo
« Risposta #18 il: 04 Novembre 2011, 14:18:59 »
anche io sui 230 Km con 20 euro, c'è un thread apposito, sta tutto lì. magari la ADV con gli AKRA consuma di più. Oppure essendo quasi nuova quella di Gianni doveva ancora passare per il primo allacciamento al pc per la ottimizzazione della centralina. Comunque non ci piove (beh, fuori si, al momento) se l'uso è quasi giornaliero consumi e rivendibilità vanno considerati, al pari di una automobile. Che poi a ben pensarci.. la differenza sta nella mancanza del tettuccio  sm444
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Ktm Lc8 Adventure, il primo prototipo
« Risposta #19 il: 04 Novembre 2011, 14:28:45 »
A me della Bmw piacciono soprattutto gli scalda hot dog optional liberi/obbligatori, pero' non so' perche' li montino al posto delle manopole.....



poi non lamentiamoci se succede questo quando si passa sui ponti:




 sm453 sm453 sm453

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Ktm Lc8 Adventure, il primo prototipo
« Risposta #20 il: 04 Novembre 2011, 14:36:03 »
Quello che hai postato è aftermarket.  :96: Lo scaldatore a catalogo, mi dicono, è questo:

Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Ktm Lc8 Adventure, il primo prototipo
« Risposta #21 il: 04 Novembre 2011, 14:52:10 »
Sono teste da 18/22, il resto non lo so'..... censura
Io mi tengo i Teletubbies......


il fatto che facciano il trenino e' oltremodo inquietante..... :73:

Ktm Super Duke 1290 R