Autore Topic: Uscita infrasettimanale in alta quota  (Letto 4617 volte)

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1900
    • Mostra profilo
Re: Uscita infrasettimanale in alta quota
« Risposta #15 il: 05 Ottobre 2011, 22:27:00 »
sm419 Miki!

posti fantastici!  smbrv

P.S. devo essermi perso qualche puntata: da quando hai una Cota 4RT?


da circa un paio di mesi...più o meno e ne sono soddisfatissssssimmmmoooooo!!!!!! non sarà la moto ideale da zona per quei kili in più (esattamente 2 rispetto alla mia ex scorpa), ma in quanto a trazione, stabilità anche nel veloce...non ha eguali....parere mio personalissimo...s'intende, ma per come la uso io per me è il top, poi sicuramente Tu ne sai qualcosa!!!! A presto per un giretto in compagnia...  :s_bye2: :s_bye2:
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1900
    • Mostra profilo
Re: Uscita infrasettimanale in alta quota
« Risposta #16 il: 05 Ottobre 2011, 22:35:47 »
Oramai e' un epidemia dilagante, anche l'altro pensionato ha preso una Cota, si vede che devi avere la tessera Inps per quella moto..... :hee20hee20hee:
...Certo quando l'acquisti sia nuova che usata...se non hai le "aderenze giuste" devi presentare il libretto di pensione o la tessera dei "Coltivatori Diretti"...essendo il motore derivato dai tosaerba Honda.....mica come i duetempituttopepecheticapottano che li vendono al primo che arriva!!!!!  sm403 sm403 sm410 sm410 smsorr smsorr
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

Offline rerechan

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 872
  • ALP200 + 300EVO4T
    • Mostra profilo
Re: Uscita infrasettimanale in alta quota
« Risposta #17 il: 06 Ottobre 2011, 16:43:54 »
Complimenti, chissa' quando li vedro' posti cosi' dal vivo...
Chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: Uscita infrasettimanale in alta quota
« Risposta #18 il: 06 Ottobre 2011, 21:33:01 »
Complimenti ragazzi!! sm08

Offline ginaccio

  • Full Member
  • ***
  • Post: 197
    • Mostra profilo
Re: Uscita infrasettimanale in alta quota
« Risposta #19 il: 06 Ottobre 2011, 22:37:59 »
bravi.....
penso di aver capito dove siete andati e mi piacerebbe andarci avendone l'occasione. sm419
deve essere stata un'uscita sensazionale, con un tempo fantastico.
max.
 :sm448:
Ciao ,mi sa che dovrai rimandare al prossimo anno, venerdi danno neve!!!
fregato  :73:
non disperare che forse non ne viene molta!!! e allora sarà ancora più emozioante.
anch'io ... ciao Gino, mi sarebbe piaciuto conoscerti quest'anno ....
montesa 4rt
fantic 300

pensionato55

  • Visitatore
Re: Uscita infrasettimanale in alta quota
« Risposta #20 il: 09 Ottobre 2011, 21:16:07 »
 Un grazie a Nonnomiki e al vecchio Piero di avermi accompagnato in questa magnifica ascesa, certo che il Valchisun da quando non puo andare in moto è diventato una iena nei confronti di noi poveri pensionati.

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1900
    • Mostra profilo
Re: Uscita infrasettimanale in alta quota
« Risposta #21 il: 09 Ottobre 2011, 21:20:19 »
Un grazie a Nonnomiki e al vecchio Piero di avermi accompagnato in questa magnifica ascesa, certo che il Valchisun da quando non puo andare in moto è diventato una iena nei confronti di noi poveri pensionati.
...mi ricorda tanto la storia della volpe che non arriva a mangiare l'uva, essendo la vite troppo alta...allora si consola dicendo la celebre frase:....ma tanto a me l'uva non piace, poi non è neanche matura!!!!!! sm38 sm38
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970

Offline ZioGhilli

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 311
  • Beh MotoAlpinista no... diciamo MotoEscursionista
    • Mostra profilo
Re: Uscita infrasettimanale in alta quota
« Risposta #22 il: 20 Dicembre 2011, 19:56:30 »
Orka miseria... che figata!!! Sono anni che sogno di salirci ma non l'ho mai fatto... In che condizioni è 'la strada'? E' roba da trial o enduro?

Complimentissimi... che spettacolo!!!  sm13 sm13 sm13
La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Uscita infrasettimanale in alta quota
« Risposta #23 il: 20 Dicembre 2011, 20:24:22 »
Da quando ci fanno la Ironbike il sentiero e' stato allargato ed hanno tolto uno scalino di pietra che rendeva il percorso un po' piu' tecnico, ma e' accessibile anche agli enduro gara, d'estate e' un via vai di teteschi! sm13

Ktm Super Duke 1290 R