Autore Topic: Trial Des Nations  (Letto 1366 volte)

Offline cota

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1734
    • Mostra profilo
Trial Des Nations
« il: 19 Settembre 2011, 19:46:19 »
Come ben saprete,ieri si e svolto il Trial Des Nations a Tolmezzo (UD).La giornata non si presentava delle migliori visto che dopo la partenza delle prime tre/quattro squadre,si scatenava un temporale che stava per rovinare la giornata.Mi sono riparato sotto il gazebo del TeamItalia(in un angolino) e ho potuto vedere la preparazione dei nostri piloti e grazie alla loro disponibilita' anche farmi fare gli autografi.Finito di piovere,il paddok si e' animato,le nazionali che partivano per ultime (le piu' importanti)si radunavano nella terra di nessuno nel senso che avendo marche diverse di moto non sostavano nei box di team di qualcuno(tranne i nostri).Alla partenza, caloroso tifo del pubblico per la nostra nazionale,ma anche per i singoli piloti (Bou,Raga,Lampkin).Dopo mi sono spostato nelle zone 15,16,17 sopra la citta', nel bosco, e devo dire che la pioggia caduta rendeva, anche a piedi, difficoltosa la salita.Prima dell'arrivo dei piloti al primo giro,e' arrivato Bosis che ha fatto modificare alcuni passaggi resi impossibili dal temporale,comunque le zone erano tremende.Ho visto piloti arrivare quasi in cima alle salite e ridiscenderle a pancia sotto con la moto incastrata negli alberi.Molte radici affioranti e il fogliame del sottobosco hanno mietuto tanti 5 per i primi piloti apripista.Quando sono arrivati i piloti di punta la musica e' cambiata sembrava che volassero avevano traiettorie molto diverse dagli altri,infatti molti 0 a parte Cabestany (che forse innervosito da una foratura)sulla 15 ne ha combinate di cotte e di crude.In conclusione un buon terzo posto per i nostri dietro l'Inghilterra e la Spagna, con un Tony Bou stratosferico (sulla zona 14 boato da stadio ad ogni apetura di gas).Metto qualche foto. (stile pancia sotto)(paradosso giapponese)italico concidiaboloPssssssssssssssssshhhhhhhl'alienoil mitoFulvio55 (il fauno dei boschi)

Offline rerechan

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 872
  • ALP200 + 300EVO4T
    • Mostra profilo
Re: Trial Des Nations
« Risposta #1 il: 22 Settembre 2011, 15:56:09 »
Complimenti per le fotone!!!  E bravo che ci sei andato.... Del femminile non dici niente?
Chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

Offline cota

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1734
    • Mostra profilo
Re: Trial Des Nations
« Risposta #2 il: 22 Settembre 2011, 19:07:58 »
Grazie rerechan,le foto sono "cosi' cosi'",non sono molto attrezzato.Purtroppo il femminile me lo sono perso causa lavoro.Dovresti chiedere a Fulvio55 che ha seguito anche quello e mi ha detto che valeva la pena (ne sono convinto, visto quelle tutine aderenti sm472 ) sm400                                                                                                         

Offline marcobò

  • Full Member
  • ***
  • Post: 139
    • Mostra profilo
Re: Trial Des Nations
« Risposta #3 il: 22 Settembre 2011, 23:01:00 »
Sabato ho seguito qualche zona del femminile e ne valeva sicuramente la pena!!!
La Sanz guida come un uomo, le Inglesine caparbie, mentre le tedesche, oltre che estremamente carine
(una che sul casco aveva il soprannome INA era veramente bella) hanno dimostrato una cattiveria che le nostre Italiane
(anche se molto dotate tecnicamente) non sanno cosa sia!!!