Autore Topic: rere abbandonato in mezzo ai boschi............................  (Letto 2370 volte)

Offline rerechan

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 872
  • ALP200 + 300EVO4T
    • Mostra profilo
......... o per meglio dire, in una selva oscura......
ma ripartiamo dall'inizio.....

Era una mattina di mezza estate........

Decido di partire perche' fa caldo in pianura.
Si' si', come non detto, arrivo al cimitero di destinazione e nell'allegria del posto mi accorgo che non e' poi molto piu' fresco  di dove ero un'ora prima, ma si sa che Lele non calcola sempre tutto..... senno' che avventura e'?
Mi faccio un giro tra i 200 e i 600 metri s.l.d.m., in una zona dove devo collezionare  dei tratti  sterrati mai visti.
Alla faccia del caldo, dopo 10 minuti sono gia' grondante di sudore, .... ma non potevo andare sui 1000 metri almeno????
Dovevamo essere in 7, invece  siamo in 1.....
Qualcuno direbbe "ma  chi te lo fa fare?"
Poco male penso invece io, mi faranno compagnia le fate dei boschi... Quindi abbandono subito le sterrate di campagna troppo soleggiate per inoltrarmi nel fitto degli alberi e riconosco subito la zona giusta per la casetta di uno gnomo.....



Dopo 3 uscite con l'altra moto, riprendere in mano la piccolina 


mi fa un effetto strano, che condito al fatto di essere da solo e di trovare un sacco di terra bagnata e sassi viscidi, mi fa stare molto attento, e ben due discese e una salita mi rifiuto di farle.... Beh, colpa degli altri, la prossima volta torno a farle e se le fanno pure loro con le moto grandi....
Poco male,  non sia mai detto che non mi diverto, .... mi metto a  fare diverse decine di foto per poi farle vedere a chi non c'e' stato, he he heh.... peccato che poi a casa mi accorgo che sono tutte quasi uguali.....
Diamo subito qualche assaggio:














Dopo 2 ore mi accorgo di essermi allontanato dal campo base solo di circa un  km in linea d'aria.... appero', ma bravo! Solo a me poteva capitare....
Vabbeh, si va a mangiare una insalata e delle crocchette di patate, ma soprattutto a bereeeeeeeeeeeeeeeeeee
poi di nuovo in moto, ma si cambia zona.... sempre per boschi pero'


cercando possibilmente di non fotografare solo alberi...






Poi all'improvviso, mentre mi tolgo un po' di sudore e ragnatele condite di ragni.... vedo una fata.... tento la foto ma con lo zoom mi accorgo che e' una semplice farfalla...:


Quando il fisico non regge piu', per il caldo, non per la fatica.... decido di uscire dai boschi e fare un po' di asfalto per prendere un po' d'aria, quindi cambio zona e per fortuna trovo qualche sterrato un po' piu' brezzeggiato (passatemi il termine....)



Tento di uscirne perche' troppo facile ma ahime'  di lato e' troppo difficile


Dico, "basta, mi suicido, mi butto nel lago con la moto....!"


ma il panorama mi fa desistere e mi metto a fare un paio di "cartoline":




A quel punto sono veramente contento, ma non finisce li', il tempo non manca e, nonostante il caldo atroce che continua, passo ad un'altra zona e come al solito mi fermo a fare foto ogni 20m, tranne quando il terreno mi invita a non fermarmi...















Ad un certo punto il tempo comincia a stringere, cambio zona un'altra volta, non trovo niente da collezionare ma faccio lo stesso un paio di foto
paesaggistiche




prima di tornare al bar dove mi aspetta la fata... poi me ne torno a casa contento nonostante i lati negativi...... restano altre zone pero'......
......................................
Chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: rere abbandonato in mezzo ai boschi............................
« Risposta #1 il: 13 Luglio 2011, 20:00:54 »
Complimenti al report "solitario"! Io ho notato che se vai da solo almeno ti puoi fermare a fare le foto dove vuoi e non scassi i mar...oni ai compagni di giro, ogni tanto ci vuole!
Ma li da te' le "fate"... quanto chiedono? sm444

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Coz

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1499
    • Mostra profilo
Re: rere abbandonato in mezzo ai boschi............................
« Risposta #2 il: 13 Luglio 2011, 20:09:19 »
Con sto caldo ci voleva un tuffo nel laghetto con tutta la moto.
Basta gonfiare un po' le gomme alla scorpetta e ne fai una moto d'acqua come questa!!  sm414



 sm444 sm444
Huskyna TE 125, motoscurreggetta da 15 hp sm403

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: rere abbandonato in mezzo ai boschi............................
« Risposta #3 il: 14 Luglio 2011, 11:18:42 »
Bene bene...  :93:
Anche qualche posto mi pare noto...  sm471

Ma andar qui



con una similtrial non è un po'... come dire... non trovo analogie delicate al posto di "palloso"  :o
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

kappa

  • Visitatore
Re: rere abbandonato in mezzo ai boschi............................
« Risposta #4 il: 14 Luglio 2011, 11:22:16 »
Complimenti anche da parte mia per il report  smbrv
ma non per il "solitario" che, anche se talvolta comodo, dovremmo sempre evitare.

Offline rerechan

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 872
  • ALP200 + 300EVO4T
    • Mostra profilo
Re: rere abbandonato in mezzo ai boschi............................
« Risposta #5 il: 18 Luglio 2011, 15:10:33 »
Complimenti anche da parte mia per il report  smbrv
ma non per il "solitario" che, anche se talvolta comodo, dovremmo sempre evitare.

Grazie, non ti preoccupare, sto sempre molto attento a non rischiare, l'importante e' trovare i posti, poi ci si portano anche gli altri....

Ma andar qui
con una similtrial non è un po'... come dire... non trovo analogie delicate al posto di "palloso"  :o

Capirai... sara' lunga 1 km.... e i tratti d'asfalto allora??? ma poi figurati,.... se ho sopportato pure il caldo....
Chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

tembaine

  • Visitatore
Re: rere abbandonato in mezzo ai boschi............................
« Risposta #6 il: 27 Luglio 2011, 10:37:52 »
Spettacolo di zona!!!

Complimenti per le foto!!!

Ciao!