Autore Topic: Mondiale trial outdoor a Isola 2000 Francia  (Letto 1663 volte)

marcotrialbiker

  • Visitatore
Mondiale trial outdoor a Isola 2000 Francia
« il: 24 Agosto 2011, 10:51:17 »
Ciao ragazzi! Come da titolo, ho saputo che il 3 e 4 settembre si terrà ad Isola 2000 in Francia una prova del mondiale outdoor. La mia intenzione è quella di andare con un amico, ed ho saputo che già nel 2009 si era disputata una prova in questo posto... Qualcuno di voi ci era andato? Nel caso com'è il posto? Le zone sono semplici da raggiungere? Più in generale qualcuno di voi ha mai assistito ad una prova di mondiale outdoor?
Essendo la prova su due giorni spero di poter assistere a qualche manche di allenamento e magari di rimanere un pò a contatto coi campioni, speriamo almeno nel bel tempo!!! Grazie in anticipo per le risposte!

Offline manetta95

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 398
    • Mostra profilo
Re: Mondiale trial outdoor a Isola 2000 Francia
« Risposta #1 il: 24 Agosto 2011, 21:38:05 »
io ho visto la gara dell'anno scorso a Foppolo la domenica. la gara in se è bella e i campioni sono abbastanza disponibili, io ho addirittura fermato Bou all'ingresso di una zona (zona 14 cercala sul famoso sito di video) molto complicata per una foto e un autografo e si è fermato sorridente con il suo team che lo guardava perplesso, metre gli altri piloti tendono a essere più schivi durante la gara. ma se dopo le premiazioni li aspetti al motorhome della squadra stai sicuro che si fermano!
EVO potente tutto il resto è niente