Autore Topic: I motociclisti si movimentano contro i guardrail assassini  (Letto 875 volte)

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
https://www.facebook.com/event.php?eid=209900625709149

In tutta italia, domenica 10 luglio, ci saranno raggruppamenti di motociclisti per protestare contro l'abbandono dell'adeguamento dei guardrail alla normativa di sicurezza europea.
In pratica, l'Italia o chi per lei ha deciso che si terrà le ghigliottine della Fracasso e i motociclisti che si arrangino un po'.

Avevo altri programmi (fangosi  sm444) ma ho deciso che parteciperò all'iniziativa. Lo so, penserete "che sarà mai...". Una volta lo pensavo anch'io. Ora no.  :93:
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: I motociclisti si movimentano contro i guardrail assassini
« Risposta #1 il: 06 Luglio 2011, 20:34:18 »
https://www.facebook.com/event.php?eid=209900625709149

In tutta italia, domenica 10 luglio, ci saranno raggruppamenti di motociclisti per protestare contro l'abbandono dell'adeguamento dei guardrail alla normativa di sicurezza europea.
In pratica, l'Italia o chi per lei ha deciso che si terrà le ghigliottine della Fracasso e i motociclisti che si arrangino un po'.

Avevo altri programmi (fangosi  sm444) ma ho deciso che parteciperò all'iniziativa. Lo so, penserete "che sarà mai...". Una volta lo pensavo anch'io. Ora no.  :93:

e se  TUTTI dico TUTTI nel  forum mettessimo almeno la  coccarda rossa  sugli specchietti e la lasciassimo   almeno  per la stagione?  io ho già iniziato...

Offline manetta95

  • Sr. Member
  • ****
  • Post: 398
    • Mostra profilo
Re: I motociclisti si movimentano contro i guardrail assassini
« Risposta #2 il: 02 Agosto 2011, 13:35:54 »
io non ho lo specchietto sm_lau
EVO potente tutto il resto è niente

Offline diegog

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 4549
    • Mostra profilo
Re: I motociclisti si movimentano contro i guardrail assassini
« Risposta #3 il: 02 Agosto 2011, 15:11:23 »
io non ho lo specchietto sm_lau
puoi sempre  attaccarla al manubrio... o al  girocollo ... fai tuuuuuuuuuuuuuuu  sm85