Autore Topic: Grüße aus Aachen  (Letto 16979 volte)

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: Grüße aus Aachen
« Risposta #45 il: 22 Gennaio 2012, 11:23:50 »

Ma sono appena arrivato a Praga, ho l'albergo a un tiro di sasso dalle piazze, e solo per tornare dal garage all'hotel ho visto cose che voi umani....  sm91

Oh, son via da una settimana, vabbè gli arretrati...ma qui ragazzi la situazione è da spavento, come farò?  :73:



E questa è ancora scarsa...  smban




così va' un po' meglio........

Lasciate perdere ste cose, siete troppo vecchi!! :siga: :hehe:

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Grüße aus Aachen
« Risposta #46 il: 22 Gennaio 2012, 22:40:43 »
Ma quelle li' sono di Dresda o della periferia? :festa:
Vengo su? sm443

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Grüße aus Aachen
« Risposta #47 il: 29 Febbraio 2012, 21:58:21 »


Voglio tornare a cà....  :73:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Grüße aus Aachen
« Risposta #48 il: 29 Febbraio 2012, 22:09:48 »
Vatti a scofanare pretzel e bradwusrt nella piu' vecchia birreria di Monaco, e cercati anche una Inga che ti faccia compagnia, ya?



Inga, Inga mi permette che glielo.... sm453 sm453 sm453

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Grüße aus Aachen
« Risposta #49 il: 29 Febbraio 2012, 22:12:41 »
spinga?  :hee20hee20hee:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Grüße aus Aachen
« Risposta #50 il: 29 Febbraio 2012, 22:18:49 »
Oppure vatti a vedere le vetrine di abbigliamento a Monaco, credo che sia la cosa piu' agghiacciante che si possa vedere, altro che i film splatter... sm409

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Grüße aus Aachen
« Risposta #51 il: 29 Febbraio 2012, 22:38:23 »
Ma per piacere, stasera ho le balle che non passano dalla porta dell'albergo, che oltretutto e a Monaco/Schwabing, per cui in piena zona terziario/universitaria. In altre parole, a quest'ora: cimiteriale.  sm419
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Grüße aus Aachen
« Risposta #52 il: 29 Febbraio 2012, 22:52:57 »
Bello!



 :hehe: sm472

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Grüße aus Aachen
« Risposta #53 il: 29 Febbraio 2012, 22:57:18 »
Ecco, mettici anche due o tre turchi che passeggiano, vestiti con roba comprata dove dicevi tu, ed il quadro è completo  smban

Dai, domani torno a casa, e lunedì Barcellona!  sm412
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Coz

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1499
    • Mostra profilo
Re: Grüße aus Aachen
« Risposta #54 il: 01 Marzo 2012, 10:25:52 »


Voglio tornare a cà....  :73:


Che è sta targa? Poi mica sei di Bologna....  sm17 o ti sei trasferito da tua figlia?  :57:
Huskyna TE 125, motoscurreggetta da 15 hp sm403

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Grüße aus Aachen
« Risposta #55 il: 01 Marzo 2012, 15:14:10 »
Piano Cinno... ho in curriculum 9 mesi di vita a Casalécc.... e io le lingue le imparo in fretta  :hehe:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Grüße aus Aachen
« Risposta #56 il: 23 Maggio 2012, 17:56:54 »
Mica pensavate che avrei lasciato cadere i miei deliri fuoriporta?  sm444
Oggi (finalmente) fa un caldo assassino, per cui approfittando del fatto che ho la maglia della salute in microfibra nera, dopo pranzo ho tolto anche la camicia. In fondo i teteski ne hanno anche di peggio e ne vanno fieri  sm442.
Solo che sarebbe stata una mise da palestrato, e invece io tuttalpiù sono disastrato  :sig:
E poi pranzo... un Curriwurst con le patatine, che è ancora qui che si dimena come un lombrico appena messo in punta a un'amo...
Moto: tanti Monster, una Multistrada Rossa, alcuni TDM, una Shiver (esistono allora!) un trio di austriaci con Varadero, ADV Dakar (Livrea GO!!!) e Supertenerè grigio  sm415, poi diverse CBR, qualche Fazer, perfino una Yamahina spetazzante (250 bicilindrica? Boh!) con le carene uguali alla R1..per passare un incrocio ha messo 3 marce  sm453
Bene, ma sono in Baviera signori, ecchekkaxx...!!  sm41 Qui i boxer ce li ho solo io, nei pantaloni?  sm17
Per la verità, forse stamattina ho visto una F800 nella corsia opposta, fanno la Black? In ogni caso, come si dice, una rondine non fa primavera. Producono Mucche per mandarcele in Italia e appena escono di fabbrica vanno in giro con tutto il resto?  sm409

Un cliente di Bad-Toelz è in amministrazione municipale. Mi ha spiegato che il fuoristrada é proibito, ma nel senso stretto della parola, e quindi si può andare ovunque ci sia una strada, a meno che non sia espressamente vietato. I divieti possono derivare non tanto dalla proprietà privata, ma dall'esercizio del fondo, ossia se si tratta (ad esempio) di una pineta a elevato rischio di incendio, oppure se sul fondo si trova un impianto (gas, elettricità, acquedotto, depositi demaniali). Per cui la situazione è formalmente uguale a quella che abbiamo in Italia, con la differenza che noi, mi pare, tendiamo un po' a prenderci il ditino con tutta la manina, e poi tiriamo ancora un po' per vedere se se arriva anche il braccino intero. Poi se ci danno una stecca sulle dita ci indignamo, però. Per i crucchi è così e ciccia. Che poi è la stessa situazione trovata in Belgio, in Olanda, in Austria e perfino in Spagna. Francia non so, ancora, magari è uguale: diciamo che è vietato perchè non si può prendere la dritta verso la cima. Insomma l'Europa forse è davvero unita solo quando si tratta di ropere i gabasisi al fuoristradista  sm470
Che però, come consolazione, ha la certezza (ma in Italia con qualche dubbio) di poter andare tranquillo e beato per sterrati più o meno ampi. Tocca accontentarsi, ma qualcosa la si può fare. Ovviamente, con moto a norma e a velocità codice, rispettando le regole della circolazione. Se son strade, son strade!  :hehe:
« Ultima modifica: 23 Maggio 2012, 18:00:00 da alex »
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: Grüße aus Aachen
« Risposta #57 il: 23 Maggio 2012, 19:34:23 »
Lo sapevo ......... ieri quando ho letto che sarebbe andato a Norimberga, volevo avvisare tutti!! :57:

L' Amanuense Alex quando si trova sul suolo straniero, si scarbura! :hee20hee20hee: :bins: :siga:

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Grüße aus Aachen
« Risposta #58 il: 23 Maggio 2012, 19:42:26 »
se avessi vent'anni, o proverei a trombarmi qualche local o alla peggio mi ammazzerei di seghe.  sm444

Tu, alla nostra età  :bins: in un albergo anche squallidotto della periferia di Monaco (mannaggia alle fiere delle piastrelle!!) che faresti, oltre che guardare il tennis in TV, dopo il lavoro?  :73:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: Grüße aus Aachen
« Risposta #59 il: 23 Maggio 2012, 19:46:07 »
se avessi vent'anni, o proverei a trombarmi qualche local o alla peggio mi ammazzerei di seghe.  sm444

Tu, alla nostra età  :bins: in un albergo anche squallidotto della periferia di Monaco (mannaggia alle fiere delle piastrelle!!) che faresti, oltre che guardare il tennis in TV, dopo il lavoro?  :73:

Proverei a trombarmi qualche local!! :hee20hee20hee: sm97 sm443 sm443