Autore Topic: record personale  (Letto 2061 volte)

Offline Trialista94

  • Full Member
  • ***
  • Post: 159
    • Mostra profilo
record personale
« il: 21 Agosto 2011, 21:01:00 »
oggi sono riuscito a battere il mio record personale.  :06:

non avrei mai pensato di riuscirci a salire. ma poi qualcuno mi ha detto  :104: e allora mi sono lanciato.

http://www.youtube.com/watch?v=wupQvtmyZRM

Offline manetta95

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 398
    • Mostra profilo
Re: record personale
« Risposta #1 il: 21 Agosto 2011, 21:07:15 »
bella li anche se quell'invito sotto sm38   (almeno non hai squartato un maider!) smbrv
EVO potente tutto il resto è niente

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: record personale
« Risposta #2 il: 21 Agosto 2011, 21:16:52 »
bella li!  bravo!

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: record personale
« Risposta #3 il: 21 Agosto 2011, 22:38:27 »
Consiglio se posso ............... Tieni il piede sul freno dietro quando arrivi in cima all'ostacolo!! :72:

Offline Trialista94

  • Full Member
  • ***
  • Post: 159
    • Mostra profilo
Re: record personale
« Risposta #4 il: 22 Agosto 2011, 10:39:26 »
Consiglio se posso ............... Tieni il piede sul freno dietro quando arrivi in cima all'ostacolo!! :72:

hai ragione non è la prima volta che manco il freno e mi ribalto

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: record personale
« Risposta #5 il: 27 Agosto 2011, 16:01:15 »
Complimenti a trialista94 per il muro brillantemente superato  smbrv smbrv smbrv :sign0098: , mi sbaglio o sei arrivato leggermente in diagonale invece che di punta o e' un effetto del filmato?
Anche io moolti anni fa' mi divertivo a salire quei muri, o almeno ci provavo, l'importante e' la "convinzione", perche' la moto da trial in genere ti asseconda sempre, se non si sale il motivo e' sempre del pilota, ma in genere e' sufficiente alleggerire il peso  sull'anteriore e dare il colpo di gas per alzare la ruota davanti e poco altro, il difficile diventa quando si affrontano quei muri senza o con poca rincorsa, allora il pilota in quei casi deve lavorare di gambe ed essere anche molto veloce nello spostare il peso del corpo!
Comunque quando si decide di salire, mai cambiare idea a meta' rincorsa perche' si rischia la classica carterata nello spigolo del muro e ci si puo' anche fare male, meglio avere sempre i "portieri" a fare sicurezza!Noi li chiamiamo i "chapeur"..... sm409

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: record personale
« Risposta #6 il: 27 Agosto 2011, 19:37:43 »
Noi li chiamiamo i "chapeur"..... sm409


qui i "ciapèur" sarebbero intesi come tutt'altra categoria di persone. Sempore che lo "ciapano", ma credo si tratti di qualcosa di diverso...  sm414
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: record personale
« Risposta #7 il: 27 Agosto 2011, 20:58:01 »
Quei "chapeur" che dici te hanno altre definizioni molto colorite nei vari dialetti a seconda delle regioni d'italia....... sm444

Ktm Super Duke 1290 R

Offline manetta95

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 398
    • Mostra profilo
Re: record personale
« Risposta #8 il: 28 Agosto 2011, 09:50:49 »
Complimenti a trialista94 per il muro brillantemente superato  smbrv smbrv smbrv :sign0098: , mi sbaglio o sei arrivato leggermente in diagonale invece che di punta o e' un effetto del filmato?

rispondo io.. quel muro l'ha preso in diagonale perchè non si riesce a prenderlo dritto per via dei filari delle mele (adesso che sono pronte per la raccolta i contadini ci cazziano se ne facciamo cadere)
EVO potente tutto il resto è niente