Autore Topic: Sara' ora di smetterla?  (Letto 9907 volte)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Sara' ora di smetterla?
« il: 25 Luglio 2011, 14:56:34 »
E' la terza volta che mi faccio male abbastanza seriamente in pochi anni, comincio a pensare che sia ora di darsi a qualche passatempo meno "massacrante" per le ossa/legamenti,etc., sempre per eventi accidentali, tipo il ramo che era nascosto ieri nella vegetazione e che mi ha accellerato la moto ed in un attimo mi sono trovato fuori dal sentiero, cadendo con il mio "dolce" peso su una gamba da una bella altezza, ne ho le p...e piene di farmi male.....Ringrazio Van Rhenen e Vaccaretti che mi hanno soccorso, pur essendo in gara non hanno esitato a fermarsi e a darmi una mano! sm08

Ktm Super Duke 1290 R

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: Sara' ora di smetterla?
« Risposta #1 il: 25 Luglio 2011, 14:58:59 »
già.. io al posto  tuo inizierei a prendere  seriamente in considerazione  qualche esibizione di  free style....

 MA  PIANTALA VA!!!!!  sm416    sm08

kappa

  • Visitatore
Re: Sara' ora di smetterla?
« Risposta #2 il: 25 Luglio 2011, 15:36:50 »
Non appena ti passa il dolore avrai voglia di andare in moto ancora più di prima  ;)

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Sara' ora di smetterla?
« Risposta #3 il: 25 Luglio 2011, 15:49:33 »
Non so bene cosa come e dove sia successo ma una cosa la so per certa. tu SEI un appassionato. Chi pratica la nostra passione cade. Chi cade può farsi male. Non ti fermerà, stanne certo  sm440
Comunque le dita le muovi, perchè hai postato. Questa è la cosa importante.
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Sara' ora di smetterla?
« Risposta #4 il: 25 Luglio 2011, 15:55:38 »
Non so bene cosa come e dove sia successo ma una cosa la so per certa. tu SEI un appassionato. Chi pratica la nostra passione cade. Chi cade può farsi male. Non ti fermerà, stanne certo  sm440
Comunque le dita le muovi, perchè hai postato. Questa è la cosa importante.

mmmmhhh.... a pensarci bene forse era meglio se si storceva le dita ..... di entrambe le mani .....  smel

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Sara' ora di smetterla?
« Risposta #5 il: 25 Luglio 2011, 15:59:20 »
Riesco ancora a scrivere, ma soltanto cazzate, quindi sono come prima.... :hee20hee20hee:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Sara' ora di smetterla?
« Risposta #6 il: 25 Luglio 2011, 16:05:29 »
ma ora prova ancora a dire che i paramani sulle moto da trial fanno  sm454


 :sign0151:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline old-cat

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1411
  • anche lui è più veloce di me...
    • Mostra profilo
Re: Sara' ora di smetterla?
« Risposta #7 il: 25 Luglio 2011, 16:08:53 »
...pensa se picchiavi la testa.......   sm443 sm443 sm443

Dai valchi! Certamente girano le p...e, ma come ha detto Alex, chi pratica la nostra passione cade e può farsi male.
Poi devi essere tu a sapere perchè cadi e perchè ti fai male: se guidi decocentrato, se non hai i riflessi di una volta, se ultimamente ti sei appesantito, se la moto non va bene....  sm472
Finalmente mototornato in ZONTES 310T

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Sara' ora di smetterla?
« Risposta #8 il: 25 Luglio 2011, 16:24:52 »
Allora vi spiego cosa mi e' successo: su un sentiero in salita in mezzo ad una bellissima pineta, difficolta' zero, mi trovo l'avambraccio destro completamente pizzicato da un grosso ramo di pino nascosto dalla vegetazione, il braccio a cui e' attaccata la mano del gas subisce un colpo violentissimo all'indietro, di conseguenza mi rimane il gas accellerato al massimo, la moto "decolla" e mi trovo sbalzato fuori dal sentiero, la moto atterra sui rami dei pini e non si fa' niente, io no...... :'(

Ktm Super Duke 1290 R

Offline old-cat

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1411
  • anche lui è più veloce di me...
    • Mostra profilo
Re: Sara' ora di smetterla?
« Risposta #9 il: 25 Luglio 2011, 16:39:59 »
Il solito colpo di sfiga che capita di tanto in tanto...

Scusa valchi, dimenticavo: rimettiti presto  ;)
Finalmente mototornato in ZONTES 310T

cassio

  • Visitatore
Re: Sara' ora di smetterla?
« Risposta #10 il: 25 Luglio 2011, 16:56:14 »
vai polpettone!
e come ti ho gia detto, non si fa mai niente e non sbaglia mai chi non fa mai niente
butta un etto di pasta in meno che torni meglio di prima

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
Re: Sara' ora di smetterla?
« Risposta #11 il: 25 Luglio 2011, 17:29:17 »
E' comprensibile il momento di depressione, a chi non capita dopo essersi fatti male?

Sono certo che Sergio, conoscendolo, appena è in "dima" riprende alla grande anche perchè non me lo vedo a fare
il moderatore su tuttoricami.com, poi cosa fa? La prova sul campo della nuova Singer 1000 punti  :hee20hee20hee:
Va la Serginho che a te per fermati bisogna spararti oppure aspettare che si grippi il cambio della GG, cosa probabile :P

Auguri amico sm440

Lamberto
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline madmax56

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1318
    • Mostra profilo
Re: Sara' ora di smetterla?
« Risposta #12 il: 25 Luglio 2011, 18:05:14 »
dai, Sergio, vedila così... se avevi un beta questo non succedeva, se avevi una montesa neppure; hai una gas gas e solo quella ti permette di decollare.... :-\
vorrai mica smettere... non ci pensare neppure, perderesti solo qualche tempo di vita e poi ritorneresti ancore in sella ..... ops, la sella le nostre moto non ce l'hanno... sm453 sm453 sm453.
lasciatelo dire da uno che è caduto ed è risalito in sella molte volte, sbollisci la rabbia e rendila costruttiva, al rientro sarai meglio di prima e noi, quà ad aspettarti... sm426
max.
 :sm448:
" yo, soy mi mala suerte"

Offline menca

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3001
    • Mostra profilo
Re: Sara' ora di smetterla?
« Risposta #13 il: 25 Luglio 2011, 19:51:28 »
Sarà ora di smetterla? .............. Si di dire  sm454!!!  ..... :72:

Strano però, di solito i cancelli non decollano!! sm453

Rimettiti in forma che dobbiamo ritrovarci per il raduno!! Vedi di non fare il Talebano!! :D

Va che io sono due mesi che giro con i legamenti della caviglia stirati! Anche a Pragelato!! sm21

Ciao  sm08

Offline nonnomiki

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1900
    • Mostra profilo
Re: Sara' ora di smetterla?
« Risposta #14 il: 25 Luglio 2011, 20:34:41 »
Dai dai, pa tante bale!!!!! invece di pensare di smettere di andare in moto bisognerebbe pensare di fare un pò di dieta, se avessi pesato giusto una ventina di kg in meno......magari l'atterraggio sul ginocchio sarebbe stato più dolce.....chiaramente scherzo!!!!! Anch'io quando mi sono stortignato il ginocchio a Pragelato non ero felicissimo, ma da lì a smettere di andare in moto....ce ne passa!!!! Per cui sù con la vita, una decina di giorni a riposo e poi si riprende!!!!! :singing: :singing: :singing:
...Da buon pensionato....tengo il GIUSTO!!!! Cellerato!!!!!   Beta Evo Factory 3002t M.Y.2015   Beta Alp 200   Gilera 124 5 v Lusso M.Y.1970