Autore Topic: Sara' ora di smetterla?  (Letto 9916 volte)

Offline Dynamite

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 315
  • Dove si dice "belin" (GE)
    • Mostra profilo
Re: Sara' ora di smetterla?
« Risposta #15 il: 25 Luglio 2011, 22:31:25 »
Infatti Valchi, su con la vita dai, queste cose fanno parte del nostro sport.

Pensa solo a riprenderti al più presto, nella tua testa c'è tutto il potere che
ti serve per tornare come e meglio di prima!  :singing:
Beta Evo 290 '11

"on a trial bike, you can cover a great distance in a short period of time, or a short distance in a great period of time.
they say that journey can be more important than the destination. On a trial bike there is no destination, just a bike, a rider and a place to ride"

Offline Nunzio65

  • Full Member
  • ***
  • Post: 109
    • Mostra profilo
Re: Sara' ora di smetterla?
« Risposta #16 il: 26 Luglio 2011, 09:43:15 »
E' la terza volta che mi faccio male abbastanza seriamente in pochi anni, comincio a pensare che sia ora di darsi a qualche passatempo meno "massacrante" per le ossa/legamenti,etc., sempre per eventi accidentali, tipo il ramo che era nascosto ieri nella vegetazione e che mi ha accellerato la moto ed in un attimo mi sono trovato fuori dal sentiero, cadendo con il mio "dolce" peso su una gamba da una bella altezza, ne ho le p...e piene di farmi male.....Ringrazio Van Rhenen e Vaccaretti che mi hanno soccorso, pur essendo in gara non hanno esitato a fermarsi e a darmi una mano! sm08

un augurio di pronta guarigione e non pensare minimamente di smettere, altrimenti mi demoralizzi: io sto iniziando a 46 anni!

In bocca al lupo! sm08

Offline Coz

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1499
    • Mostra profilo
Re: Sara' ora di smetterla?
« Risposta #17 il: 26 Luglio 2011, 12:29:01 »
E' la terza volta che mi faccio male abbastanza seriamente in pochi anni, comincio a pensare che sia ora di darsi a qualche passatempo meno "massacrante" per le ossa/legamenti,etc., sempre per eventi accidentali, tipo il ramo che era nascosto ieri nella vegetazione e che mi ha accellerato la moto ed in un attimo mi sono trovato fuori dal sentiero, cadendo con il mio "dolce" peso su una gamba da una bella altezza, ne ho le p...e piene di farmi male.....Ringrazio Van Rhenen e Vaccaretti che mi hanno soccorso, pur essendo in gara non hanno esitato a fermarsi e a darmi una mano! sm08

Coraggio, un po' di pazienza e torni in sella (o sulle pedane sm443)!! sm440



Per stuzzicarti un po' potrei consigliarti la gas gas randonne 125  sm13

Con quella sei costretto a passeggiare con calma e se si spalanca il gas non si perde certo il controllo! :hee20hee20hee:

 sm440 
Huskyna TE 125, motoscurreggetta da 15 hp sm403

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Sara' ora di smetterla?
« Risposta #18 il: 26 Luglio 2011, 12:32:04 »
Cosa sarebbe quella, una moto lettiga? Sarebbe come guidare sotto effetto di sedativi e quindi potrei correre il rischio di addormentarmi.... sm444

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Coz

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1499
    • Mostra profilo
Re: Sara' ora di smetterla?
« Risposta #19 il: 26 Luglio 2011, 13:50:32 »
Cosa sarebbe quella, una moto lettiga? Sarebbe come guidare sotto effetto di sedativi e quindi potrei correre il rischio di addormentarmi.... sm444

Si rimedia in fretta, basta mettere queste sul sellino!



 sm444 sm444
Huskyna TE 125, motoscurreggetta da 15 hp sm403

Offline ilario

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3097
    • Mostra profilo
Re: Sara' ora di smetterla?
« Risposta #20 il: 26 Luglio 2011, 16:57:53 »
Ti tocchera' fare come me!
Dopo incidenti con ossa rotte e tendini vari.
Una bella Montesa 4rt e fai quello che puoi.
L'importante e' non abbandonare la moto e divertirsi in compagnia.

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: Sara' ora di smetterla?
« Risposta #21 il: 26 Luglio 2011, 17:10:04 »
Ti tocchera' fare come me!
Dopo incidenti con ossa rotte e tendini vari.
Una bella Montesa 4rt e fai quello che puoi.
L'importante e' non abbandonare la moto e divertirsi in compagnia.
che ne dici... monomarcia?  :D

Offline claudio61

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 73
    • Mostra profilo
Re: Sara' ora di smetterla?
« Risposta #22 il: 26 Luglio 2011, 19:03:19 »
Dai forza e coraggio sono cose che purtroppo capitano,io 5 anni fà doppia frattura scomposta tibia perone,chi mi voleva far smettere erano gli altri.Auguri di pronta guarigione,tra qualche tempo è solo un ricordo (come tutte le altre cadute).

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: Sara' ora di smetterla?
« Risposta #23 il: 26 Luglio 2011, 19:13:17 »
ma si ,  lo fa per farsi compatire un po ....  sm403 sm403 sm403
 in realtà è li che freme per comprarsi il maico setteciento!  :67:
comunque a proposito di fratture... un anno  fa mi sono letteralmente  strappato l' omero,   ora fatico un po a  caricare il  braccio,  però vado lo stesso... e il buon Sergio  farà altrettanto.
e che poi  non ha gran cosa... solo che appunto  vuole  sm403 sm440 sm13

gianni

  • Visitatore
Re: Sara' ora di smetterla?
« Risposta #24 il: 27 Luglio 2011, 14:37:06 »
...sono rientrato solo ora al lavoro...e stavo leggendo queste news di abbandono dell'attività!  sm470

son tutte cazzate! sm21

nel 2006 mi sono spezzato in due il tallone del piede sinistro in un incidente motociclistico, con una moto stradale...anche lei malconcia!

I miei amici, non motociclisti, in coro: "...finalmente smetterai di fare il ragazzino che va ancora in moto..."

Li per li ci stavo riflettendo su, e come per tutti gli incidenti, seppur gravi, si pensa sempre che era andata ancora bene e sarebbe potuto andare peggio...e altre menate simili...

... a distanza di pochi mesi e con i soldi dell'assicurazione ho preso una moto nuova...e fatico a ricordare di aver pensato di smettere!   sm414

...nel 2007 poi ho pure iniziato a fare fuoristrada...e da allora ho 2 moto (per qualche mese ne ho pure avute 3!)  sm444  sm409

Ti faccio i migliori auguri di pronta guarigione...per ritrovarci presto con le nostre moto!  sm440

cassio

  • Visitatore
Re: Sara' ora di smetterla?
« Risposta #25 il: 27 Luglio 2011, 17:20:50 »
per andare a giocare a briscola al bar e a bere il bianchino dopo messa c'è sempre tempo...

Offline manetta95

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 398
    • Mostra profilo
Re: Sara' ora di smetterla?
« Risposta #26 il: 28 Luglio 2011, 20:11:39 »
la moto la prendo io sm85

no dai apparte gli scherzi smettere è impensabile pensa alle mulatrial, i RISTORI sm103, le zone I  RISTORI sm103, il rumore dei gas di scarico, I RISTORI sm103 ecc ecc ecc

su torna su trespolo il prima possibile, se ce la fia anke per la tregiorni di valtellina così ci incontriamo insiema a un po so gente di motoalpinismo.it!
EVO potente tutto il resto è niente

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Sara' ora di smetterla?
« Risposta #27 il: 28 Luglio 2011, 20:46:11 »
Penso che la Tgdv quest'anno per me sara' soltanto un miraggio e poi mi hanno messo a stecchetto perche' "dicono" che devo perdere peso, i soliti "invidiosi" del mio fisichino della Mad...na che mi ritrovo! sm452 smbrv

Ktm Super Duke 1290 R

Offline katanaman

  • Full Member
  • ***
  • Post: 170
  • va indenant, che dopo si polse!
    • Mostra profilo
Re: Sara' ora di smetterla?
« Risposta #28 il: 28 Luglio 2011, 20:53:43 »
Coraggio Sergio, vedi di riprenderti, dopo che mi hai fatto comperare la pesantissima Cota 4RT, non ho avuto ancora il piacere di incontrarti e conoscerti.
Dovrò pur vedere prima o poi una vera moto da trial leggera e un pò can....ciello...
Mandi e si vedin.
Gianluca. smche
Scorpa SR280LR
e la mucca V-Strom 650

Offline GEKO

  • Full Member
  • ***
  • Post: 123
    • Mostra profilo
Re: Sara' ora di smetterla?
« Risposta #29 il: 28 Luglio 2011, 22:28:22 »
    :s_bye2:    WE  Pirlone  dove lo troviamo un altro " Capopattuglia Piemontese " come te ?

Noi abbiamo il mitico Menca  nel comasco .......... Forza   e  " TEN DUUR "   :You_Rock_Emoticon:
GRUPPO TRIAL PROTEZIONE CIVILE  AIB - I LEONI -

 GAS GAS TXT GP 300  2024  
 BMW GS 1200