Autore Topic: uscite e scambio percorsi zona Reggio Emilia e limitrofi  (Letto 4091 volte)

Fantic303

  • Visitatore
uscite e scambio percorsi zona Reggio Emilia e limitrofi
« il: 29 Ottobre 2011, 13:38:24 »
Nuovo del forum e della moto ma non a completo digiuno (Fantic 303 NO targa)cerco compari per uscite e scambio percorsi di mulattiere e motoalpinismo.
Ho esperienza in fuoristrada ma con 4x4, prediligo piccoli gruppi max 4/5 persone.
buona conoscenza del mio territorio con possibilità di caricare la moto su pickup.
Attrezzi con me, bottiglia 2lt scorta benza o più se necessario, kit gomme,PMR, bottiglia acqua e panino.
no problemi col buio e se cé da faticà.Se non vado no problema a tornare indietro.
Quello che va più piano fà l'andatura.
Lunedì martedì mercoledì tutto il giorno più facile. venerdì pomeriggio sabato e domenica son spesso in grotta ma non sempre.
Insomma ci si organizza.
zone appennino RE PR MO

 :s_bye2:

Offline hugo

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 66
    • Mostra profilo
Re: uscite e scambio percorsi zona Reggio Emilia e limitrofi
« Risposta #1 il: 01 Novembre 2011, 11:35:40 »
ciao io son di viano(RE) qualche volta possiamo organizzarci, tu di dove sei? :s_bye2:

Fantic303

  • Visitatore
Re: uscite e scambio percorsi zona Reggio Emilia e limitrofi
« Risposta #2 il: 01 Novembre 2011, 12:36:55 »
Ciao Hugo, io abito al Broletto quindi siam proprio vicini. In un attimo arrivo su a Cà bertacchi al Cacciatore, spesso anche solo per fare un giro e prendere un caffè...tra mezz'ora parto e provo a vedere se trovo un taglione tra Cavazzone e Ferrarini via Cà del Lupo-Vendina-Farneto-Casola. I due riccastri continuano a mettere sbarre.

Ti mando mio cell in MP..ciao

Offline hugo

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 66
    • Mostra profilo
Re: uscite e scambio percorsi zona Reggio Emilia e limitrofi
« Risposta #3 il: 01 Novembre 2011, 20:46:21 »
 sm08 smdj

Imagna4rt

  • Visitatore
Re: uscite e scambio percorsi zona Reggio Emilia e limitrofi
« Risposta #4 il: 06 Febbraio 2012, 14:43:22 »
Noi siamo di Bergamo ma verremmo volentieri.Avvisaci quando la zona e' praticabile che una scappata in settimana
la facciamo volentieri.Mi raccomando contattami.offriamo scambio con pari esperienze!!Ciao

Fantic303

  • Visitatore
Re: uscite e scambio percorsi zona Reggio Emilia e limitrofi
« Risposta #5 il: 06 Febbraio 2012, 23:02:57 »
Bella Imagna!! purtroppo il 303 ha i cuscinetti di banco da rifare ma se vi capita di venire da queste parti o volete informazioni su giri o assistenza non ci sono problemi smel carico attrezzi e cucina sul 110 e via andare.




lazzaro54

  • Visitatore
Re: uscite e scambio percorsi zona Reggio Emilia e limitrofi
« Risposta #6 il: 07 Febbraio 2012, 09:45:07 »
a me piacerebbe venire ma una trasferta così deve essere almeno di 2 giorni (non sabato e domenica, ovvio) ..... se si riesce a organizzare una cosa simile questa primavera se ne potrebbe riparlare ..............

luca66

  • Visitatore
Re: uscite e scambio percorsi zona Reggio Emilia e limitrofi
« Risposta #7 il: 07 Febbraio 2012, 21:59:01 »
Durante la Settimana Io lavoro, in ogni modo visto che sono della zona,
semmai.... organizzaste qualcosa fatemelo sapere  :93:

Sono venuto più di una Volta sopra a Regnano a una decina di Km da casa Tua
a provare le zone da Trial, nei dintorni Mi è capitato invece di Endurare..... sm13

Ciao