Autore Topic: Vincere la paura e iniziare a divertirsi davvero  (Letto 1542 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Vincere la paura e iniziare a divertirsi davvero
« il: 22 Ottobre 2011, 21:21:18 »
Dopo il mio noto "incidente" e quasi tre mesi di inattivita' motociclistica ho finalmente ripreso ad uscire in moto senza grandi paure, la prima uscita e' stata "tragica", avevo perfino male allo stomaco per la tensione, poi poco per volta ho iniziato a "sciogliermi", cercando di dimenticare la pauradi mettere male il ginocchio infortunato, nella prova comparativa delle trial ho potuto guidare la Ossa per un bel pezzo di sentiero, ho iniziato a prendere confidenza con il mezzo, a farla "saltare" utilizzando ogni pietra che sporgeva sul sentiero come trampolino, dimenticandomi dei miei acciacchi e delle mie paure e occupandomi soltanto piu' di capire le reazioni del nuovo "giocattolo", alla fine una grossa mano me l'ha dato Mauro Bertana, dicendomi:"prova con tutte le quattro moto a fare il salitone cosi' potrai capire quale delle quattro moto e' la migliore", e' riuscito a convincermi a fare un rampone di terra di una ventina di metri dove o sali o .....sali, non c'e' la possibilita' di fermarsi o di tornare indietro, basta solo avere il coraggio di tenere aperto con la terza dentro e via!Alla fine sono riuscito a sbloccarmi per verificare le doti delle moto sul salitone, gli ho dato retta anche se in realta' era soltanto un trucco per farmi vincere la fifa, per farmi dimenticare il mio ginocchio, ottimo psicologo e motivatore il Bertana..... sm419
Adesso non vedo di nuovo l'ora di tornare a girovagare in mezzo ai boschi, i primi freddi,l'umidita' della prima foschia, l'odore della miscela che si mischia all'odore della terra smossa, i colori dell'autunno, il giocare con la moto, cosa c'e' di meglio? approv

Ktm Super Duke 1290 R

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1900
    • Mostra profilo
Re: Vincere la paura e iniziare a divertirsi davvero
« Risposta #1 il: 22 Ottobre 2011, 21:45:41 »
MIIIIIII....Sergio come sei diventato filosofo!!!!!!, ma ciò mi fa piacere, perchè prossimamente si farà di nuovo qualche uscita insieme Tu col Tuo ginocchio....rappezzato, io col mio che non penso sia meglio del Tuo, solo lunedì scorso in una delle mie "capottate" gli ho di nuovo dato un colpetto.....adesso va meglio...ma non è al 100%, visto però come stà l'Amico Davide (quello che mi ha venduto la cota...sai di chi parlo), che è stato operato ai legamenti...dopo un mese comincia a camminare...piano piano...facendo molta fisioterapia......ma lui dalla sua parte ha i 25 anni....che non sono i miei 58....per cui se mi basta limitare un pò l'uso della moto.....lo farò!!!!! Ma per il momento non intendo sottopormi a nessun intervento!!!!!!
A breve farò una RM ...poi si vedrà......
AUGURONI ...comunque e che Dio ce la mandi BBBBona!!!!! sm419 sm419 
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

kappa

  • Visitatore
Re: Vincere la paura e iniziare a divertirsi davvero
« Risposta #2 il: 22 Ottobre 2011, 21:50:25 »
...e che Dio ce la mandi BBBBona!!!!! sm419 sm419 

E senza mutande!!!!  sm444

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Vincere la paura e iniziare a divertirsi davvero
« Risposta #3 il: 22 Ottobre 2011, 21:59:56 »
Se ha la gonna basta farla passare su uno specchio...... approv

Ktm Super Duke 1290 R