Autore Topic: sei come la mia moto...  (Letto 3756 volte)

lazzaro54

  • Visitatore
Re: sei come la mia moto...
« Risposta #15 il: 28 Settembre 2011, 11:34:45 »
mah .. a me sembra una polemica fuori luogo ....

lui ha scritto '' a mio personalissimo parere'' e quindi è un parere solo suo (o magari condiviso anche da altri..) non mi pare si sia posto in termini assoluti .....

forse la frase '' al GS gli darei fuoco'' è un pò troppo forte e sarebbe bastato scrivere '' a me nn piace'' ........... ognuno sceglie la moto in base ai propri desideri e/o possibilità economiche, ne vaglia le caratteristiche e l'assistenza .......

magari uno vuole prendersi un TM da enduro ma il conce più vicino è a 300 km mentre sotto casa ha un conce Beta-Husaberg e compra una moto di quella marca lì .... oppure vuole un KTM ma l'usato costa troppo e si dirotta su una GG o una Suzuki .... i fattori sono molteplici e non è detto che ognuno sia ''liberamente libero'' di scegliere........

però non c'è bisogno di prendersela ... io ho una Yaris Verso, macchina non capita in Italia, considerata per vecchi o donne, esteticamente brutta .... e quando la vedono molti la snobbano e vedo nei loro sguardi dei lampi di disapprovazione .....

però ... io ci carico il trial, non si rompe mai, ho il conce sotto casa, i tagliandi hanno prezzi umani, non consuma una mazza, in città trovo facilità di parcheggio, è la più silenziosa della categoria, la carico all'inverosimile quando vado a fare la spesa  e ci faccio di tutto ..... in parole povere .. mnetre gli altri la denigrano, io me la godo ... e questo è quello che conta .....   

kappa

  • Visitatore
Re: sei come la mia moto...
« Risposta #16 il: 30 Settembre 2011, 17:29:25 »
però non c'è bisogno di prendersela ... io ho una Yaris Verso

la Yaris è una macchina da mezze cartucce

lazzaro54

  • Visitatore
Re: sei come la mia moto...
« Risposta #17 il: 01 Ottobre 2011, 19:13:58 »
però non c'è bisogno di prendersela ... io ho una Yaris Verso

la Yaris è una macchina da mezze cartucce

verissimo ... ma dopo aver fatto per 10 anni rallies automobilistic, preferisco aver per le mani un'auto paciosa e tranquilla perchè in caso contrario sarei già da tempo abbracciato a qualche platano .....