Autore Topic: Alla faccia della Beta Alp 4.0 che e' una dual....  (Letto 23180 volte)

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: Alla faccia della Beta Alp 4.0 che e' una dual....
« Risposta #15 il: 09 Agosto 2011, 11:02:32 »
se  si impegnassero un po  di piu nella componentistica le husky non sarebbero male...
peccato che nella nostra zona l' unico che  ne capisca qualcosa è martelli di poirino.. quello che è dalle tue parti va giusto bene per  riparare trattori ... ma usati.

Offline Tucs666

  • Full Member
  • ***
  • Post: 213
    • Mostra profilo
Re: Alla faccia della Beta Alp 4.0 che e' una dual....
« Risposta #16 il: 09 Agosto 2011, 11:06:00 »
se  si impegnassero un po  di piu nella componentistica le husky non sarebbero male...
peccato che nella nostra zona l' unico che  ne capisca qualcosa è martelli di poirino.. quello che è dalle tue parti va giusto bene per  riparare trattori ... ma usati.
Infatti, lui la porta a Caluso  ;)

Ciao
Calma e contemplazione...

Moto Alp 4.0 del 2009

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Alla faccia della Beta Alp 4.0 che e' una dual....
« Risposta #17 il: 09 Agosto 2011, 11:18:29 »
Purtroppo le attuali Husqvarna, soprattuto la Te 250 che dovrebbe essere il loro cavallo di bttaglia sono affette da una marea di problemi, vai a leggerti su SoloEnduro le decine di appassionati che hanno continue magagne, sono riusciti a stufare perfino i piu' accaniti sostenitori del marchio, quando sono andato a fare servizio al regionale di enduro, di Husqvarna ne ho viste pochissime, si vede solo arancione, non certo per moda perche' quelli del regionale il gas lo danno davvero, ma devono avere anche delle moto affidabili e con poca manutenzione e possibilmente finire le gare, loro le moto le pagano, non e' il Mondiale!D'accordo che intervengono in garanzia,ma molti devono ritirarsi per problemi vari al motore, altro che garanzie!
Anche la nuova proprieta' Bmw non ha portato delle migliorie, anzi, hanno imposto il motore della Bmw 450 X da enduro sulle 450 e 500, un flop commerciale che adesso hanno girato al marchio Husqvarna,  sm419!

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Coz

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1499
    • Mostra profilo
Re: Alla faccia della Beta Alp 4.0 che e' una dual....
« Risposta #18 il: 09 Agosto 2011, 11:33:40 »
Vedi? Mettessero il Minarelli 180 cc sul TE 125 farebbero cosa buona e giusta... :angel:

 :hee20hee20hee:
Huskyna TE 125, motoscurreggetta da 15 hp sm403

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Alla faccia della Beta Alp 4.0 che e' una dual....
« Risposta #19 il: 09 Agosto 2011, 13:10:10 »
Oggi vado a vedere dal "vivo" la "langusta" o "mangusta" o come c..o si chiama, dovro' portargli un topo come omaggio?

Ktm Super Duke 1290 R

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: Alla faccia della Beta Alp 4.0 che e' una dual....
« Risposta #20 il: 09 Agosto 2011, 13:13:08 »
Oggi vado a vedere dal "vivo" la "langusta" o "mangusta" o come c..o si chiama, dovro' portargli un topo come omaggio?
no è una locusta..  portala  in un campo di grano e lei è contenta... :)

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Alla faccia della Beta Alp 4.0 che e' una dual....
« Risposta #21 il: 09 Agosto 2011, 13:38:35 »
Purtroppo le attuali Husqvarna, soprattuto la Te 250 che dovrebbe essere il loro cavallo di bttaglia sono affette da una marea di problemi, vai a leggerti su SoloEnduro le decine di appassionati che hanno continue magagne, sono riusciti a stufare perfino i piu' accaniti sostenitori del marchio, quando sono andato a fare servizio al regionale di enduro, di Husqvarna ne ho viste pochissime, si vede solo arancione, non certo per moda perche' quelli del regionale il gas lo danno davvero, ma devono avere anche delle moto affidabili e con poca manutenzione e possibilmente finire le gare, loro le moto le pagano, non e' il Mondiale!D'accordo che intervengono in garanzia,ma molti devono ritirarsi per problemi vari al motore, altro che garanzie!

Si? Guardati la assoluta della Six Days  :hee20hee20hee:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Coz

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1499
    • Mostra profilo
Re: Alla faccia della Beta Alp 4.0 che e' una dual....
« Risposta #22 il: 09 Agosto 2011, 14:18:12 »
Oggi vado a vedere dal "vivo" la "langusta" o "mangusta" o come c..o si chiama, dovro' portargli un topo come omaggio?

 smbrv

Così la provi e ci dici come va! :93:

E sii obiettivo... sm40

PS Esiste anche bianchiccia!
 
 sm13
Huskyna TE 125, motoscurreggetta da 15 hp sm403

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Alla faccia della Beta Alp 4.0 che e' una dual....
« Risposta #23 il: 09 Agosto 2011, 14:25:29 »
Purtroppo le attuali Husqvarna, soprattuto la Te 250 che dovrebbe essere il loro cavallo di bttaglia sono affette da una marea di problemi, vai a leggerti su SoloEnduro le decine di appassionati che hanno continue magagne, sono riusciti a stufare perfino i piu' accaniti sostenitori del marchio, quando sono andato a fare servizio al regionale di enduro, di Husqvarna ne ho viste pochissime, si vede solo arancione, non certo per moda perche' quelli del regionale il gas lo danno davvero, ma devono avere anche delle moto affidabili e con poca manutenzione e possibilmente finire le gare, loro le moto le pagano, non e' il Mondiale!D'accordo che intervengono in garanzia,ma molti devono ritirarsi per problemi vari al motore, altro che garanzie!
Anche la nuova proprieta' Bmw non ha portato delle migliorie, anzi, hanno imposto il motore della Bmw 450 X da enduro sulle 450 e 500, un flop commerciale che adesso hanno girato al marchio Husqvarna,  sm419!

io ho parlato di WR 125 2 tempi e di problemi nn ne ho avuti ... ah sì, si è rotto un dente della campana frizione e mi è stata sostituita in garanzia, allo scadere del 2° anno, dopo 7500 km di utilizzo in circa 1 anno e 10 mesi ....... essì che l'ho portata dappertutto e gli ho fatto fare di tutto.....
non so quante case riconoscono un difetto dopo 2 anni di uso intenso ......

della TE 250 nn so nulla, i catorci a 4T li lascio ad altri ............

Offline Coz

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1499
    • Mostra profilo
Re: Alla faccia della Beta Alp 4.0 che e' una dual....
« Risposta #24 il: 10 Agosto 2011, 10:28:38 »
Guardatevi questo come guida la Alp 4.0, voglio vedere chi dice ancora che e' un "catorcio", prima deve stargli davanti a questo:

http://youtu.be/nXur7jzSPxQ

Ho letto che qualcuno l'ha usata per correre nel regionale di enduro e non e' arrivato ultimo, e dopo avere visto il video ci credo! :sign0098:

Non vorrei dire, ma mi pare vada più veloce in curva sto tizio con un 125 4t rispetto a quello con l'Alp 350... e non mi pare un fenomeno.

http://www.youtube.com/watch?v=TX95dTw508U&feature=BFa&list=ULSWvjaW29M7c&index=4
http://www.youtube.com/watch?v=vZaRL5NesHs&feature=mfu_in_order&list=UL

 :hee20hee20hee:
Huskyna TE 125, motoscurreggetta da 15 hp sm403

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Alla faccia della Beta Alp 4.0 che e' una dual....
« Risposta #25 il: 10 Agosto 2011, 20:52:31 »
con l'Alp DEVI da andà pianooooooo ma come ve lo devo da dì!!! Che t'accappotti se provi a core un pochetto....  sm444
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Alla faccia della Beta Alp 4.0 che e' una dual....
« Risposta #26 il: 10 Agosto 2011, 21:08:34 »
La cacofonia che esce da quelle marmitte la dice lunga sulla "schifosita' " di quei motori, sembra che abbiano le adenoidi da operare.... sm415 sm415 sm415 sm415 sm415 sm415 sm415 sm415 sm415 sm415

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Alla faccia della Beta Alp 4.0 che e' una dual....
« Risposta #27 il: 10 Agosto 2011, 22:59:14 »
a me quel rumore piace molto di più di un 125 due tempi di oggi....
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline hugo

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 66
    • Mostra profilo
Re: Alla faccia della Beta Alp 4.0 che e' una dual....
« Risposta #28 il: 12 Agosto 2011, 13:39:25 »
il "tizio" del video  era a cena a casa mia ieri sera si stà divertendo un sacco a leggere i comenti..
la alp la ha presa per provarla e perche era curioso di sapere come andava e si diverte a fare i filmati...
comunque nn credo che mangierà il panettone quella alp :P :You_Rock_Emoticon: :s_bye2:


Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Alla faccia della Beta Alp 4.0 che e' una dual....
« Risposta #29 il: 12 Agosto 2011, 14:17:06 »
beh dai, invitalo! magari in mezzo a tanti detrattori con la puzza al naso come me, delle argomentazioni valide e non a testa bassa (come avviene di solito per quella moto) fanno vedere la cosa sotto altre prospettive.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R