Autore Topic: offresi socio per uscite in settimana !  (Letto 2419 volte)

peder

  • Visitatore
offresi socio per uscite in settimana !
« il: 14 Ottobre 2011, 22:55:00 »
Finalmente sono pronto per scorazzare un pò per boschi ... però da soli non ci si diverte così come con chi sa reggere il gioco e condividere questa passione ! C'è qualche anima buona che è disponibile per delle uscite preferibilmente infrasettimanali ? Io sono in Brianza abbastanza vicino alle zone di Como e Lecco , ma posso tranquillamente spostarmi in tutto il centro-nord Italia . Purtroppo non sono ancora organizzato per il carrello-moto , quindi devo noleggiare il furgone per le uscite o , se vicine (prov. Lecco-Como) , raggiungerle direttamente in moto . Non ci sono preferenze per mete e/o per giorni della settimana (per il momento Sabato e Domenica cerco di riservarli alla famiglia), unico problema ho bisogno di organizzarmi con anticipo (24-48 ore) per il lavoro , per il resto , tutto fa "motoalpinismo" ! Chiaramente meteo permettendo!
Postatemi e vi comunico il cell. per sentirci .
Oh mi raccomando , sono ancora giovane (motoalpinisticamente parlando) per le uscite da cordata doppia ed elisoccorso !
OK , allora ci vediamo domani mattina alle 4.00 all'uscita della A4 di ....

Offline old-cat

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1411
  • anche lui è più veloce di me...
    • Mostra profilo
Re: offresi socio per uscite in settimana !
« Risposta #1 il: 15 Ottobre 2011, 08:14:04 »
Ciao peder!
Io sono di Santa Maria Hoè, quindi siamo vicini.... penso.
Purtroppo posso uscire solo il sabato o la domenica...
Magari, qualche volta riusciremo a organizzare qualche uscita  sm413
Finalmente mototornato in ZONTES 310T

peder

  • Visitatore
Re: offresi socio per uscite in settimana !
« Risposta #2 il: 15 Ottobre 2011, 17:54:24 »
Ciao old-cat , per questo qualche volta posso anche trovare delle scuse plausibili e lasciare la famiglia da sola pur di poter scorazzare in moto !
Se vicino a te c'è qualche posto comodo che conosci si può organizzare di trovarsi un sabato o una domenica e posso raggiungerti in moto . Da Monza ci vogliono 20-30 min. max. per raggiungere S. Maria Hoe quindi no problem !
Se mi posti in privato ti lascio il mio cell. e non è escluso che riusciamo a combinare qualche uscita prima che il freddo ci stronchi qualsiasi speranza !
Fammi sapere .

lazzaro54

  • Visitatore
Re: offresi socio per uscite in settimana !
« Risposta #3 il: 15 Ottobre 2011, 20:50:24 »
ciao
io sono di Milano e ogni tanto ... e, vabbè ... quasi sempre ... uffa ... esco durante la settimana ....
però arrivare fino alle montagne in moto la vedo dura ..... mah, che moto hai?

peder

  • Visitatore
Re: offresi socio per uscite in settimana !
« Risposta #4 il: 16 Ottobre 2011, 16:01:31 »
Ciao Lazzaro54 , diciamo che con la Beta Alp 4.0 (enduro 350) posso farcela a fare una cinquantina di chilometri su strada o più (spesso scorazzo partendo da casa fino in quota nelle montagne tra Como e Lecco) ed arrivare alla meta. Con la Scorpa la vedo molto dura , anche se l'ho trasformata in versione Long Ride con sella targa frecce e tutto ciò che serve per poter andare su strada , ma con un furgone a noleggio si va dove si vuole e poi via per nuove avventure ! ... e poi comunque non conta con cosa , ma solo se si ha voglia di arrivare !

lazzaro54

  • Visitatore
Re: offresi socio per uscite in settimana !
« Risposta #5 il: 16 Ottobre 2011, 18:30:38 »
sarà, ma dove vado con con l'Alp faresti si e no i primi 30 metri ...... trova un mezzo di trasporto per la Scorpa e vediamo che si può fare .....

raffa3thd

  • Visitatore
Re: offresi socio per uscite in settimana !
« Risposta #6 il: 17 Ottobre 2011, 10:08:01 »
ciao io sono libero il martedi pomeriggio e il giovedi pomeriggio
ho il furgone e passare a prenderti non è un problema
vediamo se lazzaro o il menca ci portano a fare un giro da qualche parte
Raffa

peder

  • Visitatore
Re: offresi socio per uscite in settimana !
« Risposta #7 il: 17 Ottobre 2011, 21:43:02 »
Ciao Raffa3thd , per martedì (domani) ho già impegni di lavoro a Vicenza e dubito di tornare per il primo pomeriggio ; tra l'altro le giornate cominciano ad accorciarsi e bisogna ottimizzare i tempi per le uscite . Per Giovedì è più facile che riesco a tenermi libero , se riesci a combinare possiamo sentirci . Hai in mente qualche meta vicina e facile per sgranchirsi un pò ? Se mi posti in privato ti giro il mio cell. così è piu facile .

raffa3thd

  • Visitatore
Re: offresi socio per uscite in settimana !
« Risposta #8 il: 21 Ottobre 2011, 09:41:14 »
ciao sentiamoci per la prox settimana
raffa

Imagna4rt

  • Visitatore
Re: offresi socio per uscite in settimana !
« Risposta #9 il: 06 Febbraio 2012, 14:45:18 »
Ciao noi siamo di Bg e quando vuoi veniamo/ospitiamo.
Contattaci appena la zona sara' praticabile, mi raccomando aspetto tuo msg.Ciao

lazzaro54

  • Visitatore
Re: offresi socio per uscite in settimana !
« Risposta #10 il: 06 Febbraio 2012, 14:48:31 »
Ciao noi siamo di Bg e quando vuoi veniamo/ospitiamo.
Contattaci appena la zona sara' praticabile, mi raccomando aspetto tuo msg.Ciao

abbiamo appena fatto in tempo a fare l'uscita prima della neve!!! al disgelo risentiamoci Stefano .....
ciaux