Autore Topic: "mezza giornata" della Due Giorni del Vandalino  (Letto 4467 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: "mezza giornata" della Due Giorni del Vandalino
« Risposta #15 il: 06 Agosto 2011, 00:55:35 »
Guarda che quello che dici te si e' verificato a Tunguska, nel 1908 in Siberia ed e' stato prodotto da uno dei piu' grossi meteoriti caduti sulla Terra!



A me non sembrava un posto cosi' "difficile", mi sembrava di avere "agganciato" il ramo in un tratto di sentiero molto meno tecnico e soprattutto piu' largo, poi tutto puo' essere, perche' quando mi sono girato il ginocchio non ero nelle condizioni di capire dove ero e soprattutto, "chi" ero e perche' ero li' e per cosa......Secondo me sono stato rapito dagli Ufo, ho visto un grande luuceee..... sm29 :-\

http://youtu.be/KllWZWyWxQM
« Ultima modifica: 06 Agosto 2011, 00:59:23 da Valchisun »

Ktm Super Duke 1290 R

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: "mezza giornata" della Due Giorni del Vandalino
« Risposta #16 il: 06 Agosto 2011, 09:25:11 »
boh non saprei,  ma  di meno tecnico di quel posto ho  visto ben poco... anche perché il difficile ( per me) è arrivato prima e dopo.. e siccome qui in molti  conoscono le mie capacità tecniche... sm441 sm443

prima qui per esempio:


e dopo la:

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: "mezza giornata" della Due Giorni del Vandalino
« Risposta #17 il: 06 Agosto 2011, 09:34:26 »
......Secondo me sono stato rapito dagli Ufo, ho visto un grande luuceee..... sm29 :-\

Si ma ........... appena si sono accorti di quanto mangiavi , ti hanno rispedito indietro subito!! :hee20hee20hee:

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: "mezza giornata" della Due Giorni del Vandalino
« Risposta #18 il: 06 Agosto 2011, 10:31:50 »
qui le foto del resto del percorso.
se si esclude il soggetto il percorso non è male  :72:

https://picasaweb.google.com/diego.gorni/05Agosto2011

Offline ginaccio

  • Full Member
  • ***
  • Post: 197
    • Mostra profilo
Re: "mezza giornata" della Due Giorni del Vandalino
« Risposta #19 il: 06 Agosto 2011, 17:44:39 »
allora...   tanto  per mettere il dito nella piaga oggi mi son  fatto il pezzo che non ha postato il  valchisun , in quanto era rotolato " giu dai monti"...  sm403
trovare il  posto dove era caduto è stato  facile,   ho trovato un ammasso di piante contorte,  alberi sradicati, felci distrutte...  sembrava ci fosse stato un accoppiamento di mammuth da quanto  la  zona era  devastata.
in effetti  di cadute in  quel posto,  per quanto possa sembrare estremamente facile,  ve ne sono state a iosa, a giudicare dal consumo del ramo incriminato... :angel:

ecco qui le foto del loco,  in seguito posterò qualche altra  foto del percorso, almeno della parte che ho  fatto io oggi pomeriggio.





Bravo Diego sei un gran segugio,il ramo è proprio quello.
montesa 4rt
fantic 300