Le moto e gli accessori > KTM

Problema avviamento ADV 990

(1/9) > >>

alex:
ragass, stamattina dopo 3 settimane ho deciso di tirar fuori la carotona dal fondo del garage.
Chave, quadro, check, pulsante di avviamento. UN colpo di motorino, poi nulla.
Riprovo, stessa situazione.
Niente panico: giù il carterino paramotore destro, caricabatteria e in 2 minuti sino in ricarica.
Ricaricata velocemente (ma non ce n'era praticamente bisogno, in fondo) riprovo convinto.
Niente, stessa cosa: un colpo di motorino e poi il nulla. Silenzio. Vuoto cosmico.

Mai perdersi d'animo: sesta marcia e poi avanti e indrè, che a volte funziona, anche se non so il perchè.  sm471

Nuovo tentativo. Sempre UN solo colpo di motorino, poi amen.
La ADV è tornata in fondo al garage. Dopo esco con la Bastarda.

Ma che può essere?  sm17 sm17 Finchè l'ho usata, sempre perfetta come un orologio.  sm409

diegog:
spazzole andate,  motorino da revisionare nulla di che,  penso che  se glie lo smonti tu un  elettrauto lo possa fare senza problemi, parò smontaglielo tu altrimenti al posto del  kappone ti ritrovi una gallina spennacchiata !  sm85

alex:
Ecco, può essere. O magari solo incollate, io son sempre ottimista  festa
E pensavo di tirare la classica smazzettata, ma non so dove (che vergogna)

diegog:

--- Citazione da: alex - 22 Ottobre 2011, 11:28:44 ---Ecco, può essere. O magari solo incollate, io son sempre ottimista  festa
E pensavo di tirare la classica smazzettata, ma non so dove (che vergogna)

--- Termina citazione ---

alex non fare il cinghiale per cortesia....   sm410 si incastrano ( non incollano) quando sono alla frutta...  :hee20hee20hee:

Valchisun:
Io la vedo molto piu' semplice: Batteria andata e  sm421

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa