Autore Topic: Famolo strano!  (Letto 4094 volte)

Offline tregomme

  • Full Member
  • ***
  • Post: 109
    • Mostra profilo
Famolo strano!
« il: 12 Luglio 2011, 00:21:50 »

Lo so, lo so, che vi state già applicando,,, ma io intendevo il trial!  :-[

Le gare non vi piacciono: troppo stress.. troppi giudici, code, gente che si arrabbia e poi ti senti obbligato a provarle ‘ste zone… alcune pericolose, altre senza senso e poi c’è sempre quella che non digerite… Le mule sono belle, vi affascinano… ma alla fine e sempre la stessa minestra e poi vorreste provare qualche zona vera e lanciare la sfida a quell’amico spiritoso che pensa di essere più bravo…  sm019
Al Trial Day avrete a disposizione un percorso di gara bello tosto con zone tracciate con diversi gradi di difficoltà …  volete provarle? Prego! Cè ne sono due che non vi piacciono? Non fatele…
C’è né una che vi gasa da matti? Fatela otto volte di fila, fatela in due su una moto o tre per volta … tanto non ci sono giudici e non c’è classifica… fate un giro o fatene quattro  … l’importante e ritrovarsi a pranzo con le gambe sotto il tavolo. Tutti insieme a martirizzare l’amico furbetto che avete massacrato a suon di zeri! Menù carne o pesce a prezzo convenzionato. sm103
Poi , se ve la sentite… altro giro, magari sfidandoci anche nell’indoor!
Possibile che non ci sia nessuna regola, nessun vincolo? Si, bisogna rispettare il senso di marcia…
Il tutto non vi sembra una cosa seria? No… non lo è!  smche

PS. Il posto è Sant'Anna di Campore, a tre km da Cuorgnè (TO). La data è quella del 24 luglio, concomitante con la due giorni dell’amico Mario, ma purtroppo noi siamo vincolati dalla festa paesana a cui facciamo da… contorno. Sono comunque eventi molto diversi per cui valutate serenamente!  :singing:

Offline enrico

  • Full Member
  • ***
  • Post: 102
    • Mostra profilo
Re: Famolo strano!
« Risposta #1 il: 13 Luglio 2011, 12:21:41 »
Ma lo fate col triciclo? smrij
Enrico

Offline enrico

  • Full Member
  • ***
  • Post: 102
    • Mostra profilo
Re: Famolo strano!
« Risposta #2 il: 13 Luglio 2011, 12:23:21 »
Non ti offendere,he!
Visto che qui hanno un pò di "puzza sotto il naso" e non ti c... nessuno ti ho risposto io
Ciao!
Enrico

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
Re: Famolo strano!
« Risposta #3 il: 13 Luglio 2011, 13:09:17 »
Non ti offendere,he!
Visto che qui hanno un pò di "puzza sotto il naso" e non ti c... nessuno ti ho risposto io
Ciao!

Probabilmente non ha risposto nessuno perchè la maggioranza degli utenti di questo forum non ama fare le zone anche senza agonismo.
Siamo un microcosmo di amanti della montagna e ci piace andare per mulattiere, il fatto di possedere delle moto da trial non significa di
avere le capacità ed anche il piacere di fare le zone.
Qui non c'è nessuno che ha la puzza sotto il naso, lo posso garantire in prima persona.
L'amico Marco (tregomme) ha fatto bene a postare l'annuncio dell'evento che sta organizzando e spero che qualche nostro lettore aderisca
alla sua proposta.

Lamberto
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline tregomme

  • Full Member
  • ***
  • Post: 109
    • Mostra profilo
Re: Famolo strano!
« Risposta #4 il: 13 Luglio 2011, 14:52:03 »

...tutto ok!!! Conosco Enrico ed è l'ultima persona al mondo a voler fare polemica! La sua era una battuta al 100% ... magari per rifarsi del 'coniglio' con cui l'ho apostrofato in altra discussione... sm019 .. e due anni fa il 'triciclo' c'era sul serio!

Lamberto, grazie per l'intervento. Ho inserito la discussione proprio con lo scopo di 'rastrellare' i non agonisti che magari, sotto, sotto, hanno la voglia di nuove esperienze, ma credeteci che di agonistico può esserci solo la sfida fra amici.

La nostra (come Valli del Canavese) è una situazione difficile: da un lato non vogliamo fare concorrenza alla due giorni dell'amico Candellone, dall'altra dobbiamo promuovere il nostro evento, che non poteva evitare la concomitanza.

Va detto comunque che è la simil gara meno gara che si possa intendere... nulla vieta di farsi solo tre giri di trasferimento, che corrispondono a una piccola mula...se poi ci fosse 'richiesta', tu sai che le alternative non ci mancano e potremmo combinare un bel giro anche per i puristi della montagna... sm08

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
Re: Famolo strano!
« Risposta #5 il: 13 Luglio 2011, 15:04:33 »
Bene!
Allora vista l'esistenza di un trasferimento e le zone fattibili a vari livelli sarà sicuramente anche questo un evento da non mancare.
In quanto alle "alternative"....avete dei percorsi fantastici con una varietà di percorsi veramente unica!
Oltretutto percorsi autorizzati grazie al vostro lavoro con le autorità locali.

Lancio una idea Marco, perchè non organizziamo uno dei prossimi raduni di motoalpinismo.it nelle vostri valli?

Lamberto
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline tregomme

  • Full Member
  • ***
  • Post: 109
    • Mostra profilo
Re: Famolo strano!
« Risposta #6 il: 13 Luglio 2011, 15:18:08 »

No problem, per correttezza devo sentire il Direttivo, ma so già che non ci saranno problemi...  sm08

Offline enrico

  • Full Member
  • ***
  • Post: 102
    • Mostra profilo
Re: Famolo strano!
« Risposta #7 il: 13 Luglio 2011, 15:22:49 »
Assicuro che voleva essere solo una battuta per movimentere un poco la discussione e forse ho sbagliato.. Giuro che non volevo offendere nessuno e, se l'ho fatto, me ne scuso.
Tra le altre cose non amo neppure io le "zone" ma mi piace stere in allegra conpagnia anche sui forum.
Saluti a tutti.
Enrico

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
Re: Famolo strano!
« Risposta #8 il: 13 Luglio 2011, 15:26:28 »
Assicuro che voleva essere solo una battuta per movimentere un poco la discussione e forse ho sbagliato.. Giuro che non volevo offendere nessuno e, se l'ho fatto, me ne scuso.
Tra le altre cose non amo neppure io le "zone" ma mi piace stere in allegra conpagnia anche sui forum.
Saluti a tutti.

Ciao Enrico,
ho preferito chiarire la cosa personalmente perchè magari poi qualcuno si sarebbe potuto risentire.
Tutto OK non ti preoccupare.


Lamberto
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: Famolo strano!
« Risposta #9 il: 13 Luglio 2011, 15:29:19 »
Mi sembra un'ottima idea quella di organizzare un raduno del Sito Motoalpinismo.it sui sentieri autorizzati del canavese, ovviamente con l'accompagnamento del gruppo del Motoclub Valli del Canavese che conosco ormai da anni!Na bela banda! sm409 sm08 sm13

Ktm Super Duke 1290 R

vanni

  • Visitatore
Re: Famolo strano!
« Risposta #10 il: 13 Luglio 2011, 17:09:41 »
Non ti offendere,he!
Visto che qui hanno un pò di "puzza sotto il naso" e non ti c... nessuno ti ho risposto io
Ciao!
:s_bye2: :angel: :violent-smiley-007:
ciao Enrico

Offline enrico

  • Full Member
  • ***
  • Post: 102
    • Mostra profilo
Re: Famolo strano!
« Risposta #11 il: 13 Luglio 2011, 18:21:13 »
Non ti offendere,he!
Visto che qui hanno un pò di "puzza sotto il naso" e non ti c... nessuno ti ho risposto io
Ciao!
:s_bye2: :angel: :violent-smiley-007:
ciao Enrico
Ciao Vanni. Hop...sse "GRANDE VANNI".
A parte gli scherzi grandissimi e caldi ( oggi solo 36°C )saluti!
Enrico

Offline enrico

  • Full Member
  • ***
  • Post: 102
    • Mostra profilo
Re: Famolo strano!
« Risposta #12 il: 14 Luglio 2011, 19:25:44 »
magari per rifarsi del 'coniglio' con cui l'ho apostrofato in altra discussione...  .. e due anni fa il 'triciclo' c'era sul serio!

Ma........non è che per l'evento del 24 .......qualcuno potrebbe trovare il "triciclo" ........in modo che tre gomme le gomme le possa usare tutte e tre insieme e possa dare una dimostrazione del "triciclare" magari ricomponendo la coppia ( sportiva ) di un tempo? sm97
A proposito Marco, me le saluti le signore? la tua ,quella di Vanni e le altre conosciute la sera a cena in occasione della transculinaria?
Ti ringrazio e pensa.... al triciclo.
Enrico

Offline tregomme

  • Full Member
  • ***
  • Post: 109
    • Mostra profilo
Re: Famolo strano!
« Risposta #13 il: 15 Luglio 2011, 20:46:49 »

... le signore si salutano sempre volentieri...  :hee20hee20hee: e se qualcuno ha un 301 in cantina, io tiro fuori il side dal pollaio....  sm400

Offline tregomme

  • Full Member
  • ***
  • Post: 109
    • Mostra profilo
Re: Famolo strano!
« Risposta #14 il: 19 Luglio 2011, 23:15:38 »

...giusto una nota ... di servizio: l'iscrizione al Trial Day costa... niente...   sm409  sarà gradita un'offerta in cambio della quale riceverete un gadget. Il ricavato sarà devoluto dal Valli ai Vigili del Fuoco locali.... ve l'ho detto che siamo strani, no?  ;)