Autore Topic: MOTO PER riCOMINCIARE  (Letto 1444 volte)

Pota

  • Visitatore
MOTO PER riCOMINCIARE
« il: 30 Luglio 2011, 13:32:11 »
Ciao, appena arrivato e gia' comincio a rompere...sono indeciso tra una montesa 315 e le altre...posso spendere max 3milaeuro, mi hanno proposto anche una xispa che rientra nel budget, ma...quanti dubbi!! Chi mi aiuta?

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: MOTO PER riCOMINCIARE
« Risposta #1 il: 30 Luglio 2011, 13:50:03 »
Ciao, appena arrivato e gia' comincio a rompere...sono indeciso tra una montesa 315 e le altre...posso spendere max 3milaeuro, mi hanno proposto anche una xispa che rientra nel budget, ma...quanti dubbi!! Chi mi aiuta?
prenditi la  gasgas del valchi,  tanto lui la cambia con un apecar....  :P

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: MOTO PER riCOMINCIARE
« Risposta #2 il: 30 Luglio 2011, 13:50:23 »
La Montesa Cota 315 e' un'ottima moto per iniziare o come nel tuo caso per "ricominciare", e' robustissima perche' e' costruita sugli standard delle moto giapponesi a differenza delle altre che sono costruite sugli standard delle moto spagnole :73:, lascerei perdere la Xispa, perche' la Montesa la rivendi subito senza rimetterci niente o quasi, la Xispa..... :-\ sm415
Cercati una Cota 315 delle ultime dal 2002 in poi con la forcella Showa e sei a posto, mi pare che il Menca ne stesse vendendo una pari al nuovo, prova a chiedergli con un messaggio privato, aveva messo l'inserzione qui sul Sito, ma non so' piu' dove sia!

Ktm Super Duke 1290 R