Autore Topic: Domenica 28 Gp di Indianapolis Moto Gp  (Letto 1434 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Domenica 28 Gp di Indianapolis Moto Gp
« il: 26 Agosto 2011, 18:49:39 »
Domenica pomeriggio 28 agosto, Gp di Indianapolis in Tv:

Ore 16,45 125 gara diretta Italia 1

ore 18,15 Moto 2 " "       "

ore 20,00 Moto Gp "   "    "

http://www.moto.it/MotoGP/la-motogp-ad-indianapolis-i-commenti-dei-piloti.html

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Domenica 28 Gp di Indianapolis Moto Gp
« Risposta #1 il: 26 Agosto 2011, 18:56:36 »
A proposito, mi stavo chiedendo se voi credete che la Ducati in pochi mesi riesca a creare un Desmosedici che non arrivi a 12 secondi dal primo, dato che e' pura fantascienza e io non ci credo, e visto che pare che l'azienda di "Private equity" che e' proprietaria della Dorna e cioe' la societa' che gestisce la Moto Gp abbia acquisito anche la Infront che gestisce la Superbike, quindi io mi auguro che dopo o anche durante il 2012, dove  il Vale nazionale, magera' m...a a non finire, si dedichi anche a gareggiare in Superbike dove finalmente riuscira' a divertirsi e soprattutto a divertirci.... :sign0098:
Spero di sbagliarmi ma i giochi sono finiti.... sm404

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Domenica 28 Gp di Indianapolis Moto Gp
« Risposta #2 il: 26 Agosto 2011, 19:02:02 »
Una D16 nuova in pochi mesi? Col budget che avran dato al povero Guareschi? (che i sorrisini li usa per difendere la pochezza di mezzi che ha al momento)

Col piffero, permettimi!  sm413

Quanto al vale in SBK, non ci credo, non è mondo per lui, lì si mangia ancora il cuore crudo agli avversari, e lo si fa mentre si corre in gara! Però che bello che sarebbe rimetterlo di nuovo a far scintille col Biaggi....
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Domenica 28 Gp di Indianapolis Moto Gp
« Risposta #3 il: 26 Agosto 2011, 19:10:45 »
Secondo me per rilanciare la Superbike il Vale lo lasceranno anche "giocare" con gli anziani in SB, pensa che figata, altro che Moto Gp con i "signorini" che vogliono regolamentare i sorpassi.... smbrv smbrv smbrv

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Domenica 28 Gp di Indianapolis Moto Gp
« Risposta #4 il: 26 Agosto 2011, 19:13:39 »
Mmmmm costa ancora troppo per la SBk... se il progetto è quello, gli faranno fare un altro anno con il telaio della Cucciolo in modo da sputtanarlo definitivamente, così a fine stagione pregherà in ginocchio l'Althea di prenderlo a paga sindacale del settore metalmeccanico.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Domenica 28 Gp di Indianapolis Moto Gp
« Risposta #5 il: 26 Agosto 2011, 19:19:55 »
Temo che la crisi sia arrivata nel momento sbagliato, o hanno peccato troppo di superbia, dicendo che Rossi ci avrebbe messo 'na pezza ad un progetto nato sbagliato, perche' Stoner aveva le gomme fatte su misura per la Ducati e taaanto motore e "zero" sensibilita', adesso le gomme sono Marangoni per tutti, motore poco e tanto avantreno che va' dove vuole....Certo che spendere 15 milioni a stagione per un Vale che non vale, non e' una bella figura,  anzi si ritorce sulla stessa Ducati!Ma un telaio nuovo, sempre se glielo vogliono fare non si improvvisa in tre mesi, guarda la Honda quanto ci ha messo per tornare a vincere!Io "me la vedo scura" come diceva la contessa che camminava sullo specchio.....

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Domenica 28 Gp di Indianapolis Moto Gp
« Risposta #6 il: 27 Agosto 2011, 15:19:14 »
http://www.motosprint.it/motomondiale/motogp/2011/08/26-5082/MotoGP+Indy%3A+a+Stoner+le+libere+2+

Mi sa' che domani Spies vuole fare bella figura a casa sua, Stoner permettendo, se non si stendono tutti su un asfalto che sembra insaponato!Prevedo grandi voli e gomme che non dureranno fino alla fine della gara, speriamo in bene! :-\ :c002:
Di Rossi evito di parlarne per decenza! :'(

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Domenica 28 Gp di Indianapolis Moto Gp
« Risposta #7 il: 28 Agosto 2011, 23:54:00 »
Certo che andare fino ad Indianapolis, per vedere delle tribune stra-vuote e girare su un asfalto saponato, potevano farne a  meno, pero' anche in quelle condizioni da lotteria, "qualcuno" e cioe' Casey Stoner, faceva la differenza, anzi "qualcuni", rendiamo merito anche a Pedrosa e a Ben Spies e alla loro sensibilita' di guida! smbrv smbrv smbrv smbrv
Invece non so' come Rossi riesca ancora a non perdersi d'animo e a trasmettere ancora un barlume di ottimismo, ma fino a quando? sm421

Ktm Super Duke 1290 R