Autore Topic: New entry nel torinese ...  (Letto 6094 volte)

Luca65

  • Visitatore
New entry nel torinese ...
« il: 22 Ottobre 2011, 07:39:32 »
Ciao a tutti, mi chiamo Luca di nome e di nickname (grande fantasia!)
Il numero dopo il mio nome nel nickname indica che ho 46 anni, tutti passati su due ruote: bici (di tutti i generi ma soprattutto con le ruote grasse, in particolare in questi ultimi anni dopo "l'invenzione" del downhill) e moto (dalla vespa alla supersportiva passando attraverso tutte le varianti del fuoristrada ...).
Questa estate mi sono deciso a ritornare al trial dopo più di 20 anni di assenza. Per contenere l'impegno economico ho preso un Cota 314, un cancello rispetto alle attuali ma che può ancora dire la sua nel trial "old schoool".
Io sarei tentato di provare a fare il trial moderno ma il mio fisico mi dice che non intende sopportare cadute troppo violente ... quando cado in bici mi tiro avanti gli acciacchi per mesi ... allora mi accontento di un sano motoalpinismo: amo la montagna e la rispetto. Aspetto con ansia l'era dell'elettrico, per sentire solo il rumore del vento sulla faccia  :72:
Spero di conoscere qualcuno in zona Rivoli o comunque nel torinese per fare qualche giro insieme ... per adesso però devo scroccare un passaggio perchè mi devo ancora accattare un furgone  sm13
Non ho molto tempo per leggere e scrivere sul forum ... a presto, spero anche su 2 ruote!  :s_bye2:
« Ultima modifica: 22 Ottobre 2011, 07:44:19 da Luca65 »

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
Re: New entry nel torinese ...
« Risposta #1 il: 22 Ottobre 2011, 09:09:13 »
Ciao Luca, benvenuto!!

Lamberto
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: New entry nel torinese ...
« Risposta #2 il: 22 Ottobre 2011, 10:09:32 »
ciao e benvenuto!
e se riesci a portare la tua moto nel pinerolese, ci si fa qualche giro insieme!

Offline ilario

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3097
    • Mostra profilo
Re: New entry nel torinese ...
« Risposta #3 il: 22 Ottobre 2011, 11:00:31 »
Ciao Luca.
Benvenuto.
Stai vivendo ,come molti di noi hanno superato,una fase di transizione.
Lo spirito c'e' ma non sempre e' assecondato dal fisico e si e' allora costretti a diventare piu' saggi.

Claudio.

Offline madmax56

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1318
    • Mostra profilo
Re: New entry nel torinese ...
« Risposta #4 il: 22 Ottobre 2011, 19:57:06 »
 smel
max.
 :sm448:
" yo, soy mi mala suerte"

Offline Coz

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1499
    • Mostra profilo
Re: New entry nel torinese ...
« Risposta #5 il: 22 Ottobre 2011, 20:00:02 »
 smel smel


 :s_hi:
Huskyna TE 125, motoscurreggetta da 15 hp sm403

matty-78

  • Visitatore
Re: New entry nel torinese ...
« Risposta #6 il: 22 Ottobre 2011, 23:46:28 »
 sm08
Benvenuto!
Matteo

gianni

  • Visitatore
Re: New entry nel torinese ...
« Risposta #7 il: 23 Ottobre 2011, 09:49:17 »
 smel

 smche Gianni smche

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: New entry nel torinese ...
« Risposta #8 il: 23 Ottobre 2011, 21:21:13 »
 :s_hi: :s_hi: :s_hi:

Luca65

  • Visitatore
Re: New entry nel torinese ...
« Risposta #9 il: 29 Ottobre 2011, 08:22:39 »
Grazie a tutti per il benvenuto  sm29

In questo periodo non solo ho poco tempo per andare in moto, non riesco neanche a scrivere sul forum ...

Diego, ci siamo già scritti su mototrial, sono lo stesso Luca65.
Ma il pinerolese è distante con un trial scarrellato ... dovrò trovare una soluzione!
Il 2 novembre voglio fare un giretto nel basso pinerolese, ho una giornata libera e la voglio sfruttare ... ma lo scrivo di là  :72:

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: New entry nel torinese ...
« Risposta #10 il: 29 Ottobre 2011, 23:30:19 »
Grazie a tutti per il benvenuto  sm29

In questo periodo non solo ho poco tempo per andare in moto, non riesco neanche a scrivere sul forum ...

Diego, ci siamo già scritti su mototrial, sono lo stesso Luca65.
Ma il pinerolese è distante con un trial scarrellato ... dovrò trovare una soluzione!
Il 2 novembre voglio fare un giretto nel basso pinerolese, ho una giornata libera e la voglio sfruttare ... ma lo scrivo di là  :72:

non ti ci sta in auto?  magari smontando la ruota anteriore e smollando il manubrio?  pensa che Gianni ha  fatto stare la sua  cota 4 rt dentro  una  Yaris!!!!  sm471

Luca65

  • Visitatore
Re: New entry nel torinese ...
« Risposta #11 il: 03 Novembre 2011, 17:38:12 »
non ti ci sta in auto?  magari smontando la ruota anteriore e smollando il manubrio?  pensa che Gianni ha  fatto stare la sua  cota 4 rt dentro  una  Yaris!!!!  sm471

Non sono buono a fare quelle robe lì ... e poi la macchina è nuova ed è della moglie, se la rovino mi ammazza.
Io giro in moto più di 10 mesi all'anno ed ho una trappolina a 4ruote solo per i giorni con ghiaccio sulle strade!

Ieri mi sono sparato 100 km di sentierini e stradine insulse per andare a fare qualche giretto attorno a Baldissero: mai più, oggi sono anche influenzato! O prendo il furgone o la moto rimane a Bardo, lì so dove andarci ...
Ma se voi andate in trasferta passando dalla parti di Rivoli. ed avete un posto moto libero, fare un fischio nè?!?  :72:

Marcolans

  • Visitatore
Re: New entry nel torinese ...
« Risposta #12 il: 12 Novembre 2011, 18:03:27 »
Ciao Luca ti do il benvenuto anche se mi sono iscritto al forum qualche giorno dopo di te.  sm409  Se riesci in qualche modo a portare la moto verso Lanzo io e i miei compagni di merende siamo sempre disponibili a fare un bel giro dalle nostre parti.

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: New entry nel torinese ...
« Risposta #13 il: 12 Novembre 2011, 18:25:04 »
Ciao Luca ti do il benvenuto anche se mi sono iscritto al forum qualche giorno dopo di te.  sm409  Se riesci in qualche modo a portare la moto verso Lanzo io e i miei compagni di merende siamo sempre disponibili a fare un bel giro dalle nostre parti.
marco sei li domani?

lazzaro54

  • Visitatore
Re: New entry nel torinese ...
« Risposta #14 il: 12 Novembre 2011, 18:36:51 »
Ciao Luca ti do il benvenuto anche se mi sono iscritto al forum qualche giorno dopo di te.  sm409  Se riesci in qualche modo a portare la moto verso Lanzo io e i miei compagni di merende siamo sempre disponibili a fare un bel giro dalle nostre parti.
marco sei li domani?

e tu ci sei? io pensi di arrivare per le 8-8,15 che devo scaricare la moto etc.
 fatti sentire in mattinata che giriamo assieme ......

guarda che mi troverai un pò ''diverso'' ....  baci