Autore Topic: Ne ho le @@ piene dei padroni  (Letto 1182 volte)

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Ne ho le @@ piene dei padroni
« il: 31 Luglio 2011, 12:46:24 »
No, non sono diventato antisociale tutto ad un tratto  :hee20hee20hee:

Ma una domenica si e l'altra pure, se decidi di andarti a fare un giro in moto ti ritrovi transiti interdetti, centri con deviazioni, code interminabili e preclusioni a manetta.
perchè da aprile a ottobre comandano loro, e tutto gli è permesso. I ciclisti di m.... si prendono tutto e poi vogliono altro ancora. Che sia una gara amatoriale tra pensionati al limite dell'infarto (ma con bici da 7000 euro) o la passeggiata ecologica del caxxo (oggi le ho beccate entrambe) uno che deve fare per starsene in pace? oggi non riuscivo nemmeno a ritornare a casa, ho dovuto questionare con i vigili  sm409
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Ne ho le @@ piene dei padroni
« Risposta #1 il: 31 Luglio 2011, 13:27:51 »
Mi ricordo che quando sono venuto dalle tue parti in ferie, alla domenica c'erano soltanto gare su gare di ciclismo, amatoriali, parrocchiali, scapoli-conviventi, certo che da te la bici e' proprio una religione....Convertiti, fratello! :angel:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Ne ho le @@ piene dei padroni
« Risposta #2 il: 31 Luglio 2011, 13:48:33 »
In effetti è la quarta volta su 4, che mi rovinano la domenica in un modo o nell'altro, quest'anno  sm91
Ma da qui a diventare un imbecille con le mutande elasticizzate ce ne passa ancora  sm444
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Ne ho le @@ piene dei padroni
« Risposta #3 il: 31 Luglio 2011, 13:53:27 »
Potresti sempre farti passare per uno dell'organizzazione....
A proposito, ieri in un negozio c'era il solito ambientalista del c...o che sputava sentenze dicendo che facevano bene a chiudere le strade di montagna alle moto, devono andarci solo piu' le biciclette, anzi diceva che e' meglio che asfaltino tutto...Gli ho soltanto riso in faccia, non valeva la pena discutere.... sm472

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Ne ho le @@ piene dei padroni
« Risposta #4 il: 31 Luglio 2011, 13:55:30 »
 sm408 POVERI IDIOTI...
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Ne ho le @@ piene dei padroni
« Risposta #5 il: 31 Luglio 2011, 15:04:49 »
La soluzione esiste, sia per circolare in fuoristrada con maggiore tranquillita' che sui passi alpini asfaltati e non, e cioe' di NON andare di sabato e di domenica, ovviamente non sempre e' possibile, ma non vedo altri sistemi, se non vuoi trovarti in mezzo ad automobilisti incapaci, controlli sistematici e ciclisti padroni della strada! :sign0098:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: Ne ho le @@ piene dei padroni
« Risposta #6 il: 31 Luglio 2011, 19:43:48 »
In effetti è la quarta volta su 4, che mi rovinano la domenica in un modo o nell'altro, quest'anno  sm91
Ma da qui a diventare un imbecille con le mutande elasticizzate ce ne passa ancora  sm444
di la verità che le  cicliste con le  mutande elasticizzate le  guardi eccome !!  sm400 sm85 sm409