Autore Topic: Sono andato su Fessbuc  (Letto 6351 volte)

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: Sono andato su Fessbuc
« Risposta #15 il: 07 Agosto 2011, 14:11:13 »
secondo me non sei andato abbastanza su', sei arrivato al guado?
si l' ho passato. a dire il vero ero  quasi arrivato a montoso...

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Sono andato su Fessbuc
« Risposta #16 il: 07 Agosto 2011, 14:15:31 »
In pratica l'uscita del sentiero e' appena prima del guado. una parte del sentiero e' stata distrutta dalla sterrata che e' stata ripristinata dall'apertura della cava di pietra.... :73:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Sono andato su Fessbuc
« Risposta #17 il: 08 Agosto 2011, 13:49:48 »
Me lo avete "fatto a fettine" con Fb, ma io trovo che a scrivere in ciat (nel senso di quattro gatti..) siamo sempre in due, e tutti questi milioni di utenti, solo solo dei guardoni inutili, altro che tante possibilita'.....Le "infinite possibilita' di Fb" sarebbero quelle di essere collegati con milioni di "amebe" o sono io che come al solito soppravaluto tutti questi utenti "dormienti"?
Vedo solo siti di gente che si fa' pubblicita' gratuita di giornali, scuole di enduro....
La cosa che mi fa' piu' ridere, o che preoccupa i genitori/mariti e che le ragazze si fanno fotografare da dei Corona de noartri (sarebbe poi Peppino o'fotografo...), con delle pose da strafighe patinate e "sbattono" 'ste foto da starlette su Fb, lo stesso vale per tante casalinghe rampanti (trd.: cougar)! Chissa' che cosa vogliono "comunicare"?Vediamo chi indovina...
Certo che Fb e' utilissimo, mi chiedo come ho fatto a starne senza fino adesso.... sm444

Ktm Super Duke 1290 R

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: Sono andato su Fessbuc
« Risposta #18 il: 08 Agosto 2011, 14:17:20 »
Me lo avete "fatto a fettine" con Fb, ma io trovo che a scrivere in ciat (nel senso di quattro gatti..) siamo sempre in due, e tutti questi milioni di utenti, solo solo dei guardoni inutili, altro che tante possibilita'.....Le "infinite possibilita' di Fb" sarebbero quelle di essere collegati con milioni di "amebe" o sono io che come al solito soppravaluto tutti questi utenti "dormienti"?
Vedo solo siti di gente che si fa' pubblicita' gratuita di giornali, scuole di enduro....
La cosa che mi fa' piu' ridere, o che preoccupa i genitori/mariti e che le ragazze si fanno fotografare da dei Corona de noartri (sarebbe poi Peppino o'fotografo...), con delle pose da strafighe patinate e "sbattono" 'ste foto da starlette su Fb, lo stesso vale per tante casalinghe rampanti (trd.: cougar)! Chissa' che cosa vogliono "comunicare"?Vediamo chi indovina...
Certo che Fb e' utilissimo, mi chiedo come ho fatto a starne senza fino adesso.... sm444

ho chiesto a lorenzo  di spiegarti  un po come funziona fb, altrimenti ti perdi.
la tua chat nessuno la  puo vedere se non i  diretti interessati, o facenti parte di un  gruppo se chat di gruppo è.
detto  questo,  se nel  gruppo  al momento vi sono solo  due utenti connessi, e uno  si sta a scaccolare e non  vuole risponderti va da se che diventa un dialogo a due.
se invece anche il secondo interlocutore ha un  impellenza improvvisa ( vedi mamma pipì cacca) a questo punto  la chat diviene monologo soliloquio....  sm49

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Sono andato su Fessbuc
« Risposta #19 il: 08 Agosto 2011, 14:26:27 »
Bleah...... sm415, e' come tirare su' tutta una rete di psicopatici a livello mondiale, io non ne sento il bisogno!
« Ultima modifica: 08 Agosto 2011, 14:54:22 da Valchisun »

Ktm Super Duke 1290 R

kappa

  • Visitatore
Re: Sono andato su Fessbuc
« Risposta #20 il: 08 Agosto 2011, 15:00:35 »
Anche secondo il mio modestissimo parere FB non serve a nulla.
Io mi sono addirittura cancellato, quindi non mi cercate perchè "non sono amico di nessuno"  sm444
« Ultima modifica: 08 Agosto 2011, 16:35:32 da kappa »