Autore Topic: Su "Due ruote" di settembre, comparativa tra Endurone Stradali  (Letto 834 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Oggi e' uscito il mensile "Due Ruote" di settembre, in copertina c'e' la nuova V-strom 650, oltre alla prova su strada di questa novita', c'e' una interessante comparativa tra Bmw F Gs 800, Triumph Tiger 800 Xc e Yamaha Xt 660Z Ténéré, per 3 Euro e' un'ottima lettura per non annoiarsi nella settimana di ferragosto e soprattutto per fare finta di leggere e potere spiare la vicina di ombrellone in topless, sempre se non sembra una balena spiaggiata.... sm400 sm404 sm453 sm453 sm453

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Su "Due ruote" di settembre, comparativa tra Endurone Stradali
« Risposta #1 il: 12 Agosto 2011, 22:12:05 »
come comparativa mi sa tanto di deja vu... ma dueruote è imbattibile come compagno di  sm454
tocca comprarlo insomma...
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Su "Due ruote" di settembre, comparativa tra Endurone Stradali
« Risposta #2 il: 12 Agosto 2011, 22:18:16 »
Non aspettarti una prova molto accurata, e' piu' una "pubblicita' " delle tre moto che una vera comparativa,ad esempio della forcella "penosa" della Bmw Gs 800 in fuoristrada non c'e' nemmeno un accenno, comunque come lettura da w.c. puo' andare, "stimola" la....discussione.... sm444

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Su "Due ruote" di settembre, comparativa tra Endurone Stradali
« Risposta #3 il: 12 Agosto 2011, 22:20:41 »
 :PDT_Armataz_01_37: appunto in stile dueruote.  sm419
Quando mai hanno mai provato na moto? Se guardi le press release sul web trovi i testi pari pari  sm414
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Su "Due ruote" di settembre, comparativa tra Endurone Stradali
« Risposta #4 il: 12 Agosto 2011, 22:32:38 »
Se legge Motociclismo, sia quello "normale" che quello FuoriStrada, qualcosa di vero salta fuori dalle prove, non si sbilanciano mai, ma ad esempio sulle prove delle maxi enduro con l'ant. da 21" su Mf, le magagne venivano fuori tutte, anche se di grosse non ce n'erano, diciamo che ti permettono di capire la moto, anche se provarle di persona e' la cosa piu' importante, di solito bastano 5 metri per fare nascere un'amore, se provi la moto troppo a lungo, poi mi annoio e non la voglio piu'...
Quando mi sono innamorato della Sd e' perche' ho provato la prima versione la 2007, con la forcella molto piu' in piedi ed un motore rabbiosissimo, quando ho preso la mia, cioe' la versione 2010, tutta quella cattiveria non c'era piu' perche' avevano cambiato l'avancorsa e cambiato la mappatura dell'iniezione, io non volevo un "agnellino".... sm404

Ktm Super Duke 1290 R