Autore Topic: SE  (Letto 6384 volte)

Offline ttr

  • Full Member
  • ***
  • Post: 177
    • Mostra profilo
    • i viaggi di fra
Re: SE
« Risposta #30 il: 16 Settembre 2011, 10:08:27 »
Io ho 30 anni e qualcosa, rientrerò tra i "vecchi" o tra i "debosciati"???????????????????

Intanto potrei dire che:

- acqua del rubinetto ancora adesso
- il casco era obligatorio ma il primo l ho comprato a 20 anni suonati (è lo stesso che uso ancora oggi), e il primo mezzo da fuoristrada ho iniziato a guidarlo a 10 anni. A quei tempi era un bel regalo e punto, adesso un genitore che manda il figlio di 10 anni con un 50ino da cross (ribassato e solo in strade di campagna) in giro per strada verrebbe paragonato alla feccia dell umanità. E questo non riesco proprio ad accettarlo
- la TV aveva più canali ma x vederli la voia a muovere quell antenna
- primo cel a 18 anni (un orribile italtel)
- non uso navigatore (ma ne possiedo uno che uso x lavoro solo in caso di emergenza)

Vorrei aggiungere

- tuffi nella "piscina comunale gratuita" (=abbeveratoi delle vacche)
- Pomeriggi passati a tirare gavettoni (bombe d acqua) ai gatti
- stare in agguato sull albero di fico ad aspettare il malcapitato in bici/motorino per coprirlo di frutta matura

Immagino che correre per ore col motorino truccato rientri già nel capitolo "gioventù bruciata". ok ma io mi sono divertito un sacco!!



Offline marc59

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1036
    • Mostra profilo
Re: SE
« Risposta #31 il: 03 Ottobre 2011, 21:04:13 »
Se siete cresciuti con il cibo fatto in casa.           Affanculo i sofficini.........i ravioli ce li facevamo (e ce li facciamo) in casa
Se avete guidato una moto senza casco.            MAI, andare nei boschi con il Garelli 3 marce ed il casco era il massimo
Se avete giocato per strada.                             SEMPRE, forse è anche per questo che appena posso scappo via con la moto
Se la vostra casa non era a prova di bambino,vi punivano se vi comportavate male e non siete stati da uno psicologo.             Se la maestra mi dava una pizza sul muso a casa ne prendevo altre tre
se avete avuto una TV con due canali e per vederla dovevate spostare l'antenna.                              Oh yes, due canali e un manico di scopa da usare come telecomando dal divano
se i negozi erano tutti chiusi la domenica e se avete bevuto l' acqua del rubinetto.                  Ettolitri di acqua del rubinetto, dopo sei ore di calcio (calcioni) e polvere all'oratorio


Mi piange il cuore vedere i ragazzi di oggi attaccati ore ed ore alla WII od alla PLAY che dir si voglia.
Yamaha WR 250 F

Offline Max

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 514
    • Mostra profilo
Re: SE
« Risposta #32 il: 03 Ottobre 2011, 22:47:01 »
Mi piange il cuore vedere i ragazzi di oggi attaccati ore ed ore alla WII od alla PLAY che dir si voglia.

MEGAQUOTONE ...PC & CONSOLLE stanno divenendo sempre più argomento di dissuasione a tavola  sm470

Sembrano stregati ... sm404 ...si godono veramente molto poco rispetto a noi  sm409

Domani "trascino" mio figlio per castagne ...vediamo un pò  :67:   
Il "richiamo della strada" è stato troppo forte ...e via di motard (KTM 950 SM ...my orange bull).

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: SE
« Risposta #33 il: 04 Ottobre 2011, 09:08:58 »
è il caso di dire... "CHE MARONI!"
se ti butta da un dirupo avrà di sicuro le attenuanti ed uscirà senza neanche la cauzione  sm444

io farei così: a castagne vacci tu, a lui dai 20 euro e vi date appuntamento da qualche parte per il rientro. Son sicuro che sa che farne e te ne sarà grato  sm13
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Coz

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1499
    • Mostra profilo
Re: SE
« Risposta #34 il: 04 Ottobre 2011, 10:58:12 »
Altrimenti a castagne ci andate in moto...

 sm426
Huskyna TE 125, motoscurreggetta da 15 hp sm403

Offline Max

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 514
    • Mostra profilo
Re: SE
« Risposta #35 il: 04 Ottobre 2011, 14:35:40 »
Altrimenti a castagne ci andate in moto...

 sm426

L'idea di fondo era ben quella ...ma è tornato da "squola" con mal di gola e s'è buttato a letto senza pranzare  :73:

@Alex

Per inciso, appena sono arrivato a casa s'è rammaricato per non poter andar su in montagna ...vabbè ...diciamo che è parzialmente giustificato  sm403
Il "richiamo della strada" è stato troppo forte ...e via di motard (KTM 950 SM ...my orange bull).