Autore Topic: The HURRICANE # 22  (Letto 714 volte)

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
The HURRICANE # 22
« il: 13 Ottobre 2011, 19:31:48 »
Chi se lo ricorda?
In questa intervista abbastanza recente, fa quello che faceva in moto: ci dà giù di brutto.
http://www.youtube.com/watch?v=lAiMM6SGHd4&feature=related

In sostanza, il MX di oggi visto da chi l'ha vissuto tra gli anni 70 ed 80. Quel che dice, in breve, si riduce a pochi concetti:
- oggi sono come quelli di Hollywood. Hanno uno stuolo di persone che si occupano di tutto. Noi correvamo da uno stato all'altro per fare una cosa soltanto: la gara.
- difficile che siano recuperabili, nel senso di "ritornare alla gara pura", troppi soldi, troppi vincoli. Si preoccupano di più del numero di fan che possono contare a loro favore, ma è il sistema che glielo impone, e a loro non interessano, non li fanno nemmeno avvicinare al truck. Stanno soo lì a decidere "io corro con quella, tu corri con questa..." un sacco di fesserie, ma stai zitto, e pensa a correre!!!
- Ryan Dungey: è bravo, anche come persona. Forse è stato costretto a fare tutto alla svelta. Quel che è sicuro è che se mio padre fosse stato un milionari, io non sarei mai stato un campione di motocross. Ryna ha provato, ha vinto ed ha detto "oppss, mi piace!". Ha potuto provare. I crossisti sono come i pugili, non sono persone civilizzate, sono combattenti. Io mi sono giocato un sacco di vittorie e mi sono spaccato un sacco di ossa per prendere rischi non necessari. Dungey è ora costretto ad essere straordinario ed a stravincere, mentre dovrebbe solo poter fare il minimo che gli serve a vincere e niente altro. Solo pensare al motocross, senza infarcirlo di scrub, flip, e schifezze del genere.
- Pastrana: fa quel che vuole, è dappertutto, matto abbastanza ma non è me. Non pensare a fare tricks, cose pazzesche ogni giorno, pensa a fare al meglio quel che devi fare. Il motocross dura 10-15 anni se sei fortunato, 2 o anche 1 se non lo sei. volendo, avrei potuto fare un sacco di soldi, prolungare nonostante tutto la mia carrriera, ma ci vuole tempo, e io non lo avevo. Vado tuttora in moto in modo "intenso" ma non ho mai sentito la necessità di "essere un altro". S ti scoppia una gomma mentre vai su o giù da una collina? Chiuso.

Un Bob hannah molto diverso, in quel che dice, da quel che ha fatto. Ma il primo matto che ha avuto il motocross. Pirma di Magoo Chandler.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R