Le moto e gli accessori > Accessori e attrezzature

[montato] Serbatoio maggiorato l 4.5 per Montesa Cota 315

(1/1)

tembaine:
Eccoci di ritorno dalle ferie estive iniziate con una tre giorni in Val Trebbia con il mio nuovo (anche se usato!) Cota 315.

Vista la lunghezza dei percorsi che affronto mi sono dotato di un serbatoio maggiorato.
La ricerca non è stata semplice, visto che i ricambisti (alcuni contattati specializzati in trial) in zona Genova forse non sono capaci a trovare informazioni...

Contattata HM diretamente mi hanno indirizzato verso http://www.offroad-promotion.it/ecommerce/pc/home.asp di Pasturo, in provincia di Lecco.

In pochi giorni avevo il mio serbatoio pronto per l'uso.

Che dire: si è raddoppiato il raggio d'azione, l'ingombo è davvero minimo ed il peso, per fare motoalpinismo davvero non si sente.
Il prezzo si aggira sui 180 €, non poco, ma si tratta di un prodotto semiartigianale, di buona fattura,

Off Road promotion si è distinta inoltre per avermi fornito un serbatoio nuovo in sostituzione del primo, che a causa di una piccola crepa, risultava di fatto inutilizzabile.
Chiamati, spedito nuovo, rispedito vecchio e via senza dover versare una lira o una parola in più
Gentili ed operativi.
E pensare che qui in zona mi avevano detto che era "impossibile" farlo arrivare... mah... torta di riso sempre finita....

un saluto!

AndRe



Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa