Autore Topic: Domenica 10 luglio gita trialistica  (Letto 2090 volte)

natto

  • Visitatore
Domenica 10 luglio gita trialistica
« il: 03 Luglio 2011, 21:38:13 »
Stiamo organizzando il 10 luglio nell' entroterra del ponente ligure un giro tra amici trialisti se si vuole aggregare qualcuno è il benvenuto

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Domenica 10 luglio gita trialistica
« Risposta #1 il: 04 Luglio 2011, 10:57:26 »
purtroppo sono in Spagna per lavoro, se replicate in altra data verrei più che volentieri.

Offline Lamberto

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7898
    • Mostra profilo
Re: Domenica 10 luglio gita trialistica
« Risposta #2 il: 05 Luglio 2011, 22:11:01 »
Natto mi ha spiegato in che zona intende organizzare il giro e deve essere proprio bello, sicuramente merita, da non perdere!
Chi intende venire sappia che è solo per moto da trial e il percorso presenta alcuni tratti impegnativi.
BMW R 310 GS
GASGAS TXT 300

gianni

  • Visitatore
Re: Domenica 10 luglio gita trialistica
« Risposta #3 il: 06 Luglio 2011, 12:54:13 »
ok...se pubblicate orari e luogo di ritrovo io ho intenzione di arrivare a Triora direttamente in moto!

...se Lamberto la porterà giù da Varese  sm414

natto

  • Visitatore
Re: Domenica 10 luglio gita trialistica
« Risposta #4 il: 06 Luglio 2011, 22:49:15 »
Appuntamento ore 9 circa distributore TOTAL? Molini di triora,dove cè un piazzale per parcheggiare furgoni carrelli ecc.,  pranzo  al ristorante durante il tragitto, portare almeno 3 litri di benzina oltre  il pieno per i 2 tempi

Offline claudio61

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 73
    • Mostra profilo
Re: Domenica 10 luglio gita trialistica
« Risposta #5 il: 07 Luglio 2011, 16:44:14 »
La proposta è interessante, visto la carenza di manifestazioni nei nostri  dintorni se siamo accetti mi stò organizzando con due amici,(il problema è mio perchè domenica sono di la voro devo riuscire solo a farmi dare ferie). Quelle zone non le conosco,almeno vedo qualcosa di nuovo,giro sempre nello stesso posto mi sono quasi stufato.Per il resto spero di potervi seguire nel percorso,mi preoccupano un pò quei tratti impegnativi.Grazie spero di poterci essere.

Offline claudio61

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 73
    • Mostra profilo
Re: Domenica 10 luglio gita trialistica
« Risposta #6 il: 11 Luglio 2011, 19:47:05 »
Ciao, peccato l'inconveniente dovuto a forza maggiore (chissà che non nè sappiano niente i ciclisti) poteva essere un bel giro.Noi ci siamo avvicinati a casa ma comunque abbiamo girato lo stesso.Voi siete riusciti a trovare un alternativa?Speriamo capiti un altra occasione, ci ha fatto piacere conoscervi.

lazzaro54

  • Visitatore
Re: Domenica 10 luglio gita trialistica
« Risposta #7 il: 12 Luglio 2011, 11:06:49 »
ma com'è andata? cos'è successo?

natto

  • Visitatore
Re: Domenica 10 luglio gita trialistica
« Risposta #8 il: 13 Luglio 2011, 22:48:07 »
Ciao. Alternativa trovata in zona senza le varie ordinanze dei comuni, ci siamo divertiti , consumando 5 litri di carburante e sm103.Comunque nella nostra zona noi giriamo tutti i fine settimana senza problemi di quel tipo se volete aggregarvi siete i benvenuti.