Autore Topic: Tunnel du Parpaillon....fuori stagion!!!  (Letto 5499 volte)

Offline ttr

  • Full Member
  • ***
  • Post: 177
    • Mostra profilo
    • i viaggi di fra
Re: Tunnel du Parpaillon....fuori stagion!!!
« Risposta #15 il: 27 Ottobre 2011, 14:28:54 »
Il Parpaillon manca anche a me.. Mi aggrego pure io posso?????? GRASSIEEEE


Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1900
    • Mostra profilo
Re: Tunnel du Parpaillon....fuori stagion!!!
« Risposta #16 il: 27 Ottobre 2011, 14:34:02 »
Il Parpaillon manca anche a me.. Mi aggrego pure io posso?????? GRASSIEEEE


Certoooooo!!!! dobbiamo solo avere la pazienza di aspettare almeno fino a Luglio 2012!!!!!
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

Offline rerechan

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 872
  • ALP200 + 300EVO4T
    • Mostra profilo
Re: Tunnel du Parpaillon....fuori stagion!!!
« Risposta #17 il: 02 Novembre 2011, 14:24:13 »
Bel posto! Interessante  anche vedere la beta con la sella schiacciata  come  ho io sulla wrr, e con le gomme stradali... ci manca solo che mi dici che  c'e' pure bianca e ha poca manutenzione...
Chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1900
    • Mostra profilo
Re: Tunnel du Parpaillon....fuori stagion!!!
« Risposta #18 il: 12 Novembre 2011, 12:04:37 »
Bel posto! Interessante  anche vedere la beta con la sella schiacciata  come  ho io sulla wrr, e con le gomme stradali... ci manca solo che mi dici che  c'e' pure bianca e ha poca manutenzione...
...Per quanto riguarda il colore non ci sono grossi problemi: il kit di tutte le plastiche originali costa attorno ai 100€, quindi la fai del colore che vuoi, per quanto riguarda la manutenzione la curo io personalmente e ti dico che dopo 3 volte che ho controllato il gioco valvole e non si erano mosse, mi limito a sostituire olio e filtri ogni 30 ore circa, sai il motore K525 è un mulo, poi io forse riesco a sfruttare si e no il 30% delle sue potenzialità, quindi.....
la sella l'avevo fatta scavare da un sellaio già da nuova, per riuscire a toccare terra con le punte dei piedi (sono basso 1,60) per contro è durissima e quando monto le ruote stradali nei giri più lunghi uso le mutande da ciclista...con imbottitura.....capisciamme'!!!!!
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

Offline ZioGhilli

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 311
  • Beh MotoAlpinista no... diciamo MotoEscursionista
    • Mostra profilo
Re: Tunnel du Parpaillon....fuori stagion!!!
« Risposta #19 il: 20 Dicembre 2011, 20:03:43 »
 sm419 sm419 sm419

Il Parpallonazzo innevato... bel colpo ragazzi!!!  sm412 sm412 sm412
La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...