Autore Topic: 3 giorni della Valtellina  (Letto 11282 volte)

arinaldi94

  • Visitatore
Re: 3 giorni della Valtellina
« Risposta #45 il: 29 Agosto 2011, 23:01:05 »
porca cacca in eita era il venerdì, non il sabato.

cassio

  • Visitatore
Re: 3 giorni della Valtellina
« Risposta #46 il: 30 Agosto 2011, 19:13:21 »
porcaiica miseria .... vorrei fare il sabato ma sono previsti temporali per tutto il giorno .... uffa ......
il sabato di quest'anno era per soli uomini

Offline GEKO

  • Full Member
  • ***
  • Post: 123
    • Mostra profilo
Re: 3 giorni della Valtellina
« Risposta #47 il: 30 Agosto 2011, 22:11:52 »
 sm407 Mi sà che hai proprio ragione .... mi son fatto un  sm401 così sabato , ma ragazzzi devo fare i
complimenti a tutto lo staff del mc Valtellina   smbrv per l'impegno e la passione che ci hanno messo per far divertire
circa 400 deficienti come mè , anche con condizioni meteo al limite , acqua,grandine, freddo, vento che  spostava
te e la moto , un po di sole ,poi ancora acqua e una deviazione HARD al pomeriggio che me la ricorderò per un bel pezzo....
e sopratutto se non ci siete mai stati....( tutti e 3 i giorni , con tutti i tratti Hard , ecc ecc ) non fate paragoni con altre
mulatrial....  E'  UNICA E INIMITABILE........  sm419

e vi assicuro che ho ancora dolori vaganti in tutto il corpo .........

  sm472  CASSIO........ma dove ci hai portato ?  ?  ? ?  ?
GRUPPO TRIAL PROTEZIONE CIVILE  AIB - I LEONI -

 GAS GAS TXT GP 300  2024  
 BMW GS 1200

lazzaro54

  • Visitatore
Re: 3 giorni della Valtellina
« Risposta #48 il: 31 Agosto 2011, 08:57:56 »
porcaiica miseria .... vorrei fare il sabato ma sono previsti temporali per tutto il giorno .... uffa ......
il sabato di quest'anno era per soli uomini

io preferisco le donne ..... grazie ....  :P

cassio

  • Visitatore
Re: 3 giorni della Valtellina
« Risposta #49 il: 31 Agosto 2011, 18:31:47 »
sm407 Mi sà che hai proprio ragione .... mi son fatto un  sm401 così sabato , ma ragazzzi devo fare i
complimenti a tutto lo staff del mc Valtellina   smbrv per l'impegno e la passione che ci hanno messo per far divertire
circa 400 deficienti come mè , anche con condizioni meteo al limite , acqua,grandine, freddo, vento che  spostava
te e la moto , un po di sole ,poi ancora acqua e una deviazione HARD al pomeriggio che me la ricorderò per un bel pezzo....
e sopratutto se non ci siete mai stati....( tutti e 3 i giorni , con tutti i tratti Hard , ecc ecc ) non fate paragoni con altre
mulatrial....  E'  UNICA E INIMITABILE........  sm419

e vi assicuro che ho ancora dolori vaganti in tutto il corpo .........

  sm472  CASSIO........ma dove ci hai portato ?  ?  ? ?  ?

non puoi avere idea di che lavoro ed organizzazione ci sia dietro a una manifestazione del genere, e la nostra benzina è la soddisfazione che leggi in faccia a chi finisce la tre giorni, se ne fai un solo giorno non puoi apprezzarla