Autore Topic: trattativa in corso .....  (Letto 4602 volte)

Offline Dynamite

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 315
  • Dove si dice "belin" (GE)
    • Mostra profilo
Re: trattativa in corso .....
« Risposta #15 il: 17 Ottobre 2011, 21:06:55 »
anche la mia schiena non è male...  sm419
Beta Evo 290 '11

"on a trial bike, you can cover a great distance in a short period of time, or a short distance in a great period of time.
they say that journey can be more important than the destination. On a trial bike there is no destination, just a bike, a rider and a place to ride"

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: trattativa in corso .....
« Risposta #16 il: 17 Ottobre 2011, 22:20:48 »
Oggi e' arrivata da B.m. Racing la Ossa 280 modello 2012, ci ho gia' fatto un giretto nel cortile, devo dire che non e' niente male, la moto e' leggerissima, soprattutto al posteriore, e' impressionante, sono curioso di provarla su un sentiero un po' piu' tecnico delle piastrelle del cortile! sm414

Ktm Super Duke 1290 R

lazzaro54

  • Visitatore
Re: trattativa in corso .....
« Risposta #17 il: 18 Ottobre 2011, 08:39:59 »
in SRG ho visto tutto il gruppo cambio smontato ed è uno spettacolo di ingegneria, in compenso hanno fatto una cassa filtro che per smontare lo stesso ci vogliono 3 lauree (e un culo pazzesco sperando di nion staccare qualche connettore, altrimenti va tutto a puttane ... )
il bello della moto è che se cerchi di girare su te stesso sembra una MTB tanto è leggera, se invece sollev i l'anteriore ti riporta subito giù in quanto è pesantuccio ..... questione di geometrie ....
la moto da me provata per farla partire dovevi ruotare appena appena la manopola del gas, altrimenti nisba .. quella al campetto di sabato l'altro invece tenevi il gas chiuso e partiva subito ...... al punto morto superiore la leva della messa in moto è un pò alta, non so come sarebbe farla partire in equilibrio precario ......... esteticamente però nn è eccelsa, la linea serbatoio-parafango sembra un dejà vu (una Sherco 2003-2005 ..... ) potevano farla un pò più moderna ...............